Jump to content
Nokioteca Forum

papen

Utente
  • Posts

    468
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by papen

  1. probabilmente non dipende dal navigatore, visto che dubito sia in grado di rilevare l'eventuale auricolare. verifica se c'è qualche impostazione sull'auricolare e che, soprattutto, questo funzioni.
  2. papen

    2 Sim Per Un E65

    Da qualche parte nelle impostazioni: devi smanettare un po' e cercare, ora non mi ricordo tutti i dettagli (anche perchè nel mio caso ho dovuto farlo sia dopo aver cliccato un link in un sms che dopo aver aperto il normale browser (a quanto pare le due cose sono indipendenti, mah).
  3. io uso la connessione wi-fi, non bt cmq è la versione che avevo segnalato nella prima pagina di questa discussione.
  4. Io uso vodafone e live messenger va senza problemi (ovviamente in wi-fi, non sono così pazzo da usarlo pagando il traffico ).
  5. L'e61 non è un pda, hai comprato la versione sbagliata purtroppo. tra l'altro mi pare che l'e61 abbia la terza edizione del symbian 9.1, quindi devi usare la versione 6 e non la 5.
  6. papen

    Tomtom Per 6120

    Io infatti suggerivo di cercare "certificato scaduto" nel forum, visto che così facendo avresti trovato decine di messaggi in cui si dice di portare indietro la data del cellulare di qualche mese fino a trovare quella corretta (cosa deducibile pure dal messaggio stesso, tra l'altro)
  7. ma indipendentemente dall'essere in moto o meno, il navigatore funziona senza e con l'auricolare?
  8. papen

    Tomtom Per 6120

    Ti consiglierei di fare una bella ricerca in base all'errore che viene visualizzato: tu trovi la risposta e noi evitiamo di ripetere le stesse cose ogni 3 ore
  9. papen

    2 Sim Per Un E65

    Dubito almeno per quanto riguarda la navigazione, ma basta che imposti la richiesta della rete ogni volta che ti connetti e ti selezioni tu quella che vuoi usare a seconda della sim che hai inserito.
  10. nell'e65 va in Installazioni, come tutti i programmi installati.
  11. papen

    Abitare Sul Confine

    mi sa che non esistono soluzioni, non mi pare che ci sia una mappa che tenga sia l'italia che la slovenia (strade principali o dettagli non conta).
  12. Puoi dare qualche dettaglio su questa tua "scoperta"?
  13. Probabile, ma come dicevo prima non è il posto adatto per parlarne
  14. Dentro la cartella nuova ci saranno due file con Nome_Mappa.mid e Nome_Mappa.pna (se guardi in quella vecchia ci saranno stati IT_plus_major_roads_of_WE.mid e IT_plus_major_roads_of_WE.pna). La cartella deve avere come nome Nome_Mappa (così come prima era IT_plus_major_roads_of_WE). Ovviamente al posto di Nome_Mappa devi metterci quello che c'è veramente. Se si tratta della mappa solo italia probabilmente il nome sarà Italia.
  15. In negozio o sul sito tomtom. Immagino che tu chieda dove puoi comprarla visto che non è possibile parlare nel forum di metodi non legali
  16. Pensavo avesse comprato le varie versioni Cmq ovviamente cancella pure messaggio o discussione se credi
  17. La versione con il sys va bene, però dopo averla installata devi copiare la cartella TomTom che era insieme alla mappa nella scheda di memoria. Oltre ovviamente ad inserire almeno una cartella con la mappa (va bene l'Italy plus che avevi prima)
  18. Pure io la appoggio al cruscotto. A seconda del modello di auto puoi trovare una posizione abbastanza comoda in modo che non si muova troppo. Certo che se fai una curva stretta a 60 all'ora come minimo ti scorrazza da una parte all'altra o scivola per terra L'unica cosa da verificare, semmai, è se il tuo parabrezza è schermato: se lo è l'ideale sarebbe attaccarla alla parte non schermata, dove in genere ci va il telepass.
  19. L'immagine viene lesa lamentandosi con altra gente: se ti lamenti solo con l'azienda non fai cattiva pubblicità visto che non c'è nessun potenziale cliente che ti ascolta Cmq basta con queste sottogliezze, se no ricominciamo come prima eheheh
  20. La prima volta ci può mettere molto, soprattutto se non sei in una zona molto aperta.
  21. No, le aziende fanno così perchè la gente si lamenta e resta Se stesse zitta e andasse dalla concorrenza vedresti come farebbero in fretta a cambiare eheh
  22. papen

    Scelta Gps

    Salva i dati ad intervalli regolari, in pratica ti puoi ricostruire il percorso seguito.
  23. Nel 2100 la spia color ambra si accende quando è in carica (fissa) e si spegne quando è completamente carico. Durante il funzionamento invece si accende fissa quando sta in "riserva"
  24. Nella cartella ci sono dei files con lo stesso nome, devi copiare quello. Potrebbe essere IT_plus_major_roads_of_WE nel caso della mappa italia più principali strade europee, Western_Europe per l'europa completa...
  25. ed ecco il secondo: lo sapevo che in genere vanno in giro in coppia
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy