Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Sempre na scusa pronta..farai piú figura con i 19 su una macchina grande e i 18 su una piú piccola no! É come se mettessi i 19 sulla golf e i 18 sull'x6! Ahahahaha

I 19 son perfetti per una serie 4, sono i 18 piccolissimi per una serie 6..minimo e ripeto minimo 19..

Al giorno d'oggi però quella delle prestazioni é na baggianata ! Le prestazioni di accelerazione/velocità magari calano di un decimo di secondo ma aumenta l'handling e il tempo di frenata diminuisce..inoltre guadagni in estetica e non poco..un bel cerchio cambia completamente la macchina

Sul serie 6 si blu potrebbe andare...rosso come ti dicevo ormai lo hanno 5 macchine su 10...io compreso..altrimenti falle nere con la scritta bmw bianca no..sii creativo non adeguarti!

Eh ma nere con nero praticamente non le vedi dai no?

Si si ma il fatto era anche che gli avevo appena verniciati, e non mi andava di spendere 2000 o più per dei cerchioni, ho preferito spenderli in optional per la macchina nuova ;)

Poi vabbè è vero quello che dici i 19 sono più belli però io la differenza la sento subito in fatto di rigidità o tenuta, ad esempio con la mini, dai 17 ai 18 ho sentito un abisso!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si però con la scritta bianca é molto fine..perché se pensi bene macchina nera cerchi antracite, pinze blu..non centra na pippa..o no? Secondo i miei gusti personali eh..

Ma vuoi verniciare le pinze stock del bmw o pinze nuove? Perché quelle stock le farei sobrie io, non gialle ad esempio..se metti un pinzone brembo allora puoi esagerare..

Ma la mini é piccolina e ha poca potenza..che motore avevi? Comunque con gomme piú grandi dovresti perdere in accelerazione/velocità..ma tenuta e frenata migliorano nettamente e inoltre la car é piú rigida e guadagna in sportività ma perde in comfort!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Si però con la scritta bianca é molto fine..perché se pensi bene macchina nera cerchi antracite, pinze blu..non centra na pippa..o no? Secondo i miei gusti personali eh..

Ma vuoi verniciare le pinze stock del bmw o pinze nuove? Perché quelle stock le farei sobrie io, non gialle ad esempio..se metti un pinzone brembo allora puoi esagerare..

Ma la mini é piccolina e ha poca potenza..che motore avevi? Comunque con gomme piú grandi dovresti perdere in accelerazione/velocità..ma tenuta e frenata migliorano nettamente e inoltre la car é piú rigida e guadagna in sportività ma perde in comfort!

Ma va, quelli originali! Che poi sono brembo!!!!

Basta che cambiò il coperchietto e via! Te capi?

Quanti km hai sulla golf? Ha un solo turbo vero?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo golf originali biturbo non ne hanno ancora fatte..forse esce il diesel biturbo da 240 cavalli per la passat ma non so se verrà mai montato su una golf..

Io ho la K04 della golf R come turbina..e ho 27000 km quasi!

Quelle originali allora falle sobrie perché non sono proprio enormi..un mio conoscente virtuale da treviso montava pinze ferrari sul gti..ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo golf originali biturbo non ne hanno ancora fatte..forse esce il diesel biturbo da 240 cavalli per la passat ma non so se verrà mai montato su una golf..

Io ho la K04 della golf R come turbina..e ho 27000 km quasi!

Quelle originali allora falle sobrie perché non sono proprio enormi..un mio conoscente virtuale da treviso montava pinze ferrari sul gti..ahahah

Eh si, ma essendo la tua la versione "cazzonesò" non sapevo bene ahah

Pinze Ferrari sul GTI no dai ahahah

No no Fra qui ti sbagli, le pinze del serie 6 sono gigantesche! Ahah forse per via del peso, dopo posto la foto

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già postato la foto le ho già viste! Sono grandi si ma il mio discorso é che sono pinze stock quindi un colore sgargiante non ci sta da dio..parere personale! vuoi mettere una piza tipo Audi RS6? Quella sta bene con un colore acceso..con un disco perforato..

y3amy7av.jpg

Eccolo qua..pinza ferrari 430 ahaha

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahaha comunque penso dipensa dalla trazione..la classe a 45 AMG le ha anteriori..la bmw serie 1 che é una TP le ha al posteriore..!

100 euro scarsi di pieno mannaggia allo stato..devo fare benzina a 1.96€/litro!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Anzi...ka vera selezione tra auto é proprio quella, una vera top ha la pinza dietro al disco non davanti.poi grossa in quel modo é ancora più brutta sull anteriore.

( secondo me).

Non dirlo!!!! Che quella di fra le ha davanti! Tutte le altre sono sbagliate! Ahahah

1.96 Al litro? WTF Ma dove questo?!

Qui da me la benzina è 1.67

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy