Jump to content
Nokioteca Forum

papen

Utente
  • Contenuti

    468
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E65

papen's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. papen

    Un Aiuto Per Gli Scooterizzati

    probabilmente non dipende dal navigatore, visto che dubito sia in grado di rilevare l'eventuale auricolare. verifica se c'è qualche impostazione sull'auricolare e che, soprattutto, questo funzioni.
  2. papen

    2 Sim Per Un E65

    Da qualche parte nelle impostazioni: devi smanettare un po' e cercare, ora non mi ricordo tutti i dettagli (anche perchè nel mio caso ho dovuto farlo sia dopo aver cliccato un link in un sms che dopo aver aperto il normale browser (a quanto pare le due cose sono indipendenti, mah).
  3. io uso la connessione wi-fi, non bt cmq è la versione che avevo segnalato nella prima pagina di questa discussione.
  4. Io uso vodafone e live messenger va senza problemi (ovviamente in wi-fi, non sono così pazzo da usarlo pagando il traffico ).
  5. papen

    Navigator 5 X Pds Su Nokia E61

    L'e61 non è un pda, hai comprato la versione sbagliata purtroppo. tra l'altro mi pare che l'e61 abbia la terza edizione del symbian 9.1, quindi devi usare la versione 6 e non la 5.
  6. papen

    Tomtom Per 6120

    Io infatti suggerivo di cercare "certificato scaduto" nel forum, visto che così facendo avresti trovato decine di messaggi in cui si dice di portare indietro la data del cellulare di qualche mese fino a trovare quella corretta (cosa deducibile pure dal messaggio stesso, tra l'altro)
  7. papen

    Un Aiuto Per Gli Scooterizzati

    ma indipendentemente dall'essere in moto o meno, il navigatore funziona senza e con l'auricolare?
  8. papen

    Tomtom Per 6120

    Ti consiglierei di fare una bella ricerca in base all'errore che viene visualizzato: tu trovi la risposta e noi evitiamo di ripetere le stesse cose ogni 3 ore
  9. papen

    2 Sim Per Un E65

    Dubito almeno per quanto riguarda la navigazione, ma basta che imposti la richiesta della rete ogni volta che ti connetti e ti selezioni tu quella che vuoi usare a seconda della sim che hai inserito.
  10. nell'e65 va in Installazioni, come tutti i programmi installati.
  11. papen

    Abitare Sul Confine

    mi sa che non esistono soluzioni, non mi pare che ci sia una mappa che tenga sia l'italia che la slovenia (strade principali o dettagli non conta).
  12. papen

    Gps: Scaricare Le Mappe Smart2go

    Puoi dare qualche dettaglio su questa tua "scoperta"?
  13. papen

    Ultima Mappa X Tt6

    Probabile, ma come dicevo prima non è il posto adatto per parlarne
  14. papen

    Ultima Mappa X Tt6

    Dentro la cartella nuova ci saranno due file con Nome_Mappa.mid e Nome_Mappa.pna (se guardi in quella vecchia ci saranno stati IT_plus_major_roads_of_WE.mid e IT_plus_major_roads_of_WE.pna). La cartella deve avere come nome Nome_Mappa (così come prima era IT_plus_major_roads_of_WE). Ovviamente al posto di Nome_Mappa devi metterci quello che c'è veramente. Se si tratta della mappa solo italia probabilmente il nome sarà Italia.
  15. papen

    Ultima Mappa X Tt6

    In negozio o sul sito tomtom. Immagino che tu chieda dove puoi comprarla visto che non è possibile parlare nel forum di metodi non legali
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy