Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'icona di Phone Guardian non è stata inserita volutamente.

Proprio ora stavo inserendo invece l'UID per "Tom Tom" ma mi risulta già inserito nella lista, quindi dovresti visualizzarla. b)

Ok...l'icona di Phone Guardian è comunque già bella così per cui va bene b)

Per TT...ma sei sicuro che sia inserito l'UID che ti ho scritto io? 0x20003970 perchè io la visualizzo di default. Come dice giambi, ci sono due versioni di TT entrambi funzionanti: la 6.01 di cui ti ho scritto l'UID io e la 6.02 di cui ti ha dato l'UID giambi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per TT...ma sei sicuro che sia inserito l'UID che ti ho scritto io? 0x20003970 perchè io la visualizzo di default. Come dice giambi, ci sono due versioni di TT entrambi funzionanti: la 6.01 di cui ti ho scritto l'UID io e la 6.02 di cui ti ha dato l'UID giambi.

Si, l'UID che mi hai segnalato (0x20003970) era già presente.

In ogni caso ora ho cancellato quell'UID e l'ho inserito nuovamente con la sua icona.

Non ha molto senso come soluzione però spero così si risolva... b)

piciar

Ok, saranno incluse nella versione finale.

L'icona per "Marble", il gioco Nokia preinstallato anche sul mio 5700, non è stata sostituita volutamente anche perchè è già in SVG quella originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, quell'effetto della riga negli sms non saprei come spiegarlo se non ammettendo che è solo "una impressione" che si ha fissandola. b)

A H D

Sorry, I'm not able to change .jar applications icons from Carbide even inserting their UIDs.

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy