Jump to content
Nokioteca Forum

tidus_86

Veteran
  • Contenuti

    314
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su tidus_86

  • Compleanno 30/12/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Alghero

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Galaxy S23

tidus_86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Ehm toc toc, immagino già la risposta dopo ben 5 anni che non scrive più nessuno, sono entrato in possesso di un Nokia E72 Brand Tre (versione sw 031.023 del 31-03-2010), seguendo le varie guide posso sempre provare ad aggiornarlo all'ultima versione No Brand cambiando il product code? Ho provato a fare l'aggiornamento tramite OTA ma esce scritto "Nessuna risposta dal server".
  2. tidus_86

    Lumia 710

    Benissimo, l'esperienza che ho avuto con il nokia N97 non si ripeterà piu.. aspetterò prima il loro aggiornamento.. e i commenti degli utenti..
  3. tidus_86

    Alcuni Dubbi Su Lumia 710

    Cosa sono quei 2 sensori sulla sinistra dell'altoparlante? Nel modello Lumia 800 c'è la camera frontale?
  4. tidus_86

    Lumia 710

    La notizia l'hanno già data 2 mesi fa.. non è che poi alla fine non cambia nulla? Meglio che aspetto prima di comprarlo..
  5. tidus_86

    Alcuni Dubbi Su Lumia 710

    Con questo telefono si possono effettuare le videochiamate? Il gps integrato è presente? Ho letto che avete scritto che bisogna pagare per utilizzare nokia drive.. ma non si puo usare nokia maps visto che è gratuito?
  6. ho installato la nuova versione. Si è aggiunta la voce "Install Server RP+" e ho anche la voce "Install Server RP+ v1.4". Devo tenerle tutte e due o ne devo cancellare una?
  7. grazie, ho installato la nuova versione. Si è aggiunta la voce "Install Server RP+" e ho anche la voce "Install Server RP+ v1.4". Devo tenerle tutte e due o ne devo cancellare una?
  8. + NOTE: Due to UID change, you have to uninstall any previous RP+ version before installing RP+ 3.1 (but you can keep the *.ldd files) scusa se insisto, ma non ho capito cosa vuol dire "Due to UID change" e poi "but you can keep the *.ldd files". quali sarebbero questi .ldd files? Il mio è proprio un problema di inglese.. grazie della pazienza
  9. If your phone has been hacked to allow installation of unsigned .sis then install RomPatcherPlus_3.1.sis tradotto significa che devo installare direttamente la versione non signata 3.1?
  10. ma io che ho la versione 3.0 per avere la versione aggiornata devo installare la versione nuova e sovrascrivere? o dovrei rifare l'hack?
  11. Ho creato la cartella E:/patches e ho messo dentro una patch, ora quando apro il programma mi esce la patch che ho messo ma non ci sono piu le 2 patch InstallServer e Open4All. Come devo fare per fare tornare quelle 2 voci?
  12. questa patch funziona con il programma total recall? ed è compatibile con l'n97? il file in allegato dove va inserito? non ho nessuna cartella E:\patches, la devo creare io? grazie mille
  13. Voglio specificare una cosa, io avevo scritto che non riuscivo a installarlo su xp, siccome non volevo cancellare tutti i programmi nokia che avevo, ho usato un altro pc che avevo "pulito" senza programmi nokia e il sistema operativo era windows 7!
  14. ti consiglio di guardare attentamente il video, pure io ero nella tua stessa situazione e ho seguito bene il video e si vede che mette la cartella RM- dentro la cartella phoenix/products.. se guardi bene il video ci riesci!
  15. hack effettuato sul nokia n97! 1) è preferibile fare un hard reset dopo il flash? 2) facendo un hard reset perdo l'hack? 3) in quali modi si potrebbe perdere l'hack? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy