Jump to content
Nokioteca Forum

ivan46

Utente
  • Contenuti

    1.454
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ivan46

  1. ivan46

    Assemblare Pc

    mi piace,e non poco,manca solo l'hdd,una cosa la scheda madre supporta anche ide? cosi gli mettevo sia l'hdd vecchio che il lettore ed è veramente completo. edit,con questa configurazione posso anche giocare ai giochi di ultima generazione esempio MW2 con un piu che buon dettaglio? (preferirei spendere qualcosa in piu su scheda video rispetto all alimentatore che va benissimo nche un 400w)
  2. ivan46

    Assemblare Pc

    Ciao ragazzi,avrei a disposizione 400 euro,(possibile anche arrivare a 500) volevo assemblare un bel pc Solo che non ho idea dei pezzi da montare allora io volevo un computer essenziale,puntando sopratutto su processore (l'i7 per il mio budget è un sogno vero?) scheda madre e scheda video. Di ram per ora bastano anche 2 gb,come bastano 250 gb di harddisk. e non ho particolari preferenze per case e alimentatore. tutto ilresto al di fuori di questi componenti lo trovo superfluo (se la scheda madre è compatibile sia sata che ide,non mi serve neanche il lettore) qual'è il massimo che posso ottenete con questi requisiti??? ah,possibilmente il processore intel. ps:qualcosa invece di già assemblato (asus,acer) che soddisfi i miei requisiti si puo trovare?
  3. mah....il video è del 2006. idempure il famoso concept dell'aeon.che all'epoca ricordo sembrava a tutti chissà che,ora sembra un cellulare qualunque. tornando a questo pezzo di carte,non sarà mai realizzato.
  4. ho la 210,mi conviene aggiornare? premetto che non mi interessa il problema della sveglia,invece ero molto interessato alla ricezione,all'hack e alla stabilità e reattività del s.o.
  5. Quello rosso a mio parere è stupendo,l'unica pecca la mancnza delle nuove icone.. visto che possedendo un e 66 mi ritrovo delle icone oscene di serie..
  6. figurati,mi dispiace ma quello tim è introvabile T_T
  7. Quello della tim non lo trovo, http://www.megaupload.com/?d=0M3HL86N qui ci sono quelli preinstallati..
  8. Inizialmente ispirato da uno startup di qualche pagina fa xD Piu qualche ritocchino mio è il mio primo startup..ditemi com'è! startup.rar
  9. A molta gente funziona,come funziona pure a molta gente sull'e66..ma io ne ho provate di tutti i colori,è una settimana che ci provo,non mi fa provare neanche le demo XD e allora momentaneamente ho lasciato perdere..
  10. Allora,io ho risolto installando una versione cu**ta e la piattaforma n-gage parte,però anche se scarico una demo da la mi da il tuo stesso problema..
  11. qualche startup eseries invece?!molto sobrio,ma stiloso
  12. Ho installato tutto su e 66 hackato,vado per farlo partire,errore di sistema,come mai? soluzioni?xD
  13. ivan46

    Effetto Scarface

    Scusate il tempismo,ma giusto per la cronaca basta modificare la soglia in ps.
  14. ivan46

    Songbird,wow!

    Salve,ieri sera,ho scoperto questo mangifico programma.. è un player musicale simil-itunes...e fino a qui.. Devo dire che ho abbandonato itunes per passare a songbird Cosa alquantoincredibile per me.. ma iniziamo.. Non è un semplice player musicale,è basato su firefox,e questo già la dice lunga,multipiattaforma,opensource,ecc... Vado per mettere un po della mia musica,(già abbastanza sorpreso dalle funzionalità di questo programma)neanche clikko su 'la lunga estate caldissima' Che sotto trovo biografia di max pezzali,discografia,video e immagini! pauroso. Possibilità di streaming con lastfm,possibilità di download digitali,funzione di broswer ecc..Pauroso!O_O Non ancora contento,faccio un giro sul sito per scaricare qualche plugin..giusto 2 o 3 plugin e diventa veramente perfetto..importa librerie da itunes,funziona PERFETTAMENTE con l'ipod,piu qualche figa schiccheria tipo il cover flow o i testi delle canzoni.. MI dispiace di averlo scoperto solo ieri. mi sono innamorato a vista Finalmente il player definitivo? www.songbird.it
  15. Perchè ti sei accanito cosi tanto? Neanche a te nessuno ha chiesto di rispondergli..
  16. Fake sicuramente,30 secondi di photoshop guardate i bordi,troppo spessi per un touch,quasi inutilizzabile..
  17. ivan46

    Il Mitico Nokia 3220

    è qualcosa di semplicemente stupendo..*_*
  18. ivan46

    Secondo Voi?

    Ma non ci vuole cosi tanto per capirlo ragazzi T_T mi deludeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. è un post ironico sul mio pc! visto che in un topic su tre,ormai in offtopic non si fa altro che chiedere la migliore configurazione del pc da acquistare..e io ho postato la mia configurazione.. ahò non scherzo piu con voi >_>
  19. ivan46

    Secondo Voi?

    Stupefatto. ERA UN POST IRONICO! non mi interessa minimamente di giocare a crysis,è proprio l'ultimo dei miei pensieri,c'è il sole fuori!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy