Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by Gl@ucø & Friends


Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dato che ho curato per la maggior parte la parte grafica, rispondo anch'io a Dav91...

Per quanto riguarda la selezione nel popup, la faremo più grande, dato che la riga risulta poco visibile ;)

Per il Task Manager, l'effetto è voluto proprio per non lasciare nulla al caso e far somigliare il tema il più possibile a Vista anche nelle piccolezze ;)

Ad ogni modo fa piacere constatare che il tema sia stato osservato con così tanta attenzione, in futuro controlleremo meglio anche questi dettagli b)

@ Sambaeallegria : verranno aggiunte nuove 3rd, mezza colpa è la mia che mi sono dimenticato di passare alcuni UID a Gl@ucø... ma come detto in precedenza, ci saranno presto nuovi aggiornamenti b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ko scusa se abbiamo usato gli stessi indicatori che hai usato nel desklight e scusa se ho fatto il listhighlight simile al tuo del black hole ma per il motivo della barra nel opup non ho potuto fare altro ho perso 3 giorni per fare prove su quale stesse meglio grazie di tutto

Di niente, nessuna scusa, come ti ho detto, "felice di potervi essere stato d'aiuto"! b)

Aspetto gli aggiornamenti, sono sicuro che verrà sempre meglio! ;)

@Dav: in fondo in fondo non è stancante quel lavoro, e poi lo fai una volta, sprechi

.. che ne so'.. un quarto d'ora... e poi non avrai più problemi con le icone delle cartelle

di tutti i temi dei theme makers di questa sezione (a parte quelli che usano carbide, ma sono pochi!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Gl@ucø: non sbaglio perchè intendo il font del telefono dell'immagine,

cioè del MIO telefono.. (non è che ci stiamo tanto comprendendo b))

@kosmo91: beh, allora mi fido di te!.. Chissà magari quando mi và mi ci

metto, se la maggior parte dei temi sono così.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@kosmo91: beh, allora mi fido di te!.. Chissà magari quando mi và mi ci

metto, se la maggior parte dei temi sono così.. b)

il 90% dei temi di questa sezione circa sono senza quelle cartelle... ci sono quelli esclusivi per N70 che hanno quelle cartelle, ma sinceramente ho preferito perdere 15 minutima godermi i temi dei migliori theme makers b)

Link to comment
Condividi su altri siti

invece ho una richiesta io da fare,potreste aggiungere qualche 3rd party icon come quella del mplayer??

io l'ho già messa ma non mi compare

@Gl@ucø: non sbaglio perchè intendo il font del telefono dell'immagine,

cioè del MIO telefono.. (non è che ci stiamo tanto comprendendo b))

@kosmo91: beh, allora mi fido di te!.. Chissà magari quando mi và mi ci

metto, se la maggior parte dei temi sono così.. b)

sorry non avevo proprio capito

Link to comment
Condividi su altri siti

beh magari di volta in volta il sottotitolo cambierà,comunque già a me il fatto di vedere riaperto un topic dopo alcuni giorni mi fa incuriosire e anche se non leggo il sottotitolo entro per dare un'aocchiata ;)

grazie in generale a tutti

b) Scusate l'interruzione ma se pur in ritardo devo rispondere! Comunque, hai pienamente ragione, infatti io

sono entrato per quello. :( Infatti era solo un dettaglio e non una cosa strettamente necessaria b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà perckè non fare un bel pack di wall e loghi op per questo fantastico tema??

grazie..lol

forse non hai letto tutti i messaggi,è tutto in pogramma perfino delle barre per smartsettings ,date tempo al tempo e sarete accontentati,sarebbe stato bello postare tutto assieme ma purtroppo non p stato possibile ogni cosa richiede il suo tempo e non resistavamo + a postare il tema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi ero perso il nuovo thread...

complimentoni Gl@uco, hai fatto un lavoro strepitoso ;)

White Vista è bellissimo, rimpiango di non avere un 2nd per provarlo ;)

grazie P@sco e anche ai nuovi commenti,ma ci tengo precisare che è stato un lavoro di coppia mi sembra riduttivo citare solo me,non è un rimprovero solo una precisazione,senza Monsleo non avrei mai potuto fare questo lavoro b) lo ringrazio anche qui pubblicamente e continuerò a farlo spero di poter lavorare ancora assieme a lui b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Gl@ucø : grazie per il stupemagnificomeraviglioso apprezzamento :D

@ Sambaeallegria : azz!! non la puoi cambiare neanche con quel modo che aveva trovato Kosmo91?Anche se è per N70, però in comune hanno il fatto che il MPlayer è di default b)

@ Zio Tom : forse non vedi la skin perchè credo tu abbia una versione di Mplayer che prende in automatico come skin quella del tema corrente,io la cercavo un pò di tempo fa... Bisogna vedere se qualche altro utente con N70 l'ha messa e se funziona b)

@ P@sco : il fatto che rimpiangi un 2nd per non provare questo tema è gratificante detto da te che fai temi da una vita, considerando che per me questo è il primo ;) e sicuramente non esisterebbe se Gl@ucø non avesse messo a disposizione tempo, voglia e naturalmente quel tremendo Theme Studio :( ... E' stata una bella collaborazione :(

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy