Jump to content
Nokioteca Forum

Kratos Perseos

Utente
  • Contenuti

    581
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Kratos Perseos

  1. Kratos Perseos

    Sfondo Ipod Touch...

    benvenuto nel mini mondo del JB.
  2. io sempre acceso..al massimo lo lascio in FLIGHT mode
  3. esistono e sono le jaybird jb-200i . Eccezionali! Grazie al dispositivo alquanto piccolo che si attacca all'ipod touch o iphone o ipod si ha la connessione bluetooth ad2p stereo. Sono resistenti al sudore, pioggia e durano moltissime ore.Inoltre ottime anche per rispondere al telefono se si ha l'iphone.io le prendo a breve.
  4. sempre mettendo supreme preference? pure a me stessa cosa e ora mi accorgo che l'iphone è lento e sbsettings va malissimo!
  5. ragazzi ma per cambiare la scritta Sblocca con slide to unlock come si faceva con customize(ora nn + compatibile con la 2.2) come posso fare? provai a modificare un file tempo fa ma feci dei casinotti e il calendario mi dava errore ed anche quando ricevevo un sms c'erano problemi...help
  6. Complimentoni all'autore...Ora tornando a noi..chi ha dei bei wallpaper natalizi? magari con un albero e sfondo rosso...vorrei abbellire il tema Xmas che ora sto usando...
  7. Sei gentilissimo!!!! Questo è il tema che ha postato sempre enne91 quindi i meriti non sono per nulla miei, mi appresto solo a ricopiare il link. Glass 3.0
  8. Quello postato da me è Glass 3.0 se non erro. Trovato e modificato da enne91 con un altro utente del forum di cui non ricordo il nome.E' sensazionale a mio modesto parere.Beh le icone che mancano non sono molte mi permetto di dirtele visto che sei cosi gentile: videorecorder3g, iProRecorder, Dames , Panorama, iRealSMS, WiFinder, BIA, Terminal.
  9. io uso ancora questo spettacolare tema: anche se vorrei tanto altre icone. AH ragazzi avete delle belle immagini di sfondo magari di color rosso natalizie? Sto usando anche il tema Xmas di ispazio e mi piacerebbe poter aggiungere uno sfondo adeguato.
  10. Kratos Perseos

    Jaybird Jb-200 Ed Iphone

    JayBird JB-200 ed iphone Ragazzi ho appena letto di queste spettacolari cuffie bluetooth che funzionano perfettamente con l'iphone.Qualcuno di voi sa nulla? Vi posto il link con relative caratteristiche. http://www.jaybirdgear.com/ ecco la prova che funzionano con iphone al 100% http://www.jaybirdgear.com/bluetooth-stere...s-workswith.php
  11. google street view funziona nelle maggiori città italiane e a breve ci saranno aggiornament(cosi dicono in rete) per bari napoli e altre città. Hanno visto la macchina di google che fotografava per queste citta.
  12. Grazie mille per queste icone e per il file psd...ora basta che prendo l'icona e applico questa "maschera" corretto?
  13. Grazie per la risposta.No ho tutto risolto. Il wallpaper cmq era nominato wallpaper-1.png e l'ho rinominato semplicemente wallpaper. Fantastico..ora cerco solo queste icone: Videorecorder3g, Cycorder, Google, iRealSMS, Photogene, BrainChal, Crash Kart, puzzloop, iProRecorder, UNO, Dames. E' uscita una cosa spettacolare mancano quelle ed è completo.
  14. Faccio una richiesta di icone che saranno sicuramente utili a tutti visto che sono molto diffuse queste apps.(se non si potesse avere il file psd) Videorecorder3g, Cycorder, Google, iRealSMS, Photogene, BrainChal, Crash Kart, puzzloop, iProRecorder, UNO, Dames.
  15. Sono riuscito a fare tutto ragazzi anche a mettere il widget del meteo, ora però mi piacerebbe cambiare alcune icone.Avere il file psd sarebbe molto utile. Aggiornamento: risolto.
  16. Uno spettacolo Enne91..grazie mille. l'ho da poco installato ma quando vado a vedere con winterboard consto che non si vede lo sfondo con la mela e neppure il meteo. Non si ha il tuo effetto.Cosa sbaglio?
  17. Posteresti le icone? magari in un pack.rar. E' stupendo il tema..anche se forse esiterei a mettere quella mela e levare quelo spazio ad altre 3 icone.
  18. Videora iPhone converter 3g. Sta anche l'app apposita per youtube.
  19. Kratos Perseos

    Guitar Tour?! Solo X Iphone

    chissà come mai....
  20. non male ma troppo "semplice".Anch'io riconosco un'app dall'icona ancor prima di leggere il nome.
  21. Kratos Perseos

    Icone:dockflow

    per me bocciate.Statiche quindi inutili
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy