Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Se vedi in altro a destra c'è "segui questa discussione" per seguire anche senza postare ;)

Perché sono sempre l'ultimo a saper le cose D:

Grazie, appena potrò mettere un mipiace sarà fatto :)

Comunque aspetto, più che altro, feed sul consumo di batteria, dato che seguo principalmente solo questo forum (e quello di android, per boicottarlo :lol: )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cosa intendi? Con la funzione di ricerca (esplora, forse) trovi nokioteca poi accedi con le tue credenziali

Hai ragione, mi sono espresso malissimo.

Sono già loggato con l'account di tapatalk, e i forum sono già associati.

Trovo che la pagina di navigazione, quella principale una volta entrato in un forum, sia un attimino scarna.

Vorrei visualizzare i nuovi contenuti dei forum, così come avviene (nel caso di nokioteca) sia per la versione desktop che per quella mobile, ma non trovo la funzione.

In "home" mi mostra delle discussioni, ma non capisco con quale criterio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi sono espresso malissimo.

Sono già loggato con l'account di tapatalk, e i forum sono già associati.

Trovo che la pagina di navigazione, quella principale una volta entrato in un forum, sia un attimino scarna.

Vorrei visualizzare i nuovi contenuti dei forum, così come avviene (nel caso di nokioteca) sia per la versione desktop che per quella mobile, ma non trovo la funzione.

In "home" mi mostra delle discussioni, ma non capisco con quale criterio...

Quando sei nel forum premi indietro per tornare alla lista dei forum-> tre puntini-> impostazioni ->impostazioni tapatalk->swipe verso destra fino a "comportamento schede" e sulla seconda metti "Non Letti". In questo modo appena apre la applicazione ti farà vedere i messaggi non letti. Comunque all'interno del forum puoi sempre premere sulle tre lineette in alto a sinistra per avere il menù Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando sei nel forum premi indietro per tornare alla lista dei forum-> tre puntini-> impostazioni ->impostazioni tapatalk->swipe verso destra fino a "comportamento schede" e sulla seconda metti "Non Letti". In questo modo appena apre la applicazione ti farà vedere i messaggi non letti. Comunque all'interno del forum puoi sempre premere sulle tre lineette in alto a sinistra per avere il menù

Grazie, ho appena impostato i non letti, e diciamo che può andare (anche se continuo a preferire la versione mobile).

Il menu l'avevo visto, ma lo trovo ugualmente scarno e non funzionalissimo.

In ogni caso, vorrei segnalare una cosa:

ho staccato il cellulare meno di un'ora e mezza fa dalla carica, Tapatalk l'ho installato stanotte.

Staccato dalla carica, ho acceso MixRadio. Dopo circa una decina di minuti di riproduzione (in wifi), ho fatto una patita di circa 15 minuti a Mahyem Major (ammesso che l'abbia scritto bene). Poi ho aperto Tapatalk, dal centro notifiche, e ho navigato e postato qualcosa. Settato le impostazioni come mi hai scritto e, all'improvviso, il cellulare è andato in crash (proprio mentre tentavo di rispondere a questa discussione).

L'ultima volta che ho visto la percentuale della batteria, era al 92%.

Beh, l riavvio del cellulare, fatto in automatico, mi segna l'8%.

Ho dovuto rimetterlo in carica ora, e dire che dovrei uscire per andare al mare.

Malissimo, proprio non va, Mi sa che continuerò a farne a meno.

Qualcuno ha riscontrato anomalie del genere? Ero ben cosciente del consumo dell'applicazione, ma ora c'è stato qualcosa che non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma no, non è sicuramente tapatalk in sè, dev'essere stato un qualche conflitto perché io ce l'ho da quanto è uscita, utilizzandola anche su iPad, e non ho mai avuto problemi di sorta. Comunque è piena di bug, io la uso solo quando non ho altro, pc o iPad che sia

Sicuramente non è stato lui, o non solo lui.

Magari l'utilizzo sia di Tapatalk che del gioco, che sono le uniche due cose nuove che ho sul cellulare.

In ogni caso, perdere il 100% di carica in nemmeno due ore è inammissibile, qualsiasi sia il motivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti secondo me è stato un bug di WP, dell'indicatore di carica. Come dici tu, dal 92 all'8 è sicuramente troppo. Neanche se giochi al gioco più pensante va giù così in fretta quindi forse era sfalsato l'indicatore di carica

Lo pensavo anche io, tant'è che ho fatto immediatamente un soft reset.

Ma segna sempre l'8%.

Ora è in carica, e sembra davvero essere all'8%.

Mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho un problema con Tapatalk. Riprendo questa discussione per non iniziarne una nuova visto l'argomento. In pratica passando dal mio 820 al nuovo 1020 comprato sabato (gran telefono!!!) Tapatalk non mi funziona più correttamente quando non sono in wifi!!!

Non sono disponibili le sezioni discussioni partecipate, non lette etc... ma solo il forum in modalità consultazione. Non appena ritorno in wifi funziona magicamente tutto. Firmware Cyan, telefono italiano no brand. Con il mio 820 sempre Cyan brand Tim mai avuto questo problema!!!

E' veramente frustrante. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.

Help.... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con Tapatalk. Riprendo questa discussione per non iniziarne una nuova visto l'argomento. In pratica passando dal mio 820 al nuovo 1020 comprato sabato (gran telefono!!!) Tapatalk non mi funziona più correttamente quando non sono in wifi!!!

Non sono disponibili le sezioni discussioni partecipate, non lette etc... ma solo il forum in modalità consultazione. Non appena ritorno in wifi funziona magicamente tutto. Firmware Cyan, telefono italiano no brand. Con il mio 820 sempre Cyan brand Tim mai avuto questo problema!!!

E' veramente frustrante. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.

Help.... :(

Veramente mai successa una cosa così :o Hai provato, da rete mobile, a fare il logut e poi rientrare?

Vado più o meno a caso perché a me ha sempre funzionato con tutte le linee. Ma le altre app via rete mobile funzionano bene? Navighi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in rete mobile navigo bene e funziona tutto, anche Tapatalk funziona ma "ridotto", ad sempio non mi fa leggere i messaggi ed i forum sono in sola consultazione, come se non fossi loggato insomma... Sto impazzendo! Disinstallato e reinstallato, inoltre il telefono è nuovo ed ho fatto hard reset appena aggiornato a WP 8.1 :(

Non uso Tapatalk con un account tapatalk può essere rilevante...? Ma non lo usavo nemmeno prima. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho disinstallato e reinstallato, ma in 3g non mi compare la barra per rispondere ne il "tasto" quota...

Ho provato con account Tapatalk ma infatti non cambia nulla.... Ecco comunque che il problema è comparso ad altri utenti (come sopra, scorrendo le pagine di questa discussione). Chissà se e come hanno risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe darsi che fuori non hai abbastanza campo da riuscire a caricare correttamente il log-in e quindi succede quello che succede. L'app non credo riesca a far distinzione fra rete Wi-Fi o rete mobile. All'app l'unica cosa che gli importa è avere una connessione disponibile e funzionante.

Quindi ti direi di provare dove ti prende quasi al massimo. Per sicurezza potresti scaricare l'app "speed test" che ti effettua il test della rete internet per verificare a quanto ti va e soprattutto se la connessione è stabile o meno.

Facci sapere

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy