Jump to content
Nokioteca Forum

Freemem - Per I Gamers


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Considerato che se pubblichero' questo programma sul sito mi ritrovero' quasi certamente ad essere martellato con un bel po' di email di gente a cui non funziona questo o quello, ed aggiungendo il fatto che attualmente sono impegnato su altro, lo sviluppo di questo programma mi sa che si ferma qui...

Appena riesco mettero' qui sul forum una versione sbloccata in tutte le sue funzionalita' e rimborsero' le donazioni che ho ricevuto.

complimenti lo stesso! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

rialzo questo post prima di tutto x ringraziare "Il.Socio" x la creazione di questo programma utilissimo e "p@sco" per la grafica (cosi come è scritto nei credits)..

cioe è tutto perfetto in quel programma, mai nessun problema, tranne una cosa.. il LOGO!!!

mi kiedo una cosa, anzi vi chiedo se un giorno avrete la pazienza di mettere un qualsiasi logo x quel programma, lasciandolo naturalmente cosi com'è xk nn ha nessun problema.. solo aggiungere il logo..

lo dico xk questo programma è davvero completo, ma manca proprio la parte estetica + bella!!

un giorno riuscirete ad accontentarmi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

rialzo questo post prima di tutto x ringraziare "Il.Socio" x la creazione di questo programma utilissimo e "p@sco" per la grafica (cosi come è scritto nei credits)..

cioe è tutto perfetto in quel programma, mai nessun problema, tranne una cosa.. il LOGO!!!

mi kiedo una cosa, anzi vi chiedo se un giorno avrete la pazienza di mettere un qualsiasi logo x quel programma, lasciandolo naturalmente cosi com'è xk nn ha nessun problema.. solo aggiungere il logo..

lo dico xk questo programma è davvero completo, ma manca proprio la parte estetica + bella!!

un giorno riuscirete ad accontentarmi? b)

ringrazio il socio e quoto tidus

un'iconcina per freemem proprio no è? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ringrazio il socio e quoto tidus

un'iconcina per freemem proprio no è? b)

non so se mi è concesso (in caso cancello immediatamente il post)

anche io volevo l'icona a questo programma cosi ho fatto tutto da me (con il programma S60 Icon Wizard ho creato 1 icona per il programma)...

vi allego sotto il pacchetto per inserire l'icona nel programma.. (installatelo dove avete installato freemem, nel mio caso su E:\)

tengo a precisare che l'icona non l'ho fatta io (se non modificata per i vari formati 44x44 e 42x29..) ma l'ho presa da un icon package che avevo...

poi ditemi se vi funziona, quindi se vi cambia l'icona e se vi piace.. ciaooo ^^

FreeMem_Icon.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn mi apre l'allegato.. cmq sia spero ke il socio ci lavori su b)

io penso che il.socio non lavori piu a questo programma (anche se potresti pensare che ci vuole a mettere 1 icona al programma?)..

cmq sia che significa nn ti apre l'allegato? o.O

cmq te lo metto sul mio ftp vedi se da li te lo scarica (copia il link sul browser):

http:\\dokkis.altervista.org\FreeMem_Icon.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

ke figata qst icona!! poi mi sembra proprio adatta!!! b) B)

grz a tutti x i complimenti anche se io nn ho fatto altro che creare il pacchetto sis contenente queste icone che avevo modificato da 1 img che avevo già nel pc (modificate ridimensionandole della grandezza che serviva..)

putroppo nn sono un grafico! xD solo un pò programmatore b)

ciao ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy