Jump to content
Nokioteca Forum

sallo

Utente
  • Contenuti

    84
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sallo

  1. sallo

    Schermata All'accensione

    Quindi non ti compare la scrutta in bianco windowsphone(quella di 8.0)? Chissa perchè a me appaiono tutt e due.....boh???
  2. sallo

    Schermata All'accensione

    Grazie....ma nessuno che mi abbia voglia di dare un occhiata?? Perche mi da come l impressione che si sovrappongano il logo di wp 8 e 8.1....non so se mi spiego...
  3. sallo

    Schermata All'accensione

    Buonasera a tutti! mi sorge un dubbio....e vorrei avere dei riscontri da altri possessori di lumia 1520. All'accensione,è normale che compaia il simbolo celestino di windows,e subito dopo (prima della richiesta del pin) la scritta in bianco windowsphone,sempre col simbolo windows? perchè al 625 della mia compagna e al 520 di un mio amico,dopo l'aggiornamento compare solo il logo celestino. e a voi?
  4. Con lumia 1520 stessa autonomia di prima:utilizzo leggero quasi due giorni pieni,utilizzo intenso tranquillamente a fine giornata ore 23) con un 10/15% di carica residua.
  5. Scusate....ma con la nuova app di FB per 8.1 come si fa a scegliere se visualizzare le notizie principali oppure quelle più recenti? Prima si poteva....o sbaglio?
  6. L'oggettivitá é un pregio sempre apprezzato! Per la cover ne ho presa una su ebay,faremo dei tentativi...ti ringrazio! Che poi detto tra noi.....quasi quasi il 925 lo prendo comunque e me lo tengo Io come secondo telefono visto che ho 2 sim......certo volevo optare per qualcosa di più economico....ma l'occasione fa l uomo ladro,giusto??? infatti l 'idea iniziale era di prendergli il 925 e tenermi il 625 come secondo. Devo rifletterci su. Comunque grazie ancora!
  7. Grazie! Gentilissimo/i!! Sicuramente l'autonomia é un fattore determinante nella scelta...il "tanto quizduello" si riferisce ad una decina di partite,non di piú... Comunque problemi degni di nota,non ce ne sono,giusto? Tipo il 625...gli si riavvia da solo(avevo aperto una discussione unnpaio di giorni fa....) non si capisce se possa essere per colpa dei tasti o meno.... Anche se non credo....gli é successo anche stamattina ed il cell era sul comodino....
  8. Grazie dei suggerimenti! Proveremo con una cover! )))
  9. sallo

    Consiglio Passaggio Da 625 A 925

    Ciao a tutti! Sono tentato di approfittare dell occasione del lumia 925 a 199 euro da Unieuro,e regalarlo alla mia compagna che attualmente ha un 625. Allora....sulla carta il 925 dovrebbe battere su tutti i fronti il 625, ma vorrei avete qualche consiglio da chi già lo possiede! Ad esempio,la durata della batteria? Col 625 arriva tranquillamente a sera col suo utilizzo quotidiano, anzi ci fa anche quella mezza giornatina scarsa in più (utilizzo tipo: Facebook whatsapp un po di internet tanto quizduello un paio di telefonate) il 925 sotto questo aspetto come si comporta? Ho letto lamentele a rigurfo la batteria.... Inoltre,fotocamera? Il 625 é appena sufficiente... Sensibilitá touch? Pregi e difetti? Inoltre ho sentito di varie lamentele dopo 8.1...riscontri? Io possiedo un 1520 e sono soddisfattissimo....ma la mia compagna venendo da appena un paio di settimane da un Galaxy s2,é si soddisfatta,ma su alcuni punto perplessa,non vorrei fare brutta figura! Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
  10. Salve a tutti! Ho cercato un po sul forum e su internet,ma non ho trovato granché..... vi spiego: La mia ragazza e una mia amica hanno preso il 625 (brand3) da un mesetto circa,tutt e due hanno aggiornato a 8.1cyan, i telefoni vanno bene,se non fosse che a volte se lo ritrovano come se si fosse spento e poi riacceso(chiedendo ovviamente il pin,quindi non riceve neanche le chiamate se non ce se ne accorge) e in più con la data e l ora disimpostate come se si fosse un soft reset (sempre alla stessa ora e alla stessa data) ora,siccome succede a tutt e due i terminali e non solo ad uno,mi sento di escludere qualche tipo di malfunzionamento hardware,o sbaglio? suggerimenti? vi ringrazio in anticipo!
  11. Ho sentito che dopo l aggiornamento a 8.1 e cyan il bug sembrerebbe essersi risolto.....io ancora non posso aggiornare perché sono fuori in vacanza e nn ho il wifi....qualcuno può darmi conferma???
  12. Kingston: mi permetto di sconsigliarla....ne ho comprata una e ha smesso di funzionare dopo un mese scarso....invece con le sandisk ( ma anche Samsung,lexar e Toshiba) mai avuto problemi! Solo una cosa,prendine una di classe 10 per non aver problemi di prestazioni qualora volessi installare app pesanti su sd!
  13. sallo

    Lumia 1520 E Windows 8.1

    Speriaaaaaamo!!!!!!
  14. Grazie della traduzione! Ma comunque,per quanto mi riguarda,mai tenuto il telefono nella tasca posteriore,sempre nella tasca del giacchetto o nel borsello,quindi zero flessioni....Io rimango di più dell idea di un errore software,che ne so,tipo una calibrazione del touch errata....o boohhh!!!!
  15. MMMMMMHHHH..... Ho provato a tradurre.....ma non ho capito bene...qualcuno può riassumere in parole povere?? Graaaazie!
  16. Ma solo a me oggi non funziona windowsteca app? Dice che il servere non é disponibile...qualcun altro riscontra lo stesso problema?
  17. Ciao! stavo provando ad installare nokia software recovery toll per riportare il mio 1520 a windows 8 (la preview mi da un po troppi problemi per i miei gusti.,..) solo che al momento dell installazione mi da errore,fa il "roll back" e termina il procasso di installazione senza buon fine....da cosa può dipendere? ho windows 7 64 bit e spazio a sufficenza per l'archiviazione... in alternativa c'è un altro metodo per ripristinare wp 8 ed eliminare la preview? grazie infinite!
  18. Gia,leva solo la notifica toast. A me sto centro notifiche non va proprio giu.....😂
  19. Ciao! Scusate....ma non c'è un modo per disattivare il messaggio nel centro notifiche,ma lasciare nel contempo la suoneria e la livetile? Mi spiego meglio....per alcune app (tipo whatsapp) vorrei usare il cell come con Windows 8,con suoneria e tile,senza che mi si intoppi il centro notifiche. Se deseleziono la notifica nell action center,la tile notifica,ma la suoneria si leva....soluzioni? Grazie. 😊
  20. Ah ok,allora gli aggiornamenti non me li segnala da sola...e vabbé....é tutto come prima....ma almeno posso verificate manualmente la presenza di aggiornamenti!
  21. Ciao! Scusatemi...aiutatemi a capire: Ora col nuovo store si puó scegliere se le apo vengano aggiornate in automatico,oppure si puócercare gli aggiornamenti manualmente...ma per usare la tile come prima si deve settare qualcosa? Ossia che la tile notifichi da sola il numero di aggiornamenti disponibili e poi successivamente,quando se ne ha voglia aggiornare. Grazie in anticipo!
  22. a vabbè......oggi vado in assistenza e mi dicono che lo devono portare in assistenza centrale e che ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane per riavere il telefono.....MA DICO IO!!! LO PORTO FUNZIONANTE IN GARANZIA E LO ROMPONO???? poi dici che non devi tirare giu tutti i santi del calendario.....scusate lo sfogo......
  23. Grazie dei consigli!!comunque si,lunedì lo riporteró in assistenza....
  24. Gua vorrei saperlo anche io....inoltre non si modifica neanche la schermata di blocco durante l esecuzione...e per giunta la tile non é più live (prima mostrava l artista e scorreva il nome...ora rimane ferma e immobile) Invece di andare avanti andiamo indietro?????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy