@Giulio@ Pubblicato: 27 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2014 Kit di supercar Giulio!!!! Paride, hai bevuto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 27 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2014 Si bombolo..sono dacia anche i motori dei panfili a monaco... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 27 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2014 Paride è andato! Ci manca solo che se ne salta fuori dicendo che kit era guida da Hercules e siamo a posto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 27 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2014 I freni sono montati in base alla posizione del motore e allo spostamento del peso in quanto, all'applicazione della forza frenante, parte del lavoro verrà restituito agli ammortizzatori e alle molle. Per capire meglio: freno montato dietro la forza frenante darà una spinta verso l'alto ammortizzatore, montandolo avanti, verso il basso. Quindi considerando come si sposta il peso nel veicolo, allora lo si monta, questo per le auto più costose, per le auto meno costose la cosa è semplice, corsa ammortizzatore lunga? In fremara allora tutto deve andare verso il basso, corsa ammortizzatore corta? Meglio restituire verso l'alto così che l'ammortizzatore non arrivo a fine corsa. Per quanto riguarda i cerchioni, col cerchio più grande perdi accelerazione/frenata (in quanto un raggio maggiore è più difficile da spingere o frenare dal centro) mentre guadagni velocità (sappiamo tutti perché immagino) mentre riguardo l'handling dipende sempre da quello che fai in chicane e curve strette lo pneumatico basso tende a slittare, in curve lunghe e veloci tiene benissimo, basta guardare i rapporti spalla/raggio delle auto di F1 e wtcc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 27 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2014 Obiettivo secondo me tu non sei umano! Ma dove sei stato fino ad ora?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 28 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 É lombo sotto false spoglie... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
.:francesco:. Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 (modificato) Alonso il prossimo anno va nel dacia f1 team! Modificato 28 Giugno 2014 da .:francesco:. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Obiettivo secondo me tu non sei umano! Ma dove sei stato fino ad ora?! io sono nato dallo scoppio adiabatico di un motore a combustione interna, sono quindi un paradosso della meccanica, essere unico e immortale. Amatemi e veneratemi, Amen () P.s. La Dacia l'anno prossimo entra nella prototipi della 24hr con un motore 880cc 2cilindri in linea 4valvole ibrido da 750hp!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 28 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Si lo sappiamo giulio sta testando quel motore sulla Logan. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Ok, ma non spargiamo troppo la voce, è tutto altamente Top Secret. Pensa che l'altro giorno, ero sulla bretella, verso Migliarino e c'era uno con una Veyron che faceva il galletto. Era dietro che mi stava attaccato e mi sfareggiava (quel prepotente). Io ero in terza e, ad un certo punto mi è venuto uno starnuto e di conseguenza da premere il gas. Appena ho accelerato, a quel babbeo gli si è aperto il cofano e in 2 minuti ero a Torre del Lago a prendere un caffè. Il problema di testarlo sulla Logan, sono i freni. Menomale che ho il telepass, altrimenti, se dovevo ferarmi al casello portavo via ogni cosa. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 28 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Emm a migliarino ci sono i trans ...vhe ci facevi li...??...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Sciocco , dovevo testare il motore in autostrada, quindi sono entrato ad Altopascio e dovevo arrivare al casello di Migliarino e tornare indietro. Poi, visto che ho fatto presto, mi son fermato al lago di Massaciuccoli a prendere un caffè! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 28 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Ahhh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Mmm il motore che stai testando ha 790cv la Veyron ne ha 1200... Mi sa che ti basa lo stesso Hahahah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
.:francesco:. Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Dipende che veyron..e poi la dacia é fatta di cartongesso, pesa 650kg Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Bravo Francesco, è ottimizzata, roba da corsa insomma. Sul misto poi non ne parliamo, nei test a SPA le ho dato 5 secondi sul giro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Ahhh e tu come sai che ci sono i trans? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 28 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Mi ci porta Francesco con l x6 ogni tanto.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Si la veyron pesa 1700 mica tanto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Si la veyron pesa 1700 mica tanto 1001cv per 1700kg fanno meno di 1cv per kg 750hp per 600kg fanno quasi 1,2cv per kg! Mi ci porta Francesco con l x6 ogni tanto.... ciuppy curioso (non vi offendete vero se mi prendo un po' di confidenza per scherzare?) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Parideboy Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Che dovevo dire di kit ed Hercules? Sono troppo ubriaco per leggere indietro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
.:francesco:. Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Inoltre la veyron pesa piú di 1800 kg! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Quindi viva dacia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Ahahahahah Ragazzi comunque quando si scalda bene la machina non fischia più... Forse si deve davvero assestare... Mmm Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 28 Giugno 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2014 Ahahahahah Ragazzi comunque quando si scalda bene la machina non fischia più... Forse si deve davvero assestare... Mmm sinceramente non ho mai sentito delle turbine assestarsi in questo modo, ma forse perché quelle che usiamo noi sono ad alta pressione e fisse, mentre quelle tue credo che arrivino massimo a 1,8bar e sono comunque a geometria variabile quindi dovendosi assestare anche il movimento delle palette potrebbe fare del rumore in più, fammi sapere che così sarò già pronto nel caso mi succeda haha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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