Jump to content
Nokioteca Forum

Giammalore

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70 e E65

Giammalore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Giammalore

    E51 Vs E65

    Lascia perdere E65. solo problemi.
  2. Giammalore

    N80ie Vs E65 Tim

    Il mio n65 invece un vero pacco. Si è rotto audio alla prima caduta, lo sportellino balla la samba e nonostante aggiornamento si riavvia continuamente. inoltre oggi si è bloccato il sottotastiera, e non posso piu inviare le chiamate.. fai tu..
  3. Caro Amico, io sono uno di quegli sfigati. E' doveroso che io posti i miei problemi, perchè questo è un forum "democratico", e ognuno può raccontare le proprie esperienze e sensazioni sui propri acquisti. E se col primo dei 10 nokia che ho avuto mi trovo male, di sicuro non è colpa mia.. Ps HA preso.. si scrive con l'H!
  4. Ragazzi ma che state scherzando?crash test?Ferrari? Io credo che un cellulare sia un oggetto di uso quotidiano, che deve prevedere anche qualche piccolo imprevisto.. Nessun rolex, nessun omega o nessuno swatch si rompe se prende una botta. Sto cellulare è di burro, consentitemi di dire, una vera mxxxda!! Sarà il 10mo nokia che compro. Questo è senza dubbio il peggiore.
  5. Io ho esattamente i tuoi problemi. Microfono che parte ogni tanto. Ho riscontrato che con lo sportellino chiuso comunque funziona meglio. é da buttare nel cxxsso sto telefono..
  6. Sei stato fortunato. io sono veramente incapperato.. Appena lo metto a posto lo rivendo di sicuro, un telefono che alla prima caduta si spacca non fa per me..
  7. Ok grazie. In verità ora anche lo sportellino balla di brutto.. è fatto di burro sto cellulino..
  8. Giammalore

    E65 Caduto: Microfono Partito..

    Carissimi, ho eseguito per il mio no brand l'aggiornamento disponibile 2.0633.65.01. Questa mattina, un giorno dopo, mi è caduto.. risultato, chi mi chiama non mi sente, e il mio audio del microfono è collegato..all'auricolare del telefono.. praticamente parlo da solo, e mi sento a mo' di eco.. consigli?
  9. Giammalore

    Tom Tom

    Puoi essere piu preciso per favore? io ho copiato il contenuto della cartella tom tom nella memory, senza cartella che contenga questi files. eppure non succede nulla..
  10. Scusate ma questo x-plore dove lo trovo?solo sul muletto?
  11. Giammalore

    E65: No Suoneria Sms!help Me

    Cari tutti, E65: ho una suoneria wav sulla memoria del telefonino. quando la uso per sms, quando ho il telefono in standby non suona una volta su 2. sull'n 70 avevo risolto mettendo la cronologia delle chiamate a un solo giorno. Funzionerà questa volta ancora? non solo, ma non compare nemmeno l'iconcina messaggio! chi mi aiuta? grazie
  12. Giammalore

    Nokia N76

    Sapete che pero' non mi avete convinto tantissimo a comprare questo cel? Nel senso, oltre il design, che è copiatissimo dal motorola e qui tutti d'accordo, quali migliorie ha questo cel rispetto ad un n80 per esempio? E poi il prezzo..proprio competitivo non è! ma scherziamo? Datemi 3 ragioni ragazzi!
  13. Giammalore

    Nokia N76

    Cari tutti, ho letto tutti i vostri 1000 post del forum, mi chiedo, che non ho capito: quale versione di TOM TOM funziona sull'N 76? Il mio n70 sta tirando le quoia, quindi mi vorrei aggiudicare un change. grazie a tutti
  14. Giammalore

    Che Marca Di Rs-mmc?

    Io transcend 512..molto buona e veloce
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy