Jump to content
Nokioteca Forum

andrewu

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da andrewu

  1. andrewu

    Firmware Tim->no Brand

    Per rimanere nella legalità,io ho la versione 5.0717.3.0.1 brand Tim, per avere l'ultima la 737 di cui si parla devo aspettare che esca su NFU?
  2. mi rispondo solo,uno sfondo l''ho estrato da un altro tema, l'altro l'ho trovato sul web ed non ha una buona definizione: se riuscissi a trovare la seconda con una migliore definizione!
  3. è in programma di preparare gli sfondi x il tema Windows Mobile 6 Pro? mi piacerebbe quello verde dell'HTC! (con la spirale) l'ho trovato sul web ma ha una risoluzione non perfetta! Poi mancherebbe solo il font, e stiamo a posto!
  4. farete anche una versione per N70? è possibile per il momento avere l'immagine dello sfondo verde?
  5. sapete quale font è in windows mobile 6?e se c'è dove lo posso trovare?
  6. ho ricreato l'mbr, era sbaliata! Avete qualche sfondo per il tema Mobile 6 pro? un'altra cosa, come mai se imposto gli sfondi del White Vista,mi si vedeno sfocati?
  7. si, ho riavviato il cel,si vede che cambia l'incona in basso a destra..
  8. cmq ho installato le barre del Mobile 6,ma i fil Mbr sono da rifare, sul cell appaiono le barre del White Vista
  9. grazie mille!ma conme funziona questo tema?lo installto, e le barre?
  10. cmq cercavo questo,ma sui linki qui mi dic Page not Found!!!!
  11. posso intallarlo su n70?oppure occorre un'altra versione?
  12. Salve a tutti, anche io ho un Nokia N70,tim con ultimo firmware, ho installato Tom Tom v5.202 (443) - Mappa Italia-Plus v6.60.1223 ma mi da problemi, è lento e alcune volte quando esco dal programma si azzera il tema del cellulare! Leggevo sopra che è possibile usare il Garmin Xt, cosa di diverso?Che versione devo prendere per l'n70?
  13. ho capito,leggendo nel forum, che i messaggi non li ripristino nel telefono, ma ora ho un altro problema: ho recuperato il la cartella delle applicazioni, funzionano tutte, ma se vado in impostazione,gestione, per eliminarne alcune, rimane in caricamento e non ne vuole sapere di farmi vedere le applicazioni installate
  14. andrewu

    Memory Danneggiata:ripristino Sms

    Stavo facendo una foto, all'improvviso si cambia il tema, vado a vedere e nella memory nn c'era più niente, però lo spazio veniva occupato, e ovviamente anche gli sms salvati sulla memory stessa! prendo la memory,la mette nel lettore, e con programma che recupera da supporti formattati o cancellati per errore, recupero tutti! I programmi e le immaggini ok, ma se rispristino anche la cartella Mail, non appaiono i messaggi, e il telefono la azzera! Come posso fare a ripristinare i messaggi?ce li ho nella cartella, ma nn ne vuole sapere di leggerli! Ho anche il file Index (che è molto grande come K) ma non ne vuole sapere di leggerli
  15. prego, è un bellissimo tema,sono curioso le nuove versioni
  16. non funziona il link per scaricare il tema
  17. non funziona il link per scaricare il tema
  18. come abbiamo già ripetuto,è un problema del tema e non del cellulare
  19. andrewu

    Cover Nuova?

    ma si cambia facilmente una cover sull'N70?
  20. andrewu

    N70 Si O No?

    io avevo un 6680 più di un anno fa, xrò dai miei ricordi, l'n70 e nettamente più veloce, la tastiere si è un pò piccola ma ben bombata e ci si prende la mano! Fotocamera discreta, per il prezzo è un ottimo acquisto. Nota positiva rispetto al 6680, e in precedenza al 6600 che ho avuto, è la durata della batteria, su questo telefono la classi Bl-5c ha una buona resa e non me l'aspettavo(chissà se acquisto quella più grande),
  21. Io ho provato i temi di Jendell, sono carini, diciamo che le lettere saparisco ogni volta che si esegue una modifica nella rubrica (salvataggio nuova scheda o modifica) per farle riapparire, ricarica un tema dove funzionano, salva una qualsiasi cosa in rubrica, ricarica il tema di jendel! pensate possa essere un problema con gli ultimi firmware dell'N70? è davvero un peccato xchè jendell fa dei temi fantastici con Pearl Black non c'è questo bug!
  22. ho provato il Tuo link, funziona sul mio N70!!!GRANDE! è un tema molto leggero,velocizza tantissimo il cellulare!
  23. ho provato a registrarmi, ma nn ci si riesce i temi postati sono tutti per 3 edition?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy