Jump to content
Nokioteca Forum

andrewu

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su andrewu

  • Compleanno 18/02/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

andrewu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. andrewu

    Firmware Tim->no Brand

    Per rimanere nella legalità,io ho la versione 5.0717.3.0.1 brand Tim, per avere l'ultima la 737 di cui si parla devo aspettare che esca su NFU?
  2. mi rispondo solo,uno sfondo l''ho estrato da un altro tema, l'altro l'ho trovato sul web ed non ha una buona definizione: se riuscissi a trovare la seconda con una migliore definizione!
  3. è in programma di preparare gli sfondi x il tema Windows Mobile 6 Pro? mi piacerebbe quello verde dell'HTC! (con la spirale) l'ho trovato sul web ma ha una risoluzione non perfetta! Poi mancherebbe solo il font, e stiamo a posto!
  4. farete anche una versione per N70? è possibile per il momento avere l'immagine dello sfondo verde?
  5. sapete quale font è in windows mobile 6?e se c'è dove lo posso trovare?
  6. ho ricreato l'mbr, era sbaliata! Avete qualche sfondo per il tema Mobile 6 pro? un'altra cosa, come mai se imposto gli sfondi del White Vista,mi si vedeno sfocati?
  7. si, ho riavviato il cel,si vede che cambia l'incona in basso a destra..
  8. cmq ho installato le barre del Mobile 6,ma i fil Mbr sono da rifare, sul cell appaiono le barre del White Vista
  9. grazie mille!ma conme funziona questo tema?lo installto, e le barre?
  10. cmq cercavo questo,ma sui linki qui mi dic Page not Found!!!!
  11. posso intallarlo su n70?oppure occorre un'altra versione?
  12. Salve a tutti, anche io ho un Nokia N70,tim con ultimo firmware, ho installato Tom Tom v5.202 (443) - Mappa Italia-Plus v6.60.1223 ma mi da problemi, è lento e alcune volte quando esco dal programma si azzera il tema del cellulare! Leggevo sopra che è possibile usare il Garmin Xt, cosa di diverso?Che versione devo prendere per l'n70?
  13. ho capito,leggendo nel forum, che i messaggi non li ripristino nel telefono, ma ora ho un altro problema: ho recuperato il la cartella delle applicazioni, funzionano tutte, ma se vado in impostazione,gestione, per eliminarne alcune, rimane in caricamento e non ne vuole sapere di farmi vedere le applicazioni installate
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy