Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Le muscle car sono tanto belle quanto pessime. Sono buone solo nel dritto. Sinceramente non gli ho mai visto fare una curva a gomito e dubito ne siano capaci

Camaro e Mustang anni 60-70 erano delle gran belle vetture sempre ammesso che non si smontassero. Io stetti nella Monte Carlo SS Chevy, con motore Hemi Cuda 427 nuovo, la coppia annessa al suono mi ha emozionato più della 430
Link to comment
Condividi su altri siti

Non intendevo come prestazioni/affidabilità ma come culto..immaginate girare con una stingray del 67? É emozionante su..non devo mica andare a far gare in montagna sui tornanti

Sono come il culto per le Harley, belle da vedere e bona...

Io comunque andrei di Chevelle Fra...

image.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono come il culto per le Harley, belle da vedere e bona...

Io comunque andrei di Chevelle Fra...

attachicon.gifimage.jpg

Dodge Charger R/T con livrea di General Lee :D per me la più bella americana di sempre rimane la corvette stingray del '69 coda corta mi pare si chiami (la coda che fa da spoiler)
Link to comment
Condividi su altri siti

La Duna è stata l'auto + brutta della storia , un aborto incredibile...e pensare che mio padre la voleva comprare :doh:


L'Arna...l'ho avuto qualche anno per lavoro, brutta e scomoda con un volante pesantissimo quasi impossibile da girare da fermo, un bagagliaio fatto male e...frizione e cambio duri!

Guidavo il 1.2 , motore molto divertente a tutti i regimi e quando ti volevi divertire salivi di giri e stiravi le lunghe marce. Beveva un accidente,troppo !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah io finché non ho 65 anni non comprerò mai una mercedes..apparte una classe a/c AMG se me la regalano..anche se il gla non é malaccio..solo che é inutile

E comunque le f1 hanno gomme morbide e devono fare 70 giri in condizioni estreme..non hanno i 12 pollici per le prestazioni

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy