Jump to content
Nokioteca Forum

Freemem - Per I Gamers


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao socio,forse so iol xche dei rallentamenti e forse pure quello dei riavvii,quando chiudevo i processi a mano mi ricordo che c'era un processo che quando lo killavi rendeva lentissimo il cel...,forse è questa la causa.

poi x il fatto dei riavvi mi ricordo che c'era pure un processo che quando lo killavi si riaviava

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco i risultati dei miei vari tests:

Provato su 6680

FreeMem->Standard : Ok

FreeMem->Advanced : Ok

FreeMem->Extreme: OK! (non so perché tutti gli altri avessero problemi, ma io ho fatto pure partire qualche giochetto bello pesante e non ho avuto problemi di sorta...)

ora ho scaricato la Beta3, posterò i risultati anche per quella.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il processo ke rende lentissimo il cell se nn sbaglio è EComserver.

ma come fanno i vari utenti a testare le opzioni advanced ed extreme se nella pagina nn ci sono utenti ke hanno effettuato donazioni?

il processo usbrv o una cosa simile rallenta tantissimo il cell (x me 6630) se chiuso... almeno sul mio 6630

questi erano i processi che volevo dire prima..cmq a me il cell nn diventa lentissimo,xo una volta si e una no si riavvia cn la exstreme...

cmq ho notatouna cosa molto strano,cioe se hai il bt acceso e fai freemem exstreme e come se il bt è in connessione...succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato la beta 3 sul mio 6600, ecco i risultati:

Compress->Standard : OK

Compress->Advanced : OK

FreeMem->Standard : si blocca il cell

FreeMem->Advanced : si blocca il cell

FreeMem->Extreme: si blocca il cell

Comunque è strano che mentre a tutti si riavvia il telefono a me si blocca completamente (devo togliere la batteria e rimettrela per far funzionare il cell).

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come fanno i vari utenti a testare le opzioni advanced ed extreme se nella pagina nn ci sono utenti ke hanno effettuato donazioni?

Ciao Alex, prima di giungere a questo stadio, c'e' stata prima una fase di raccolta dati a cui hanno partecipato alcuni utenti, ed a tutti coloro che hanno partecipato sono state attivate le funzionalita' complete del programma quale segno di ringraziamento per la collaborazione disinteressata.

Tornando agli sviluppi, anche se manca ancora qualche dato riguardo all'n70, mi sembra che, generalmente, ci sia stato un guadagno in termini di staibilita'...

Ora vedro' di sistemare i problemi che si presentano sul 6600 in maniera da farlo funzionare almeno in Standard ed Advanced...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

fatta la donation! ora sorprendimi! b)

Arrivo ad usare anche la Extreme apparentemente senza problemi (ho anche effettuato una chiamata di prova e va tutto bene). Purtroppo appena faccio partire Alphalt Urban GT 2 mi si riavvia sia con Standard che Advanced, che Extreme

ho un 6630 con firmware 6.03.40 no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto....prima attivo il freemem extreme e poi attivo il bluetooth adesso funge...prima attivavo il bt prima del freemem...probabilmente al livello extreme vengono chiusi alcuni processi relativi al bluetooth che si devono riavviare!

bene... anke io voglio fare una donazione ed avere il progr completo, ma è già possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

I giochi java non partono piu' perche' il processo della jvm non e' piu' in esecuzione, perche' e' uno di quelli che viene chiuso... Stessa cosa per il bluetooth, ne viene chiuso il processo, ma in questo caso, per farlo ripartire basta attivare il bluetooth.

Questo programma non puo' magicamente creare ram dal nulla, da qualche parte la deve pur prendere e per far questo chiude alcuni processi che solitamente sono in esecuzione e ne recupera la memoria, quindi si disporra' di un quantitativo maggiore di ram, ma si dovra' necessariamente rinunciare a qualcosa...

Chi non e' disposto a rinunciare a nulla ma vuole cmq. ottenere un incremento di ram, puo' utilizzare le funzioni Compress->Standard oppure Compress->Advanced, ma ovviamente non potra' mai liberare tanta ram quanto le funzioni FreeMem->Advanced e FreeMem->Extreme

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy