Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

......................ma lo sapete di avere il gusto dell'orrido????? ;);) questo è "il peggio" tema fatto e soprattutto fatto x presa in giro e voi che fate ............................lo prendete ....................... ;);) non ho parole!!!!!!!!!!!!!

rugge:..................... si hai ragione pago un a....... x farmeli e più sono brutti e più lo pago!!!!!!! b)b);) non ti dico quanto m'è costato questo .................una cifra ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......................ma lo sapete di avere il gusto dell'orrido????? ;);) questo è "il peggio" tema fatto e soprattutto fatto x presa in giro e voi che fate ............................lo prendete ....................... ;);) non ho parole!!!!!!!!!!!!!

rugge:..................... si hai ragione pago un a....... x farmeli e più sono brutti e più lo pago!!!!!!! b)b);) non ti dico quanto m'è costato questo .................una cifra ;);)

ahahahahah ;) ;) be allora continua a pagare!! ovvio non è assolutamente il tuo stile ma è comunque bello! basta solo che non li fai tutti cosi, altrimenti gli unici originalissimi temi by gnokkia cessano di esistere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahah ;) ;) be allora continua a pagare!! ovvio non è assolutamente il tuo stile ma è comunque bello! basta solo che non li fai tutti cosi, altrimenti gli unici originalissimi temi by gnokkia cessano di esistere!!

........................tranquillo io sono tirchia b)b) ...................x cui torno ai miei soliti!!!!!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

......................ma lo sapete di avere il gusto dell'orrido????? ;);) questo è "il peggio" tema fatto e soprattutto fatto x presa in giro e voi che fate ............................lo prendete ....................... b);) non ho parole!!!!!!!!!!!!!

ma dai!.............è bellissimo! davvero!...........anzi............perchè non ne fai anche uno nero dello stesso genere? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dai!.............è bellissimo! davvero!...........anzi............perchè non ne fai anche uno nero dello stesso genere? b)

sai perchè dalle 8 non ti ha ancora risposto?? perchè ha preso la macchina e sta venendo da te a ucciderti!! b););)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà che, come si evince dai miei (pochissimi) lavori, sono un amante della semplicità, ma io trovo il tema molto elegante...Sarà che le immagini "forti" o cmq sia molto marcate rendono difficile (a volte) il normale utilizzo del telefono, indi per cui rendono vano il suo "mero utilizzo", e alla lunga (ma anche nel breve periodo) stancano..Penso che, ogni tanto, un tema del genere sia l'ideale per staccare, per rilassarsi anche la vista..b)

Lo trovo molto più vicino degli altri ai miei gusti..

Brava, sopratutto per aver riscoperto questo tuo lato artistico, semplice e pulito...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ tutti ma proprio tutti: grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzi voi siete veramente fuori b)b);) ...........e soprattutto questa è la miglior dimostrazione che non tutti i gusti sono eguali ;););) ............ribadisco per me è stato il più brutto tema fatto ..........................

pdb: ................... anche a piedi verrei a strozzarti!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ tutti ma proprio tutti: grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzi voi siete veramente fuori ;););) ...........e soprattutto questa è la miglior dimostrazione che non tutti i gusti sono eguali ;););) ............ribadisco per me è stato il più brutto tema fatto ..........................

mmmmm sarà per questo che secondo me è uno dei più belli???????? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

........................allora sarebbe una lunga storia ..............as usually............... ma l'abbrevierò ;):( ...............circa 3 gg fa iniziai un bellissimo temino disegnato da me con inkscape ..............bello ma bello su carbide poi lo caricavo e ..............pufffff ...............come x magia le mie immagini sparivano e lui restava solo con lo sfondo ................... b)b);) porco qui e porco là ...........niente le ho provate tutte e poi .......................... ho provato rugge ;);) ................. che ha fatto magicamente ricomparire la mia immagine (non è stato proprio ma proprio così) comunque è solo grazie a lui se posso postare il mio tanto sudato tema ;););)

...............grazie rugge.............

...............icone di NIHILUM ..................errori non ci sono ..................default x gli scassoni ..........SI ;);)

.............2 versioni ............con e senza il mio meraviglioso disegno ;);)

playingyb5.png

http://www.mediafire.com/?31y21qzcnso

..........................versione senza disegno

http://www.mediafire.com/?aadivzxbzr4

........................e ora un "bender" png ricolorato nelle righe x andare con il temino ;):o

bendercelpiccxs5.png

...................volete ancora qualcosa??????????????? :o:o

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

........................allora sarebbe una lunga storia ..............as usually............... ma l'abbrevierò ;):( ...............circa 3 gg fa iniziai un bellissimo temino disegnato da me con inkscape ..............bello ma bello su carbide poi lo caricavo e ..............pufffff ...............come x magia le mie immagini sparivano e lui restava solo con lo sfondo ................... b)b);) porco qui e porco là ...........niente le ho provate tutte e poi .......................... ho provato rugge ;);) ................. che ha fatto magicamente ricomparire la mia immagine (non è stato proprio ma proprio così) comunque è solo grazie a lui se posso postare il mio tanto sudato tema ;):);)

...............grazie rugge.............

...............icone di NIHILUM ..................errori non ci sono ..................default x gli scassoni ..........SI ;);)

.............2 versioni ............con e senza il mio meraviglioso disegno ;);)

playingyb5.png

http://www.mediafire.com/?31y21qzcnso

..........................versione senza disegno

http://www.mediafire.com/?azwyvja1nqb

........................e ora un "bender" png ricolorato nelle righe x andare con il temino ;):o

bendercelpiccxs5.png

...................volete ancora qualcosa??????????????? :o:o

ehehe come ho detto prima questo è molto meglio!!!! poi voglio dire azzurro e nero!!!!!!!!!!!!!!! per quanto possa essere milanista il turchese e il nero son troppo due belli colori!! il disegno è fantastico! non so se sia voluto dalla proprietaria del tema, ma se guardate bene il disegno forma una spirale, in realtà è solo un gioco ottico perchè sono semplicemente 5 rettangoli!! un unico aggettivo: magico!!!

complimenti gnokkia!!!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

@kat: .......................azzzzzzzzz..............chissà dove ho la testa!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho rimessa ...............spero giusta stavolta ...................fai sapere b)b);)

@matalo: .....................miticooooooo ;););) comunque se vuoi forse ma forse trovi la versione senza disegno anzi ve la rimetto anche qui

http://www.mediafire.com/?aadivzxbzr4

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy