Jump to content
Nokioteca Forum

il rivale

Utente
  • Content Count

    567
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

il rivale last won the day on July 16 2014

il rivale had the most liked content!

Community Reputation

70 Good

About il rivale

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday 02/02/1980

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 950xl
  • Firmware
    insider preview

Recent Profile Visitors

1735 profile views
  1. Ha un ottimo hardware,ma la qualità costruttiva è scadente e funziona male.Al di là dell'esagerazione sono davvero soldi buttati se si pensa al fatto che nasce come top di gamma.
  2. Le foto del 950 sono più calde e meno definite.Per il problema della messa a fuoco ho notato anch' io il problema, a me lo fa in presenza di luce calda
  3. Provo a postare qualche mia impressione dopo un po' di utilizzo serio. Questo device è un cantiere aperto e onestamente hanno stufato, sono anni ormai che si va avanti e siamo sempre a dire le stesse cose:aggiorneranno, recupereranno, supereranno eccetera eccetera. Nonostante i passi avanti ed un sistema operativo di base davvero ottimo e fluido questo 950(xl nel mio caso)è acerbo all' ennesima potenza e secondo me non può competere con i top della concorrenza che sia android(che io non preferisco) ed ios,non lo consiglierei mai soprattutto a chi pretende tanto da un top di gamma, perché non dimentichiamo che questo dispositivo nasce come tale.Scalda un botto e senza un motivo preciso,si riavvia spesso tanto da diventare fastidioso,del browser edge non ne parliamo,si blocca e taglia spesso le colonne esterne degli articoli.Le app di microsoft sono bellissime,ma ancora non hanno capito che devono puntare su quelle di terze parti e di largo utilizzo:facebook è indecente e la sincronizzazione dei contatti manda il telefono in battery drain,twitter non ne parliamo,sky go ha sempre ritardi di voce rispetto alle immagini e mi secca continuare perché potrei sembrare patetico.La fotocamera che per me è eccezionale ha ancora il difetto di soffrire le luci calde lasciando sulle foto un alone giallognolo.La qualità costruttiva è dubbia e la scusa di microsoft che sostiene che gli scricchiolii dipendano da una errata prima apertura della cover mi fa sorridere.Continuum è un ottima idea,ma come al solito le app supportate latitano.Ok già so le risposte:facebook e twitter nessuno le usa,sky go non serve perché le partite le vedono in tv,ormai siamo tutti businessman,diranno che ci vuole tempo per lo sviluppo!Ma dai e basta con ste storie,la concorrenza avanza e secondo me il divario cresce al posto di decrescere.Ripeto che secondo me è un occasione persa perché la base è solida,la ricezione ottima e la parte telefonica perfetta,ma per il resto siamo a zero. Specifico che ho già fatto un reset di fabbrica e un ripristino "pulito"senza utilizzare il back-up,nulla è cambiato.
  4. Oggi mi è arrivato l'estratto conto della carta e confermo che non mi hanno decurtato i soldi. Il call center è stato efficientissimo.Grazie ancora.
  5. Aggiornamento:ho contattato l'assistenza e sono stati gentilissimi e rapidissimi. Mi hanno subito risolto il problema ed ora aspetto il rimborso. Grazie ancora Mancae
  6. grazie mille,ti aggiorno sei stato gentilissimo
  7. come posso contattare microsoft?ho fatto operazione tramite mobile e non ha dato la possibilità di inserire il codice sconto,ha fatto tutto in automatico cavolo.Grazie per la risposta
  8. Ragazzi buongiorno,io ho usufruito della promo per prendere la dock con 950xl.Nonostante ciò dalla carta di credito che hanno voluto come cauzione mi hanno decurtato i 100 dicendomi comunque di non preoccuparmi perché in ogni caso non avrebbero preso soldi,a voi è capitata la stessa cosa?
  9. caro sul fatto dell'esposimetro sono pianamente daccordo,appena posso posto i miei scatti
  10. Con panorama vado in diffocolta'anche io,inutilizzabile con accoppiamenti delle foto pessime.Per il resto sto imparando a smanettare con le impostazioni sia di nokia camera che di proshot e sono davvero contentissimo,credo non ci sia di meglio nel mondo smartphone.Ps.noto con piacere che siamo quasi vicini di casa.
  11. No,non credo,io intendevo che devi semplicemente fare i minor update
  12. io l'ho fatto una sola volta perche ho un 1520 in assistenza,quando ho riavviato il nuovo la registrazione non l'ho persa ma ho dovuto fare tutti glia aggiornamenti uno d uno.
  13. io personalmente non l'ho fatto,ma se non ti sfracelli i maroni magari prova!!
  14. Sai che io paradossalmente noto la cosa contraria?
×
×
  • Create New...