Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nuovo tema: "INFINITI BY IVANOV"

Ok, dopo un pò di attesa è terminato! Anche stavolta ci sono molti elementi nuovi creati appositamente per questo tema: highlights, orologio analogico e digitale, tasti per la calcolatrice ed altro... Novità più importate è l'iconpack che è stato smontato e ricostruto da zero al fine di renderlo più leggero ed aumentare il numero di icone esterne (cosa che per fortuna è valsa la pena di fare). Circa le icone esterne ringrazio ancora una volta gli utenti del forum per il loro supporto e in particolare mauikek!

Come di consuetudine troverete nel pack le seguenti versioni del tema:

1- Infiniti (con il nuovo iconpack)

2- Infiniti_Default_Icons_Version (DIV)

3- Infiniti_Default&Animations_Icons_Version (D&AIV)

La versione 3 prevede icone di default eccetto per le animazioni (blocco/sblocco tastiera ecc.).

Il tema è in SVG quindi adattabile ad ogni risoluzione di display.

I ringraziamenti vanno a Viper_77, mase88 e Mr G per aver testato il tema.

Ringrazio inoltre Atlantis®, aqualux, invaser e ieled per aver reso possibile la personalizzazione di diverse icone "speciali".

previewgrandeinfinitijp2.png

vaanimatovc8eb5.gif DOWNLOAD INFINITI BY IVANOV

azz ivan con i tuoi temi sembra di star in attesa di un uscita di nuovo film, di un nuovo symbian nokia o altre strepitose novità!! poi finalmente arriva ed è subito successo... tema sorprendentemente sorprendente ma ancor di più le icone quasi le più belle mai viste... e son sincero.

milioni di complimenti bro!! FA-VO-LO-SO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a qusto punto ogni mio commento potrebbe risulatre un doppione di quelli già letti,mi ero già gustato l'anteprima del tuo test theme quindi ero solo in trepidante attesa per la finalizzazione,i miei + sinceri complimenti e non posso far altro che quotare tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Lavoro STUPENDO...come al solito!!!!!

Mancano tre icone di terze parti...non so se ti mancano o c'è stato un errore nell'inserire l'UID:

Handy Profiles................0x2000A4B1

MSDict viewer...........0x200107AF

Phone Guardian.......0x20007D78

b)

anch'io noto delle icone di terze parti che mancano. come ricavi l'UID dei programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: "INFINITI BY IVANOV"

Ok, dopo un pò di attesa è terminato! Anche stavolta ci sono molti elementi nuovi creati appositamente per questo tema: highlights, orologio analogico e digitale, tasti per la calcolatrice ed altro... Novità più importate è l'iconpack che è stato smontato e ricostruto da zero al fine di renderlo più leggero ed aumentare il numero di icone esterne (cosa che per fortuna è valsa la pena di fare). Circa le icone esterne ringrazio ancora una volta gli utenti del forum per il loro supporto e in particolare mauikek!

...cut...

Davvero un tema superlativo! complimenti davvero b);)

Purtroppo ho qualche problema con i temi dallo sfondo scuro perchè, seppur belli come il tuo Infiniti, danno qualche problema con, ad esempio, Opera Mini che usa sempre il carattere nero per l'inserimento manuale dei link e sullo sfondo blu scuro si va un po' "alla cieca". Pensi che sia possibile avere il tuo tema Steel con il nuovo iconpack? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ALEEEE OOOOOOOOOOOHHHHH

ALEEEE OOOOOOOOOOOHHHHH

Grande Ivanov!!! b)b);)

Finalmente posso ammirarlo anche sul mio cellulare!!!!

Non ho parole per dire quanto questo tema sia SUPER-MEGA-STRA-BELLISSIMO!!! ...(e chi più ne ha, più ne metta)

Insomma forse basta solo dire che è..... un tema by IVANOV ;)

Ancora complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ivan notizia non so se nuova ma comunque positiva... su e65 cambiano le icone ufficio e help... ora caro amico siccome cambiano senza che io abbia fatto nessun hack (cosa che non pensavo e sinceramente non avevo capito bene) mi dovresti per favore dare le ID minor di queste due cartelle su e65... sono uguali a quelle dell'e51? ovvero 0x1976 e 0x16AF? grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy