Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ci conosciamo e non ci siamo mai frequentati,ma questa è la mia seconda famiglia,siamo un gruppo unito veramente una GRANDE FAMIGLIA,non sono mai stato bravo in questi casi,le parole possono sempre esere poche o troppe,sono addolorato e dispiaciuto

Claudio

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Ivanov, mai conosciuti è vero nè posso definirmi grande frequentatore..ma..i tuoi temi mi hanno fatto spesso compagnia..e la stima per chi li aveva realizzati con tanta perizia..bè era..è tanta..

Voglio solo esprimere la mia solidarietà ed il mio cordoglio..non posso capire appieno il tuo dolore..ma non mi andava di non manifestarti un pò d'affetto anche da parte mia..

Sii forte, le tue parole sono state molto significative ed anche se tristissime..mi hanno colpito..

Un abbraccio Evrongun, Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

................ nè ci conosciamo nè ho utilizzato i tuoi temi pur ritenendoti un grande ma non posso fare a meno ti darti un abbraccio virtuale in un momento così triste della tua vita ................. le parole purtroppo non possono fare molto ma spero che ti facciano comunque sapere che non sei solo ............ fatti forza

giusi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La perdita di un proprio caro è triste e dolorosa, lascia un vuoto incolmabile. E' in queste occasioni che ci fermiamo a riflettere sul vero senso della vita. Spesso odiamo, litighiamo e ci facciamo la guerra, dimenticandoci però che siamo tutti come le foglie di un albero.. La dipartita di tuo fratello, per te, sarà sicuramente straziante e ingiusta ma sii forte, dovrai esserlo per amare la vita e il tuo prossimo, fallo in suo nome.

Un abbraccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai sarà una banalità dire che le parole sono poche, ma ciò ora è irrilevante. Quello che conta è che tu sia forte come non lo sei

mai stato! Come tutto il gruppo, ti sono molto vicino. Torna ad essere quello di un tempo per te, ma soprattutto per tuo fratello.

Un abbraccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy