Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd : Il Meglio E Il Peggio

jenny68
 Share

Recommended Posts

Penso che convenga 32Gb come rapporto Gb/prezzo, ma se ti serve per musica a questo punto prendi una 64Gb anche se è meno conveniente...

64Gb davvero? Domanda probabilmente sciocca: se anche arrivassi a riempire una SD da 64Gb, il Device potrebbe "appesantirsi" o cmque rallentarsi? Grazie J

Edited by jenny68

Classe 10 mi pare inevitabile e 32G mi pare il giusto compromesso. Vorrei capire però la differenza tra una Sandisk da 45 con una Kingston da 17... Che avrà mai la seconda per costare 30 eurini in più?

grazie J

Intendo ogni volta che ci fai qualcosa dallo smartphone: Se ci copi foto, video e applicazioni, più è veloce e meno ci mette ad aprire/caricare... Ed è comunque più lenta della memoria interna dello smartphone...

Signori, ma con Windows phone 8.1 è possibile utilizzare sd da 128gb sul lumia 1520?

Ho sentito parlare di alcune sandisk da 128 che funzionano, ma da quanto ho visto per i nuovi smartphones con lumia cyan nativo è possibile utilizzarle.

Grazie in anticipo!

A me sembra strano che dipenda dall'hardware anche perché sarebbe assurdo pensare che un 530 o un 630 abbia un hardware superiore al 1520... Però c'è anche la possibilità che possa essere cambiato qualcosa con l'hw di ultima generazione... Boh...

• 2 weeks later...

Kingston: mi permetto di sconsigliarla....ne ho comprata una e ha smesso di funzionare dopo un mese scarso....invece con le sandisk ( ma anche Samsung,lexar e Toshiba) mai avuto problemi! Solo una cosa,prendine una di classe 10 per non aver problemi di prestazioni qualora volessi installare app pesanti su sd! ;)

• 2 months later...

Se vuoi sandisk c'è sempre Amazon http://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-Memoria-Imballaggio-apertura/dp/B007PYBQKC/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1413356571&sr=8-7&keywords=sd+64gb+classe+10

Però ci sono classi 10 diverse. Non so perché, ma alcune sono 40 MB/S altre 30. Non so la differenza ma controlla bene prima di acquistare

Edited by thevenin

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy