Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

@dgiac:............capisco perfettamente b)

@romenwen:................non sei un corvo nero e sono entusiasta del fatto che ti piaccia ;) e a me che il rosa fa ;)

@matalo:.................attendo con trepidazione ;)

@rugge:..................grazie ..........so che tu ci azzecchi con la storia degli "scaricamenti" b) tu sai che io non guardo mai....................ma ora vado ;)

@giambi:...................al caso tuo ...........al caso tuo ............. ;):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...................queste poche righe sono un elogio alla generosità e al cuore grande di tanti theme maker che con il loro apporto donato agli altri hanno aiutato tanti di noi ad arrivare dove sono ora ...............io parlo per me ed inizio da quando giocavo da sola con carbide senza nulla ottenere e Lovelysara mi passo' il mio primo tdf con le sue icone (si utilizzavano ancora i bmp.....archeologia ..........eppure non si parla di tanto tempo fa) ..........ma la mia non pazienza mi fece abbandonare.......... passò un pò e non convinta ripresi.............. e il ns grande maestro P@sco mi donò un iconpack meraviglioso tutto in svg incoraggiandomi a proseguire .............. e Babi lo seguì a ruota ........... io giocavo ma non pubblicavo finchè un bel giorno Pietro mi convinse e non solo............. mi gratificò non poco inserendo un mio tema nel suo spazio "sunday themes" ............... dopo poco pubblicai .............. ed incontrai Jendell e Nihilum che diedero a tutti noi la possibilità di usufruire del loro lavoro ............... e Giambi ........... che a natale mi ha regalato una delle sue spettacolari waiting senza che gliela chiedessi ........così xk sapeva che adoro le belle waiting..............e arriviamo a RUGGE .............il cui gesto è da considerarsi l'apoteosi della generosità ....... ha disegnato un intero iconpack per me .............. ripeto x me che alla fin fine chi sono ........una conoscente virtuale con la quale avrà scambiato si e no trenta battute e provato qualche tema e magari fatto quattro risate ........... il suo per me è stato un'insegnamento non da poco ............. si RUGGE ................. io ti ringrazio per la tua grande generosità ma soprattutto per quello che mi hai insegnato con il tuo splendido dono............ spero di riuscire a rendergli la giusta visibilità con i miei lavori................ GRAZIE RUGGE

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

mi hai fatto commuovere!! b) B) parole bellissime!!!

tornando al tuo ultimo tema.......PINK DOTS BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! sul cell fa davvero un figurone....brava!!

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

come diceva mio nonno, e lo dice tuttora, finchè si può fare qualcosa per gli altri, e finchè tal cosa non è d'ostacolo per la propria esistenza, non c'è motivo per non farla... in fondo si vive una volta sola, meglio essere ricordato come buono che come cattivo... o no? :( poi, non so se sia un difetto o meno, ma la maggior parte delle volte non so proprio dire di no.. specie se me lo chiede un avatar con un occhio di gatta uguale alla mia... b) un GRAZIE a te per le parole che come ha ben detto lara, sono bellissime... b) è stato solo un piacere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ciuppa: ...............è la verità Lara .............e tu sono certa che lo sai quanto me e quanto tutti quelli che si sono cimentati nel fare temi :o

@rugge:............saggio nonnino...........il tuo è sicuramente un pregio ........... :( ........... da noi più "cattivelli" si usa dire .........."che ne parlino bene che ne parlino male ........ basta che ne parlino"

...................e questo è per te Rugge ....... per inaugurare quel magnifico iconpack ............ e per farlo mi sono decisa (tu sai quanto io sia negata) a disegnare una sciocchezzuola che spero ti possa piacere ............ è semplice ...... molto ........ma io contavo sul risultato cromatico e non sull'impegno dell'immagine.......... b)

...............forse si era capito ma lo ripreciso l'iconpack è stato disegnato da Rugge e regalato alla sottoscritta ........e spero di poterlo usare con lui

gridxxlnokiomb8.png

http://www.mediafire.com/?zamxg20bg0f

......................il default c'è ;) ..............gli errori ..........spero di no b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ciuppa: ...............è la verità Lara .............e tu sono certa che lo sai quanto me e quanto tutti quelli che si sono cimentati nel fare temi ;)

@rugge:............saggio nonnino...........il tuo è sicuramente un pregio ........... ;) ........... da noi più "cattivelli" si usa dire .........."che ne parlino bene che ne parlino male ........ basta che ne parlino"

...................e questo è per te Rugge ....... per inaugurare quel magnifico iconpack ............ e per farlo mi sono decisa (tu sai quanto io sia negata) a disegnare una sciocchezzuola che spero ti possa piacere ............ è semplice ...... molto ........ma io contavo sul risultato cromatico e non sull'impegno dell'immagine.......... b)

...............forse si era capito ma lo ripreciso l'iconpack è stato disegnato da Rugge e regalato alla sottoscritta ........e spero di poterlo usare con lui

gridxxlnokiomb8.png

http://www.mediafire.com/?zamxg20bg0f

......................il default c'è ;) ..............gli errori ..........spero di no b)

io avevo la vecchia versione!! mi scarico subito quella nuova cara!! complimenti ancor per l'immagine magnifica seppur semplice!

Link to comment
Condividi su altri siti

...................queste poche righe sono un elogio alla generosità e al cuore grande di tanti theme maker che con il loro apporto donato agli altri hanno aiutato tanti di noi ad arrivare dove sono ora ...............io parlo per me ed inizio da quando giocavo da sola con carbide senza nulla ottenere e Lovelysara mi passo' il mio primo tdf con le sue icone (si utilizzavano ancora i bmp.....archeologia ..........eppure non si parla di tanto tempo fa) ..........ma la mia non pazienza mi fece abbandonare.......... passò un pò e non convinta ripresi.............. e il ns grande maestro P@sco mi donò un iconpack meraviglioso tutto in svg incoraggiandomi a proseguire .............. e Babi lo seguì a ruota ........... io giocavo ma non pubblicavo finchè un bel giorno Pietro mi convinse e non solo............. mi gratificò non poco inserendo un mio tema nel suo spazio "sunday themes" ............... dopo poco pubblicai .............. ed incontrai Jendell e Nihilum che diedero a tutti noi la possibilità di usufruire del loro lavoro ............... e Giambi ........... che a natale mi ha regalato una delle sue spettacolari waiting senza che gliela chiedessi ........così xk sapeva che adoro le belle waiting..............e arriviamo a RUGGE .............il cui gesto è da considerarsi l'apoteosi della generosità ....... ha disegnato un intero iconpack per me .............. ripeto x me che alla fin fine chi sono ........una conoscente virtuale con la quale avrà scambiato si e no trenta battute e provato qualche tema e magari fatto quattro risate ........... il suo per me è stato un'insegnamento non da poco ............. si RUGGE ................. io ti ringrazio per la tua grande generosità ma soprattutto per quello che mi hai insegnato con il tuo splendido dono............ spero di riuscire a rendergli la giusta visibilità con i miei lavori................ GRAZIE RUGGE

bella zia......

grazie mille della citazione.... penso di aver fatto ciò che chiunque avrebbe fatto.

se posso essere di aiuto lo sai che cerco di esserlo il più possibile.

b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

@emilio62:.......................ma allora sei vivo?????????????????????????? b) .............beeene

@ruggio72:.....................grazie............le icone di rugge rendono un tema bellino un vero capolavoro b)

@dgiac:.......................come dicono in "tv"..........MI PIACE VINCERE FACILE ;);)

@ciuppa:.....................eh la potenza delle icone di rugge .............non ha limite ;)

@rugge:................. ;););););) .......................graaazieeeeeeeeeeeeeeeeee

@klouny:...............ma allora qui si viene solo x il rugge ............te non ti vedo da secoli ;)

@pdb:..............mio caro .............sono caduta in piedi ..............avevo già preparato il disegno nell'attesa ;)

@matalo:............yessssssss ;) ho pensato anche a te mentre lo "partorivo"...........intendo x i colori ;)

@jendell:............dolce amico ..............dove c***o sei finito???? sempre in ritiro con la "buta" ;) .non ci credo

..................e siccome, come ho già detto, mi piace vincere facile, vi posto un temino che con le icone del "RUGGE for me" ;) ..............è diventato uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!l'avevo già preparato e mai postato prima .............l'aveva testato x me romenwen............poi l'ho rimodificato e aggiunto il pack e............ditemi voi ........................

....................ovviamente c'è il default

cityflowersxxlnokiocj7.png

http://www.mediafire.com/?d24tzmxrznh

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso permettermi...Mi scuso anticipatamente per questo intervento... b)

Mi domando quale sia il motivo che ti spinga ad ostentare immagini simili, mal vettorizzate, sfocate, non definite, con ben visibili le degradazioni di colore...L'effetto risultante per me penalizza la carica comunicativa dell'immagine stessa...

La maggior parte dei tuoi temi, a parte qualcuno, soffre del medesimo baco...

Naturalmente i gusti sono discutibili e opinabili, quindi i tuoi "lavori" possono o meno essere graditi dall'utenza...

Ciò non toglie, ed è questo a cui vorrei alludere, che l'aspetto prettamente tecnico-artistico, delle tue creazioni, potrebbe esser meglio curato...

A nulla serve, come dissi in precedenza nello spazio a me dedicato (divagazione puramente personale e criticabile), creare temi se questi non vengono partoriti con la dovuta cura e passione...Il risultato è dozzinale...

A quanto mi sembra di capire, la passione non ti manca, allora perchè invece di, concedimi il termine, "sfornare", una quantità ragguardevole di temi, con immagini mediocri, non ti concentri sulla creazione di un tema con un background costruito interamente in vettoriale?... A mio avviso, Grid è già un ottimo passo...

Od al contrario, perchè, tralasciando magari la versatilità del tema in landscape, non lasci le immagini nel formato originale...

Quello che vorrei cercare di comunicarti, sia pure in modo ruvido, e che poi in fin dei conti è lo spirito di colui che a questo mondo si affaccia, è questo: Crea...

Nel tuo thread ho visto poche creazioni e molti collage, per carità, niente di irrimediabilmente diabolico, anzi spesso e volentieri hai saputo valorizzare, abbinare, segno che il tocco creativo ce l'hai e lo puoi coltivare...

Certo è che, continuando a "vettorizzare" i risultati saranno, a mio avviso, sempre mediocri, privi di carica...

Da spettatore, utilizzatore, mi aspetto molto da te...

Da theme maker, che sà quanto tempo ci voglia perchè un progetto prenda vita, mi sento invece un pò deluso...

Hai un pack meraviglioso, su cui non devi mettere mano (se non per il colore)..

Mi chiedo perchè allora non trascorri un pò di tempo in più sulle immagini??..(mi riferisco solo al fatto della vettorizzazione e non sui tuoi gusti personali, non sia mai)...

Prende piede sempre più, la corsa alla creazione "del tema", e spesso ci si dimentica cosa sia realmente l'arte...

Da artista (anche questa affermazione è totalmente opinabile) e soprattutto perfezionista non pubblicherei mai dei temi recanti immagini di si tale qualità...

Detto ciò, sicuro delle critiche che d'ora in avanti riceverò, ma sereno per aver espresso il mio pensiero e non essermi omologato ad un insensato cameratismo, che non serve per crescere qualitativamente...

Ti saluto cordialmente..

P.s.: Ci tengo a precisare che, quanto scritto è il mio personale pensiero, e non deve in alcun modo minare la tua attività, se questo servisse a spingerti a migliorarti ben venga, viceversa è e rimane un'opinabile opinione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me invece non riceverai nessuna critica, proprio perche sei stato molto educato nel dire quel che pensavi.

Intuendo l'intelligenza, l'umiltà e soprattutto lo spessore di Gnokkia, secondo me ti risponderà con un bel GRAZIE b)

Sono anche dell'idea che tutti gli interventi come il tuo, destinati ad una crescita costruttiva e non distruttiva, siano sempre i benvenuti :(

Un abbraccio a entrambi ragazzi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso permettermi...Mi scuso anticipatamente per questo intervento... b)

Mi domando quale sia il motivo che ti spinga ad ostentare immagini simili, mal vettorizzate, sfocate, non definite, con ben visibili le degradazioni di colore...L'effetto risultante per me penalizza la carica comunicativa dell'immagine stessa...

La maggior parte dei tuoi temi, a parte qualcuno, soffre del medesimo baco...

Naturalmente i gusti sono discutibili e opinabili, quindi i tuoi "lavori" possono o meno essere graditi dall'utenza...

Ciò non toglie, ed è questo a cui vorrei alludere, che l'aspetto prettamente tecnico-artistico, delle tue creazioni, potrebbe esser meglio curato...

A nulla serve, come dissi in precedenza nello spazio a me dedicato (divagazione puramente personale e criticabile), creare temi se questi non vengono partoriti con la dovuta cura e passione...Il risultato è dozzinale...

A quanto mi sembra di capire, la passione non ti manca, allora perchè invece di, concedimi il termine, "sfornare", una quantità ragguardevole di temi, con immagini mediocri, non ti concentri sulla creazione di un tema con un background costruito interamente in vettoriale?... A mio avviso, Grid è già un ottimo passo...

Od al contrario, perchè, tralasciando magari la versatilità del tema in landscape, non lasci le immagini nel formato originale...

Quello che vorrei cercare di comunicarti, sia pure in modo ruvido, e che poi in fin dei conti è lo spirito di colui che a questo mondo si affaccia, è questo: Crea...

Nel tuo thread ho visto poche creazioni e molti collage, per carità, niente di irrimediabilmente diabolico, anzi spesso e volentieri hai saputo valorizzare, abbinare, segno che il tocco creativo ce l'hai e lo puoi coltivare...

Certo è che, continuando a "vettorizzare" i risultati saranno, a mio avviso, sempre mediocri, privi di carica...

Da spettatore, utilizzatore, mi aspetto molto da te...

Da theme maker, che sà quanto tempo ci voglia perchè un progetto prenda vita, mi sento invece un pò deluso...

Hai un pack meraviglioso, su cui non devi mettere mano (se non per il colore)..

Mi chiedo perchè allora non trascorri un pò di tempo in più sulle immagini??..(mi riferisco solo al fatto della vettorizzazione e non sui tuoi gusti personali, non sia mai)...

Prende piede sempre più, la corsa alla creazione "del tema", e spesso ci si dimentica cosa sia realmente l'arte...

Da artista (anche questa affermazione è totalmente opinabile) e soprattutto perfezionista non pubblicherei mai dei temi recanti immagini di si tale qualità...

Detto ciò, sicuro delle critiche che d'ora in avanti riceverò, ma sereno per aver espresso il mio pensiero e non essermi omologato ad un insensato cameratismo, che non serve per crescere qualitativamente...

Ti saluto cordialmente..

P.s.: Ci tengo a precisare che, quanto scritto è il mio personale pensiero, e non deve in alcun modo minare la tua attività, se questo servisse a spingerti a migliorarti ben venga, viceversa è e rimane un'opinabile opinione b)

Potrei rispondere (o controbattere) punto per punto al tuo " manifesto sull'arte vettoriale".

Potrei farti notare che le immagini "mal vettorizzate,sfocate, non definite" sono a volte una ricerca di effetto particolare, a volte un compromesso tra qualità e peso (ebbene sì, i telefoni dobbiamo guardarli ma anche usarli, e ci piacciono scattanti...)

Potrei dirti che IO giudico la carica comunicativa dell'immagine, perchè.... sono andata a scegliermela.

Potrei dirti che sono contenta se sono graditi dall'utenza, ma non lavoro per l'utenza.

Potrei dirti che confondere il metro di cura e passione con il giudizio personale sconfina nell'arroganza (nel senso di arrogarsi un giudizio, absit iniuria verbis).

Potrei dirti che forse confondi l'arte con gli strumenti dell'arte.

Potrei dirti, pensando al mio amato Warhol,di essere fiera di essere una creatrice di "collage".

Potrei dirti queste e tante altre cose, alcune belle e altre meno.

Ma non lo farò.

Proprio perchè credo in quello che faccio. Nel mio impegno. nel mio gusto.

E questa è la mia forma d'arte.

Che piaccia o no.

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto klouny... in tutto... nihi sai benissimo quanta stima abbia io di te e quindi ciò che dirò ovviamente non è per darti contro (anche perchè alcune cose che hai detto le penso pure io) ;)

per quanto la vettorializzazione rende le immagini poco armoniose, e questo è vero, molti temi postati vengono scaricati in massa, quasi spaventose le cifre di download di temi come HeartAbstract più di 1500 download... sapendo benissimo ovviamente che i download non fanno la qualità... basta vedere il tema gucci pink fatto da paul pcexpert con ownskin, che di cambiato ha solo lo sfondo eppure ha 1000 e passa download... posso assicurarti che molte mie amiche usano stabilmente i suoi temi (di gnokkia)... certo, molte volte desidererei vedere pure io immagini più nitide, ma anche questo fanno lo stile di gnokkia, nessuno crea temi del genere e penso che più originalità di cosi non ci sia... c'è da dire anche che alcune immagine seppur convertite non hanno un brutto effetto... diciamo che, diplomaticamente do ragione a te e a lei... b)

è un po che ci sto pensando e grazie a te nihi che mi hai dato l'occasione lo dico: ho trovato su internte molte immagini già vettoriali non convertite (usate anche da taieb in alcuni temi), molte di queste rispecchiano quelle immagini che piacciono a lei... quindi, potrei benissimo passargliele... sappiamo però tutti l'odio che ha nel creare qualcosa con inkscape o illustrator che sia... vero gnò? ma devo dire che quelle poche creazioni che ha fatto, due a caso (playing e grid) non hanno un cosi brutto effetto nel tema, semplici pulite e soprattutto sue... infatti come le avevo già detto mi piacerebbe pure a me se si buttasse nella creazione di quest'ultime... una cosa che chiedo però è di non abbandonare del tutto la creazione di temi simili ai precedenti... altrimenti mia sorella cosa si scarica poi?? b) scherzi a parte molti suoi lavori mi "grabano" assai e mi dispiacerebbe non vederli più...

ultimissima cosa, penso che le critiche come la tua, amico, siano molto più costruttive e utili di 100 commenti positivi... quindi mi sentirei solo onorato se tal critica l'avessero fatta a me... almeno c'è un interesse... sebbene a volte la nostra gnokkia non abbia mezzi termini, penso accolga la tua critica.. magari con una battutina alle sue.... ;)

troppo logorroico? ;)

EDIT: battuto sul tempo da lei.... ecco mi aspettavo una risposta del genere ;)... però gnokkia... le immagini già vettoriali sono comunque disponibili... se vuoi darci un occhiata fai un fischio! ;)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy