Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

@kat: :(;););););)

@jendell: ....................wow sei tornato ................ sono contenta ;);):o

@rugge: ..................urka e te lo riconfermo nero/rosa non mi piace ma ............ solo se si parla di sfondo nero e barre rosa ........... poi questo non è proprio rosa rosa .............. b)b) aspetta il prox ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......................fra poco inizierà la primavera ............che bello tutto fiorito ............allegria ...........belle giornate .................e allora xk non anticiparla almeno con i fiori :(;)

................le icone ma di chi saranno mai .................NIHILUM ............. gli errori miei b)b) ...........ma di cosa parliamo quali errori???? ;);)

..................il default :o;) ..............non so bene se l'ho messo ;););)

greenka5.png

pinkfloweria2.png

brownflowersya8.png

GREEN:

http://www.mediafire.com/?feydmeohyyg

PINK FLOWER

http://www.mediafire.com/?9bxm9jmedxu

BROWN FLOWERS

http://www.mediafire.com/?1jiq2jzmaqx

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b););) il pink e il brown sono bellissimi, mi piace un pò meno il verde, ma non il soggetto forse la tonalità!!.....per il resto sono FAVOLOSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIII.......... è vero sta x arrivare la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaa............

BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

......................fra poco inizierà la primavera ............che bello tutto fiorito ............allegria ...........belle giornate .................e allora xk non anticiparla almeno con i fiori ;);)

................le icone ma di chi saranno mai .................NIHILUM ............. gli errori miei b)b) ...........ma di cosa parliamo quali errori???? ;);)

..................il default ;);) ..............non so bene se l'ho messo ;););)

minkia gnokkia, tu hai una gran dote oltre ad essere una brava theme maker, sei troppo simpatica!!! ;);)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa dire? ;) ... ... ... ... Niente! ;) Scherzo!!! Ci sono rimasto male quando ho visto ben 3 temi, non 1 ma 3!!! ;);) Veramente fatti bene! Complimenti! b)b););););););););)

...Se li vede mia sorella sono sicuro che se ne innamora di questi temi! ;);)

Scusatemi per i troppi " ;) " ma in questo caso ci volevano!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

@monsleo:................acc............gli indicatori ;) a me erano tanto piaciuti!!!!!!!!!! ;)

@ciuppa: ..............dai finalmente mi dici che ti piace il marrone ;) anche a me tanto!!!!!! :(

@rugge:................grazieeeeeeee...............mi emozioni così............ ;) mica ci credi???!!! ;)

@dgiac:................grazie caro sei stato perfino esagerato ..............belloooooooooooo mi piace quando si esagera ;);) spero che tu li abbia passati a tua sorella ;)

@bandez: ..............miiiiii sei uno dei pochi a cui è piaciuto ............. oltre a me e monsleo

@jendell:.......... no no no che dici ..............10 la prox volta .................contaci ;)

@donvito:............... ;) it is a great honor for me to see you in my thread and I would like to be able to grant your desire but I am not able because the bar does it departs of my style in to do the themes ................... and I don't modify it................. I am sorry b)

@babi:.................si lo immaginavo ;) ma prova gli altri ..........potresti rimanere sorpresa ;)

@paxxx:........... ma finiamola ;) mica li ho fatti tutti in un gg ;)

@giambi:................. b) ?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) .......................................

Link to comment
Condividi su altri siti

@donvito62 and taieb: thx for all ;):(

.........................allora dopo aver visto quei "circa 150" bianchi mi sono detta che non ne potevo proprio più ;);) ........................e ne ho fatto uno IO :(;);)

....................icone tojours di NIHILUM ............. l'orrore è tutto mio :););)

.................il default su una cosa così non poteva certo mancare ;);)

.................se prendete il tema siete decisamente fuori b)b);) più di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whitexmejy4.png

http://www.mediafire.com/?at1onzxnrto

...........................siccome è realmente orribile vi allego anche una png rigorosamente NON mia ........che lo renderà guardabile ..................x quei 5/10 minuti ;)

bender1ol3.png

...........................buon week ...............e soprattutto come dite voi "BUON DOWNLOAD" ;););)

....................bender è di Paolo86 ................ me lo sono ricordato

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

screenshot0101np1.jpg

Nooo! Che peccato... bug su navi pane e idle control... ;)

........................scussssa dov'è l'errore xk io non lo vedo nemmeno con lo screen ..............saranno gli anni b)b)

............ti riferisci all'orologio digitale??? io lo vedo anche se l'ho fatto dello stesso colore della barra ..........io non lo uso ;);) ................. era questo l'errore?????

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

............................aspettate che se il problema è quello dell'orologio ...................non sia mai detto che io non lo corregga ....................infatti vi riposto il tutto giusto ;););) io odio i monocolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...................questa voleva essere una "presa x i fondelli" del monocolore e .................porc mannagg .............già correggo b)b) ................mai più ;););)

http://www.mediafire.com/?at1onzxnrto

ho corretto anche nell'altra pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!! palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy