Jump to content
Nokioteca Forum

Claudio Valentini

Utente
  • Contenuti

    260
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Claudio Valentini

  1. Claudio Valentini

    Un Saluto ✋

    Grazie a quasi tutti.. De gustibus. Sono passato qui per fare esperienza e l'ho fatta lati pos e neg... Lg g3 o one plus one, ma il nokione se lo prende mi madre 😂 e lei molla il suo 920...
  2. Claudio Valentini

    Un Saluto ✋

    Scrivo questo post per scusarmi dell'atteggiamento e per salutarvi. Lascio lumia 1520 ad un amica e ritorno ad Android. So di non trovare una fotocamera cosi' altrove... Un abbraccio a tutti.
  3. Risolto ma ne insorgono altri... Che stress.
  4. ho fatto tutto passo passo ma al minuto 2:47 non avviene a me quello che avviene in questo video http://www.youtube.com/watch?v=vhl6o9O4_Ps#t=173 come è possibile secondo voi?
  5. Claudio Valentini

    Freeze Continui

    All'assistenza di cosa? Il cellulare diciamo che a livello hardware va benissimo... Ha impuntamenti strani dovuti a non so che!!! Poi l'assistenza nokia ad ostia ha pure chiuso.
  6. Claudio Valentini

    Freeze Continui

    Ragazzi ho ancora problemi dopo aver aggiornato. Ci sono dei problemi sulla fotocamera a volte non parte e e non si avvia e devo fare soft reset (tasto volume giu e tasto accensione). Avete idea??
  7. Nokia lumia 1520: Micros sd Sandisk call 10 rossa/grigia otto prestazioni.
  8. Soggettiva... E si va a fortuna. Per adesso ho tre sundisk da 32gb che vanno alla grande... La samsung evo rotta dopo un mese
  9. Alla ricerca di un prezzo decente per una micro sd da 64gb class 10 che non sia samsung assolutamente visto che samsung non fa memorie...ossia meglio che non ne faccio ne presi due e le buttai dopo un mese due belle class 10 da 16gb e 32. Credo il top sia sandisk. Se avete deritte su siti online sono tutt'occhi. Ciao
  10. Diciamo anche che posso anche essere sfortunato ma prima con la Preview sti problemi non li dava... Parlo dei brik software per cui si richiede un soft reset. Questo voglio dire. Poi credo che nell'era digitale se non cerchi su un forum non saprai mai nulla... Purtroppo o per fortuna é cosi'. Immagino cibsiano persone che telefonano e basta ma non con un 1520 perche' il 3310 se si vuole ancora funziona alla grande per questo.
  11. No mai capitato.. Cmq stanno uscendo troppi problemi. Qualcosa non va.
  12. Sto indossando le skullcandy crusher... O MIO DIO 😂 😵
  13. Ho riscontrato che se vedo video o sento musica a volume fino a 5 sento fruscio poi sparisce. Mai fatto con la preview 8.1 ... Avete notizie?
  14. Ciao a tutti... Ho fatto un bell hard reset totale senza ripristino di nulla quindi ho avuto una installazione pulita. Ho omesso di installare alcune app che presupponevo dessero blocchi o cose del genere. Ora vado sul sito windowsphone ed entro con la mia password e provo a riscaricare le app che ho nel mio store attraverso il tasto reinstalla. Ma non trovo nonostante tutto il tasto reinstalla anche se sono loggato. Qualche indicazione? Questa procedura perché avevo impuntamenti e freeze dello schermo. Vediamo cosa succede adesso ho una cyan senza re-installazione di vecchie app.. Tutto nuovo. Connessione router wi fi ok ma continue perdite di connessione e lentezza in download ma la linea adsl é ok... Consigli?
  15. Si risolto il problema... Li trovo nella scheda sd adesso.
  16. Quando é cosi' e hai provato reset software hardware tolto pellicola disattivato sensibilita' schermo etc etc non rimane che assistenza. Credo mi dispiace.
  17. Bene sono contento del risultato. Quando hai 2 minuti scrivimi se lo sai come si fa un hard reset e cosa viene fuori una volta resettato. Io ho la cian installata dal recovery tool. Devonsolo sbrandizzare appena avrò la forza di farlo.
  18. É bastato?? Spero di si
  19. Non credo. Windowsphone é molto piu' stabile. Adesso vorrei capire perche' si incastra spesso con l'app fotocamera. Purtroppo rimango senza update.... Non mi trova il file e rimane impossibile.. Qualche aiutino per adesso mollo altrimenti lo distruggo. Grazie 😂
  20. Una cosa si puo' fare. Troverete su Facebook cercando Unicredit Italia un foto nella loro pagina con palazzone e una torre e li' una mia richiesta e un commento. Aggiungetevi e dategli un tempo prima del passaggio a che banca!!! Tra l'altro costi web zero
  21. Su Android era cosi' credo alcune app facessero le bizze... Mentre per Windows non credo sia cosi'
  22. Ho fatto proprio il passaggio da te indicato 3 settimane fa. Sono passato da Nokia software recovery tool e ho tolto la Preview 8.1 ora sono con il sys op originale cyan. Pure troppo ho questi impuntamenti. Vorrei capire se consigliate un hard reset senza ripristino delle app come ho fatto dopo il Nokia software tool... E se si come? Altrimenti come consigliate?
  23. Claudio Valentini

    Stabilità Wp 8.1

    Scusatemi ma come si fa hard reset?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy