Jump to content
Nokioteca Forum

Un Ottimo File Manager...quale ?


AlexDee
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando un ottimo file manager per il nostro gioiello che mi faccia navigare anche nelle cartelle e nei files nascostissimi... b)

Vi spiego per cosa mi serve, magari riuscite a darmi qualche info in più: da due giorni sto provando l'ottimo programma INTERACTIVE VOICE CALL MANAGER della MobiSoph che è davvero una bomba; permette di trasformare l' E65 in un centralino telefonico, in una segreteria, gestisce le chiamate in maniera eccellente (rifiuta quelle che vuoi, invia un sms automatico, fa sentire una suoneria) e molto altro.

Mi pare, però, che la voce che si possa registrare come messaggio di benvenuto per la segreteria debba essere per forza...LA TUA, nel senso che non si possono usare file esterni (magari una di quelle voci preregistrate). Mi piacerebbe sapere dove capperi salva il file che io registro per poterlo modificare, sperando che non sia un file proprietario del programma stesso.

Mi sapete aiutare ?

Grazie !

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: chiedo venia...

Non avevo aperto le impostazioni... b)

rettifico quindi...

USATE X-PLORE!!! b)

sai dirmi se è possibile usarlo anche per modificare i suoni predefiniti come ad esempio quelli associati allo scatto delle foto o alla ripresa dei video? a quanto ho capiti sono infilati in qualche cartella nascosta e bisogna per forza sostituirli per modificarli.

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente Fexplorer fa al caso tuo ma io non son riuscito a installarlo e non ho voglio di mettermi a firmarlo

http://www.gosymbian.com/FE_beta_download_3ed.html

Vedi un po' se va bene b)

mi da errore certificato xè?ho già sistemato le impostazioni di installazione.

Volevo provare sto Fexplorer per curiosità b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato x-plore e provato: i suoni li ho trovati (stanno in Z:\system\sounds\digital e posso esportarli tramite bluetooth da cellulare a pc. Solo che non posso modificarli: se cerco di rinominarli, cancellarli o altro non me lo fa fare. A quanto ho capito sono nella ROM, quindi pace non si fa nulla.

Cmq carino il programma, lo consiglio davvero. b)

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sto fexplorer?? azz è il più famoso!!! comuqnue è stato superato da x-plorer!

davvero raga' finalmente ho provato sto x-plore 1.05 come si deve perchè va impostato all'inizio e sembra che non valga nulla ...invece.....è ottimo e scompatta anche i file .rar che ti scarichi via wlan e te li installa direttamente....ottimo.....grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero raga' finalmente ho provato sto x-plore 1.05 come si deve perchè va impostato all'inizio e sembra che non valga nulla ...invece.....è ottimo e scompatta anche i file .rar che ti scarichi via wlan e te li installa direttamente....ottimo.....grazie!!!

si ecco diciamolo esplicitamente: per far si che diventi un ottimo programma si devono modificare alcune impostazioni come ad esempio la visualizzazione dei file di sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ecco diciamolo esplicitamente: per far si che diventi un ottimo programma si devono modificare alcune impostazioni come ad esempio la visualizzazione dei file di sistema...

Ciao Ruggero, cosa intendi per modificare?

Potresti dirci come modificare "al meglio" per ottimizzare la visualizzazione dei file di sistema?

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ruggero, cosa intendi per modificare?

Potresti dirci come modificare "al meglio" per ottimizzare la visualizzazione dei file di sistema?

ciao.

Ti basta andare nelle opzioni e scegliere di visualizzare i files di sistema che, di default, è impostata su "NO" !!! b)

Ciao,

Alex

Modificato da AlexDee
Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo io al posto di rugge visto che ho anche io questo programmino b)

allora una volta entrato nel programma, devi andare in menu col tasto di selezione sinistro, apri il sottomenu Tools e seleziona configuration (Oppure potresti schiacciare lo zero quando se nella schermata che ti si apre all'inizio che cosi fai prima b)).

Dopodichè spunta tutte le caselle che ti servono riguardo la visualizzazione dei files! io ho spuntato SHOW HIDDEN FILES, SHOW ROM DRIVES, SHOW RAM DRIVES, SHOW SYSTEM FILES/FOLDERS

cosi facendo dovrebbe visualizzare tutte le cartelle di sistema e potrai navigare dappertutto (o quasi ;))

Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo io al posto di rugge visto che ho anche io questo programmino ;)

allora una volta entrato nel programma, devi andare in menu col tasto di selezione sinistro, apri il sottomenu Tools e seleziona configuration (Oppure potresti schiacciare lo zero quando se nella schermata che ti si apre all'inizio che cosi fai prima ;)).

Dopodichè spunta tutte le caselle che ti servono riguardo la visualizzazione dei files! io ho spuntato SHOW HIDDEN FILES, SHOW ROM DRIVES, SHOW RAM DRIVES, SHOW SYSTEM FILES/FOLDERS

cosi facendo dovrebbe visualizzare tutte le cartelle di sistema e potrai navigare dappertutto (o quasi ;))

b) B) ;) ma non l'avevo detto anche io? ;)

quoto alex e specifico:

quando siete in x-plore fate menu>tools>configuration>e ticchettate con la v rossa le prime 4 opzioni... ;)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy