Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Dai pirla ti sto stuzzicando! Ahahah

Mmm anche la gtd del mio amico è anteriore, ma le ha dietro! Penso sia più una scelta stilistica o semplicemente un altra posizione per mettere le pinze, ma reali vantaggi o svantaggi non ce ne sono... Anzi forse si raffreddano peggio essendo girate! Però vabè è relativo!

Ma l'hai in leasing? Noleggio? O è tua proprio?!

@Giulio: i costi di gestione sono allucinanti ormai qui in italia... Hanno davvero rotto le palle!!! Uno per prendersi una bella macchina ormai deve quasi indebitarsi!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche un'utilitaria può risultare difficile da mantenere per chi ha uno stipendio base. per l'acquisto ci sono molte opportunità, ma poi ci dai dentro di bolli, assicurazioni e, soprattutto, la benzina, anzi, il gasolio ha fatto il salto più incredibile. Pensa che quando entrò in vigore l'Euro, mi sembra fosse a 0,7 e qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Benzina a 1.67? :o me la sogno :doh: , al self o pompa bianca se sei fortunato 1,75€ ... con la 100oct 1.95 diamine :incazzato: , mentre la Vpower è oro colato, andasse a fan bene

macchina nuova mai +, tanto per quel che ci tieni come parcheggio me la distruggono, o al mare, o al market oppure una semplice passeggiata.

L'anno scorso me l'han rubata di 1° gennaio e mi sono assentato dalla 13.30 alle 15 :thumbdown:

Qui da me tra restrizioni euro6, blocchi circolazione e parcometri sono usciti i car sharing , sto aspettando qualcosa di + comodo come la 500L ( eni ) , al momento europcar x lunghe tratte che oramai non faccio piu ma solo con treno/aereo/nave e il mio bello scassone che lascio parcheggiato dove voglio :lol:

L'auto ha veramente raggiunto costi improponibili, vedi la sola rca

Link to comment
Condividi su altri siti

rca + furto

revisione

bollo

benzina ipertassata

iva 22%

pfu+tasse aggiunte

tagliandi non ne parliamo

manodopera sui lavori tra i 60/90€ + iva l'h

inoltre fa reddito per la GdF :crying_anim02:

per non parlare della svalutazione

diesel sono 10cent di meno della benz, meglio il gpl b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da come é concepita l'auto..inizialmente se l'auto é una car normale viene posizionata dove c'e meno ingombro..poi si guarda al flusso d'aria per raffreddare i freni..nelle supercar viene spostato anche per questione di baricentro e peso..inoltre alcune tipologie funzionano meglio ad alte temperature e perciò vengono messe in un punto piuttosto che in un altro..

Questo é quello che ho trovato..

Quindi finché é una golf viene messa davanti perché magari c'é piú spazio anche per i tubi eccecc e perché avrà un flusso di raffreddamento migliore..nelle car piú performanti il discorso cambia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy