Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by Gl@ucø & Friends


Recommended Posts

scusate il ritardo ho avuto qualche probleminoecco a voi i loghi per il Windows Mobile,un grazie a Kosmo91 che ha messo a disposizione le png per crearli e pure a Monsleo ho usato una delle sue e copiato la preview b)

previewwmoblogopackca2.png

"Download Here"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene,rieccomi di nuovo qua con un altro tema,un giorno acquistando una rivista su cellulari ho visto la recensione del nuovo htc touch sul quale come sistema operativo è montato il Windows Mobile 6.0 Professional,beh ragazzi un tema spettacolare che ho voluto realizzare assieme al supporto tecnico del mio amico Lombo,non so se siamo riusciti a ricrearlo simile al 100% viste le poche immagini che avevamo a disposizione,l'impegno c'è stato tutto speriamo che vi sia gradito

Ecco a voi il Windows Mobile 6.0 Professional per i nostri Symbian

previewwmobzj4.png

Lo trovate "Qui"

  

Piccolo bug grafico: premendo la freccia sinistra si apre la finestra di nuovo sms (impostato di default) e l'icona rimane quella di S60 2nd Ed.

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo bug grafico: premendo la freccia sinistra si apre la finestra di nuovo sms (impostato di default) e l'icona rimane quella di S60 2nd Ed.

nel mio no che cellulare hai?

screenna se puoi b)

qioto

Any new creations frnds ????

Really liked ur themes especially de white vista dat was just awesome

sorry, i asked you to wait a moment,re sorry my bad english b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi bro,sei riuscito a connetterti?

ma da come parli non sembra che hai risolto a pieno i tuoi problemi,grazie dei complimenti a te a agli altri a cui non ho ancora risposto,se la tua vena grafica riuscisse a craere qualke wall sarà molto gradito b)

Purtroppo sono ancora senza adsl perchè sto cambiando linea, vado a scrocco un pòda amici e un pò dall'università quindi non ho molte possibilità di graficare ultimamente b)

Appena ritorno operativo mi farò perdonare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
perkè da un po di tempo è stato scoperto il modo di inserire i font ttf sui nokia e si vede molto meglio che in gdr,comunque io l'ho fatto in gdr molto tempo fa per i possessori di s60 se lo vuoi te lo posso ripostare

EDIT posto il gdr

calibrihq4.gif

"CAlibri S60.gdr"

Questo tema va bene per l N70 o ha qualche difetto?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo tema va bene per l N70 o ha qualche difetto?

Grazie b)

tutti i temi in questo topic sono compatibili col tuo n70,si sbaglia la prima volta poi non si sbaglia + b)

occhio però tu mi hai quotato il font non il tema il link del tema è prima

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy