Jump to content
Nokioteca Forum

Freemem - Per I Gamers


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Niko! Ogni tanto ci si rivede! b)

Il totale della memoria disponibile viene presa direttamente dal cell. Pero' non so quanto sia affidabile... Piu' tardi posto la nuova beta in cui dovrebbero essere stati sistemati i problemi di riavivo e blocco del cell...

anche per noi 6600 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena postato la nuova versione (Beta4) b)

La trovate nel primo post...

In questa versione dovrebbero essere scomparsi i problemi di riavvio e di blocco su 6600 ed n70, selezionando modalita' extreme il mio cell. ha impiegato circa 10 secondi per completare l'operazione... Quindi se sembra bloccato, aspettate almeno una 10ina di secondi...

Mi sa che introdurro' una progress bar per segnalare lo stato di avanzamento delle operazioni...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena postato la nuova versione (Beta4) b)

La trovate nel primo post...

In questa versione dovrebbero essere scomparsi i problemi di riavvio e di blocco su 6600 ed n70, selezionando modalita' extreme il mio cell. ha impiegato circa 10 secondi per completare l'operazione... Quindi se sembra bloccato, aspettate almeno una 10ina di secondi...

Mi sa che introdurro' una progress bar per segnalare lo stato di avanzamento delle operazioni...

Bene.

Provata la nuova Beta4 sul 6600.

Devo dire che tutte le funzioni non bloccano più il cell.

Devo ora controllare con i vari programmi che aprirò.

Intanto con la extreme le applicazioni java non vanno piu' (Appl. chiusa JFServermidp2.....)

E i dati di memoria sono sempre sballati:

Total 8388608 B - Free 9400320 B

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

su 6600

freemem-standard OK

freemem-advanced OK

freemem-extreme OK (con a volte avviso 'Appl. chiusa WAPSTKSRV')

N70

freemem-standard OK

freemem-advanced OK

freemem-extreme OK

(su advanced ed extreme se il bluetooth è attivo l'indicatore sul display inizia a lampeggiare).

ora bisognerebbe fare delle prove con applicazioni moolto pesanti che generalmente non partono nemmeno per mancanza di memoria.. ma quali?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la prima cosa da provare per inaugurare al meglio questo programma è far andare the sims: bustin out su 6630! b)

infatti questo gioco è compatibile con i s60 perchè gira su n70, mentre su 6630 non è mai partito, molto probabilmente per mancanza di ram.

purtroppo non ho la versione sbloccata. qualcuno lo prova e mi fa sapere? vorrei troppo sapere se si può giocare a sto gioco sul mio 6630...

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la prima cosa da provare per inaugurare al meglio questo programma è far andare the sims: bustin out su 6630! b)

infatti questo gioco è compatibile con i s60 perchè gira su n70, mentre su 6630 non è mai partito, molto probabilmente per mancanza di ram.

purtroppo non ho la versione sbloccata. qualcuno lo prova e mi fa sapere? vorrei troppo sapere se si può giocare a sto gioco sul mio 6630...

io ci vorrei provare, ma ancora nn posso fare l'extreme

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy