Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Io che dicevo che era alta! Oh son pareri personali..a me piacciono gli assetti bassi..un kit molle h&r e via..non tutti hanno gli stessi gusti

no figurati ma puoi fare quello che ti pare e farti piacere quello che vuoi, non avevo capito l'ironia della cosa, perché cavolo una serie 6 in stile DUB non se potrebbe guarda ahaha
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non é su eh..lo metto solo per il viaggio di inizio/fine stagione! Si toglie e c'é un sportellino che copre e non si vede piú ymuqe9e4.jpg vedi

Comunque guarda le mie gomme che a filo che sono..esternamente dico..io l'assetto non posso farlo altrimenti non entro piú in garage..ahah

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh io sono un po' più corsaiolo, una ///M6 la farei come si deve assetto ribassato con ammortizzatori Koni rossi e con molle HK Springs gialle, distanziali di 0,5cm al posteriore, 15" il cerchio dietro e 17" all'anteriore, uno spoiler a coda e differenziale autobloccante 2 via, e via con derapate e curve veloci ahah Tipo dei colori mi sono innamorato della nuova serie Orange e blue frozen, sono fantastico, con la striscia ///M sul cofano sai che amore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto di chiedere a tutti voi cosa ci trovate di bello nei suv, e a Francesco in particolare cosa ha trovato di davvero buono nell' X6. La mia opinione è questa: il suv non è buono in città per ovvi motivi di spazi consumi e anche manutenzione (tipo le gomme che costano molto di più); follia è volerlo portare fuori strada, sia mai si riga o si graffia il carter sotto telaio, in autostrada, non li ho trovati poi così comodi, se non per la postura, ma il vento e il rumore delle gomme si fanno sentire. Personalmente se dovessi scegliere un auto per viaggiare, per quanto orrida sia fuori, sceglierei la Citroen C5 o comunque qualche monovolume tra citroen e Pegeout. A mio avviso la C5 è forse l'auto più comoda di sempre (anche se dovrei provare Mercedes classe S haha). Per quanto riguarda la X6 privandola non sono rimasto estasiato da nulla, ne l'abitabilità, ne la manovrabilità, ne l'assenza di differenziali autobloccanti che sulla neve servono e non poco, sarà che ho 20 anni ed ho una visione puntata alla mia schiena in sana forma (non sobquanti anni avete, tranquilli non vi sto dando dei vecchi! Haha) ma sia nei suv e in particolare nell'X6 non ci trovo nulla di buono, a voi la parola. Ovviamente non è che ciò che dico lo intendo come religione ognuno ci compra quel cavolo che gli pare con i propri soldi, anche una Moskvich volendo haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si ma sai quanto spendi? Io facevo un pò di calcoli sulla mia..tra distanziali, cerchi, scarico, mappa, assetto, pinze freni e tubi e piccole modifiche di verniciatura arrivi facile facile a 7-8 mila euri..e su una golf..figurati su una bmw..va beh che se si hanno i soldi per prendere una M si hanno anche i soldi per le modifiche :-P

L'x6 é di mio padre..io ho la gti 35 edition di fianco!

Comunque la hai provata con l'adaptive drive o senza? In autostrada invece é comodissima..con i 315 posteriori é molto "liscia"...certo non la prenderei se avessi i soldi io ma a mio padre piaceva e vista l'età non voleva una macchina bassa ma un pò altina..l'x6 é anche un pò sportivo poi soprattutto con adaptive drive e il 3.0 biturbo diesel..certo non é da paragonare nemmeno alla mia come sportività!

Lui aveva necessità di carico ma comunque voleva tenere una certa aggressività..l'x5 é tutto differente, molto piú "cassone"..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Quella che ho postato vicino alla mia maik..vedi che é liscia li? Il gancio traino si stacca e metti una plastica che copre il buco..

Intendevo che non é su adesso..quando ho fatto la foto si ma lo metto su solo per il viaggio! Si vede che le foto le ho fatte a ridosso del viaggio di fine stagione!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Sull'x6! Ce l'ho ma é removibile! Lo metto su quando mi serve..altrimenti lo stacco ed é come se non ci fosse non rimangono buchi ne nulla..

Non intendevi sull'x6?

Ah aspetta intendi sul tetto della macchina! Scusa mi son confuso...le ho messe perché liscia non ci piaceva proprio poi sta da dio visto che é tutto sul bicolore bianco/nero!

Non so perché ho letto gancio traino ahahahahahah

Comunque é solo per bellezza non lo ho mai usato...! Senza quello e senza spoiler non mi piaceva! Troppo bianca..é per staccare..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè tu per tutto questo tempo avevi capito che intendevo il gancio traino? Ahahahhaha che tarello!!!

Ma come non ti piaceva liscia? Dai è nettamente più figa è più cattiva!!! Poi o son sempre gusti!

image.jpg

Ps: Hai notato la chicca sull'antenna alla fine?

Pps: To beccati anche il vecchio 120d che usiamo per le consegne di piccola taglia!

image.jpg

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

davvero non mi piaceva liscia..mi sembra un uovo! Certo de gustibus come dici tu ed é giusto cosí..conosco gente a cui piacciono e gente che non li sopporta..!

Si ho visto lo stemmino bmw ;)

Io volevo il 120/123d msport bianco prima della golf..ma poi ho optato per il gti :D

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy