Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Grazie zio

In effetti questo è un primo passo in avanti

Ora però come,sai i sottoscritti sono sia i forum e sia i 3D e lui purtroppo va sui forum

Hai un altro asso nella manica per farlo andare sui topic direttamente ?

Resta ascomodo qquello di non vedere in anticipo il numero dei messaggi da leggere

Una cosa interessante è la possibilità di fare l update swippando verso il basso la pagina

Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto mettendo come preferito non i sottoscritti, ma i partecipanti. In questo modo vedi tutti i topic dove hai partecipato alla conversazione, ma non quelli dove hai semplicemente sottoscritto senza mai scrivere nulla. Però alla fine sicuramente seguirai con più probabilità i topic dove hai scritto, quindi secondo me è la miglior soluzione questa :-)

Attenderò un aggiornamento che aggiunga la notifica accanto ad ogni scheda sulla sinistra in modo tale da avere a colpo d'occhio il riassunto della situazione.

Inoltre preferisco anche che quando esco dall'app possa scegliere se passare dal menu a sinistra o meno.

Modificato da Fatal1ty90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie zio

In effetti questo è un primo passo in avanti

Ora però come,sai i sottoscritti sono sia i forum e sia i 3D e lui purtroppo va sui forum

Hai un altro asso nella manica per farlo andare sui topic direttamente ?

Resta ascomodo qquello di non vedere in anticipo il numero dei messaggi da leggere

Una cosa interessante è la possibilità di fare l update swippando verso il basso la pagina

figurati :thumbs:

per l'altra cosa non saprei, niente assi al momento, sono in maniche corte :lol: :lol:

in effetti la home della versione precedente con le tiles con il numerino di notifiche, non letti, partecipati ecc ecc era molto più comoda...

l'aggiorna con lo swipe in basso a me non piace perchè aggiorno ogni volta che scorro... ma è da prenderci la mano, è obiettivamente utile

Modificato da zio983
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se riscontrate problemi con l'app o con le traduzioni segnalatelo qui che c'è :shifty: qualcuno :angel: (senzanome) che riporterà tutto :thumbs:

mancae, anche tu beta? xD

A parte che c'è comunque il forum di supporto

I quadrati sono sostituiti dallo swipe verso destra che apre un menù laterale...

Io invece non riesco più ad impostare lo sfondo nero, se giro il cell non va in landscape e non mi fa selezionare le foto per aprirle....

Il landscape e il tema scuro li hanno tolti. Hanno detto che se viene richiesto ci penseranno se riaggiungerli.

Scusa per il doppio post. Sono abituato a un altro forum dove i messaggi in successione vengono uniti automaticamente.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

mancae, anche tu beta? xD

A parte che c'è comunque il forum di supporto

Il landscape e il tema scuro li hanno tolti. Hanno detto che se viene richiesto ci penseranno se riaggiungerli.

Scusa per il doppio post. Sono abituato a un altro forum dove i messaggi in successione vengono uniti automaticamente.

Anche qui i post si uniscono soli se li scrivi nello stesso minuto.

Comunque non solo beta, anche traduzioni e approvazione delle traduzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche qui i post si uniscono soli se li scrivi nello stesso minuto.

Comunque non solo beta, anche traduzioni e approvazione delle traduzioni.

Allora devo chiedere a jagoba se posso anche tradurre, mancano traduzioni qua e là, come nelle notifiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa meravigliosa di questa versione è che i link alle discussioni del forum vengono aperte direttamente da tapatalk e non nel browser come prima

Invece una cosa un po' antipatica è che quando si aggiunge una risposta una volta che finisce il ricaricamento della pagina ci si ritrova in cima alla stessa invece che alla fine ovvero alla risposta appena inserita

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è stato detto più volte al momento non c'e soluzione ma mi sembra che sia un problema solo su questo forum di nokioteca

Io ho provato su ipadforumitalia che si basa sulla stessa piattaforma, almeno a quanto vedo esteticamente, e resta sempre in caricamento senza inviare. Non so poi se lasciandolo mezz'ora parte ma io ho lasciato caricare per un paio di minuti tramite wifi e linea adsl e non è partita
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

avete notato anche voi che nella nuova versione, pur abilitando la firma, nel post non compare ?

La prova l'avete subito verificando il messaggio pubblicato e ancor meglio se lo controllate direttamente sul forum che stato usando via web.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

avete notato anche voi che nella nuova versione, pur abilitando la firma, nel post non compare ?

La prova l'avete subito verificando il messaggio pubblicato e ancor meglio se lo controllate direttamente sul forum che stato usando via web.

Di l'avevo notato io. Ma non mi dispiace.

Invece per le notifiche nessuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tu entri con il browser del pc nel forum, come qui su nokioteca.net, nelle impostazioni del forum (sempre e solo dal pc con un browser normale) dovresti avere le impostazioni per le notifiche che sono divise in due parti. La prima colonna riguarda le notifiche istantanee mentre la seconda le notifiche via email. Se non hai ben capito ti posto uno screenshot :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy