Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Mah, non saprei... posso solo dirti che da Carbide non posso modificare nulla di quelle righe se non il loro colore.

Immagino quindi debbano essere perfettamente allineate. b)

Appunto Ivan, secondo me ingannano l'occhio le linee nere del tema, che facendo contrasto con quelle orizzontali dell' sms, le fan sembrare storte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sorry, I'm not able to change .jar applications icons from Carbide even inserting their UIDs.

l'unico modo è aprire il jar con winzip o winrar

sostituire i.png con una png48x48 e salvare

operaminirenametoipngha1.png

se posti una tua icona in pgn x OperaMini b)

tutti la possono sostituire

riguardo sms non noto difetti

d'altronde neanche sul resto del thema

Themes Award 2008

And the winner is ......

205703677_42bc2e7649_t.jpg

Infiniti by Ivanov b)

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

se posti una tua icona in pgn x OperaMini b)

tutti la possono sostituire

Ok, posto anche un'altra icona che avevo già creato in passato.

Non sono proprio di qualità ottima a causa della conversione dall'SVG, ma spero si vedano bene.

Sono entrambe in PNG 48x48 px.

operaminiec5.pngyoutubegu5.png

Per averle: click sull'icona col tasto destro del mouse -> salva immagine con nome

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico modo è aprire il jar con winzip o winrar

sostituire i.png con una png48x48 e salvare

operaminirenametoipngha1.png

se posti una tua icona in pgn x OperaMini b)

tutti la possono sostituire

riguardo sms non noto difetti

d'altronde neanche sul resto del thema

Many Thanks piciar

Cool Icon , Now using

Ok, posto anche un'altra icona che avevo già creato in passato.

Non sono proprio di qualità ottima a causa della conversione dall'SVG, ma spero si vedano bene.

Sono entrambe in PNG 48x48 px.

operaminiec5.pngyoutubegu5.png

Per averle: click sull'icona col tasto destro del mouse -> salva immagine con nome

Many Thanks Ivanov For This Icons , Also used b)

Realy Very nice ;)

My Best Regards

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Matteo, nuovo utente del forum, anche se seguo da qualche settimana questa discussione.

Inutile dire che i temi di Ivanov sono la cosa più bella che abbia installato sul mio N80, anche se lo ho tra le mani da poco tempo.

Scrivo per chiedervi delle delucidazioni su una mia impressione relativa all'ultimo tema di Ivanov, Infiniti (spero di non andare fuori discussione).

L'ho installato veramente come prima applicazione sul mio telefono, e ho notato dall'inizio una sorta di ritardo - seppur brevissimo - nella navigazione del menu. Questo ritardo l'ho notato sempre più spesso man mano che ho proceduto all'installazione di altre applicazioni.

Fino a che ieri non ho scoperto che alla ricezione di una chiamata, nonostante il chiamante sentisse da subito il segnale di libero, sul mio telefono il segnale di chiamata appariva soltanto al 9° o 10° squillo.

Inserendo la sim in un'altro cellulare, il problema non si presentava.

Quindi ho provato a disinstallare man mano le applicazioni installate che potevano interferire con le chiamate in entrata, ma il problema continuava ad esserci.

Ho deciso allora di formattare il telefono, e al ripristino il problema è scomparso.

Dopo la formattazione ho pensato che il ritardo che avevo notato inizialmente potesse essere peggiorato tanto da provocare il difetto delle chiamate in entrata. Ho pensato anche che il problema potesse essere dovuto all'aver installato il tema sulla memoria esterna e non sulla memoria del telefono.

Il mio dubbio è quindi: è possibile che il tema Infiniti (o in generale qualsiasi tema) provochi ritardi nella visualizzazione del menu e possa aver provocato il problema delle chiamate in entrata? Oppure ho sbagliato io installandolo sulla memoria esterna?

Un ringraziamento anticipato a chi mi darà un chiarimento a riguardo.

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Matteo, nuovo utente del forum, anche se seguo da qualche settimana questa discussione.

Inutile dire che i temi di Ivanov sono la cosa più bella che abbia installato sul mio N80, anche se lo ho tra le mani da poco tempo.

Scrivo per chiedervi delle delucidazioni su una mia impressione relativa all'ultimo tema di Ivanov, Infiniti (spero di non andare fuori discussione).

L'ho installato veramente come prima applicazione sul mio telefono, e ho notato dall'inizio una sorta di ritardo - seppur brevissimo - nella navigazione del menu. Questo ritardo l'ho notato sempre più spesso man mano che ho proceduto all'installazione di altre applicazioni.

Fino a che ieri non ho scoperto che alla ricezione di una chiamata, nonostante il chiamante sentisse da subito il segnale di libero, sul mio telefono il segnale di chiamata appariva soltanto al 9° o 10° squillo.

Inserendo la sim in un'altro cellulare, il problema non si presentava.

Quindi ho provato a disinstallare man mano le applicazioni installate che potevano interferire con le chiamate in entrata, ma il problema continuava ad esserci.

Ho deciso allora di formattare il telefono, e al ripristino il problema è scomparso.

Dopo la formattazione ho pensato che il ritardo che avevo notato inizialmente potesse essere peggiorato tanto da provocare il difetto delle chiamate in entrata. Ho pensato anche che il problema potesse essere dovuto all'aver installato il tema sulla memoria esterna e non sulla memoria del telefono.

Il mio dubbio è quindi: è possibile che il tema Infiniti (o in generale qualsiasi tema) provochi ritardi nella visualizzazione del menu e possa aver provocato il problema delle chiamate in entrata? Oppure ho sbagliato io installandolo sulla memoria esterna?

Un ringraziamento anticipato a chi mi darà un chiarimento a riguardo.

Matteo

Io ce l'ho installato sulla memoria esterna, e questo problema non mi si presenta! Comunque aspetta qualcuno più esperto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nooooooo non ci posso credere b)

dopo giorni ke uso il thema ;)

mi sono accorto solo ora ke hai cambiato

pure le icone di SmartSettings su Start e apllicazione ;)

6 un MITO, grazie di nuovo non finirò mai di ringraziarti

per questo capolavoro, in anzia per la versione finale

Must I have, wimmer 2008 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ivan

Non volermene new circa cartelle

le puoi aggiungere?

per maggiori info guarda quì

Apllications major_id="101F86E3" minor_id="0001"

Internet major_id="101F86E3" minor_id="0002"

Gps major_id="101F86E3" minor_id="0004"

Personal major_id="101F86E3" minor_id="0003"

Office major_id="102F86E3" minor_id="13FE"

Link to comment
Condividi su altri siti

Il remake di Omega è stato abbandonato molto tempo fa... preferii creare Infiniti al suo posto, dato che volevo sviluppare qualche nuova idea.

A questo punto non saprei dirvi se lo rifarò.

Per la release non manca molto, sto lavorando ancora (per poco) sulle icone esterne.

piciar

Ho aggiornato il tema con gli ultimi UIDs; ecco il risultato del menù a 15 icone cartelle.

Se vuoi puoi postare l'anteprima nell'altra discussione.

15iconsmenutd1.png

Chi fosse interessato a visualizzare tutte le icone come nella preview deve necessariamente seguire i passi descritti QUI.

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei un portento, mi sono quasi commosso

E' VERAMENTE UN CAPOLAVORO

6 il Raffaello dei themi

parere personale:

Sarà difficile battere la precisione di questo thema

hai un inventiva sulle icone STUPEFACENTE

non manca niente GRAZIE DI TUTTO

Erico

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

Il remake di Omega è stato abbandonato molto tempo fa... preferii creare Infiniti al suo posto, dato che volevo sviluppare qualche nuova idea.

A questo punto non saprei dirvi se lo rifarò.

Per la release non manca molto, sto lavorando ancora (per poco) sulle icone esterne.

piciar

Ho aggiornato il tema con gli ultimi UIDs; ecco il risultato del menù a 15 icone cartelle.

Se vuoi puoi postare l'anteprima nell'altra discussione.

15iconsmenutd1.png

Chi fosse interessato a visualizzare tutte le icone come nella preview deve necessariamente seguire i passi descritti QUI.

hai gia rilasciato la versione aggiornata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi posto la versione aggiornata ufficiale di Infinti con l'aggiunta di un gran numero di icone esterne.

Sono state rifinite alcune icone e risolto il bug dell'animazione "batteria carica".

Troverete nel pack le seguenti versioni del tema:

1- Infiniti (con l'aggiunta di molte icone esterne e il nuovo iconpack)

2- Infiniti_Default_Icons_Version (DIV)

3- Infiniti_Default&Animations_Icons_Version (D&AIV)

La versione 3 prevede icone cambiate solo per le animazioni (blocco/sblocco tastiera ecc.).

Ringrazio nuovamente gli utenti della Nokioteca per avermi fornito molti UIDs!

Ringraziamenti vanno anche a giambi, Mauikek, piciar per il grande supporto!

previewgrandeinfinitiupat5.png

vaanimatovc8eb5.gifDOWNLOAD INFINITI BY IVANOV

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy