Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Se tu entri con il browser del pc nel forum, come qui su nokioteca.net, nelle impostazioni del forum (sempre e solo dal pc con un browser normale) dovresti avere le impostazioni per le notifiche che sono divise in due parti. La prima colonna riguarda le notifiche istantanee mentre la seconda le notifiche via email. Se non hai ben capito ti posto uno screenshot :)

No forse ho capito :-) appena posso entro dal PC e provo ;) grazie per l'aiuto
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma devo guardare dall'app o dal pc? No perché io entro quasi sempre dall'app e l'unica cosa che vedo è sottoscrivi e non sottoscrivere

per le impostazioni di notifica dell'app ti basta andare alla home dell'app, alzi tendina>impostazioni>impostazioni notifiche push>forum di cui vuoi modificare le impostazioni Modificato da CapoFantasma97
Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla, fammi sapere :)

Provato con 3 forum compreso questo :-)

2 su 3 hanno l'opzione da te citata. Uno invece pur avendo sottoscritto e attivato le notifiche nel pannello di controllo (erano già attive), non mi arrivano.

E vabbè, sarà un problema del forum

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato con 3 forum compreso questo :-)

2 su 3 hanno l'opzione da te citata. Uno invece pur avendo sottoscritto e attivato le notifiche nel pannello di controllo (erano già attive), non mi arrivano.

E vabbè, sarà un problema del forum

Penso proprio di si, ma dovresti contattare il forum o controllare le notifiche dell'app Tapatalk. Altrimenti non saprei proprio :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho un grossissimo problema, l'app di tapatalk è come impazzita e adesso quando entro mi chiede in inglese che forum voglio seguire...come se avessi un account ex novo.

ho provato a cancellare l'app e re installarla ma niente. Mi loggo con l'account di tapatalk e mi chiede sempre di scegliere un forum prima di andare avanti. A questo punto cerco nokioteca o altri forum che già avevo configurato e non me li trova .-.

Ho provato ad aggiungere un forum qualsiasi per andare avanti (ho aggiunto Windows phone Central) e a quel punto si apre, ma su forum compare solo quest'ultimo forum.

Se cerco nokioteca o gli altri forum che già avevo non me li trova :/

Che caspita devo fare adesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cavolo va! Non capisco :( pare che mi abbia cancellato tutto...boh

Potete provare voi per favore se questi altri 3 forum ve li trova?

1. www​.hwupgrade.it

2. forum.clubalfa.it

3. www.acquaportal.it

a me non me ne trova nessuno di questi :/

Anche a me non

Li trova

Link to comment
Condividi su altri siti

per le impostazioni di notifica dell'app ti basta andare alla home dell'app, alzi tendina>impostazioni>impostazioni notifiche push>forum di cui vuoi modificare le impostazioni

io questa opzione non la trovo proprio nelle impostazioni dell'app

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh...secondo me li ho fatti crashare io a sto punto :/ perché tutto è successo dopo essere uscito per sbaglio dall'app, averla riaperta subito, essere ri-uscito di nuovo, averla aperta per la seconda volta e per sbaglio essere andato nei menu premendo premendo non ricordo più cosa (forse proprietà). A quel punto è crashata l'app e quando l'ho riaperta mi ha fatto così :/

DENTRO DI ME SONO UN HACKER E VUOLE USCIRE FUORI XD

vabbè, vorrà dire che dovrò installare anche tapatalk su iOS

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga finalmente mi trova tutti i forum. Però comunque ho perso i dati dei forum e tutto con quell'account di tapatalk e non riesco a capire com'è possibile se vengono salvati nei loro server :/

Alla fine posso riconfigurare tutte cose io manualmente, però come succede sempre ci sono degli imprevisti. Per esempio uno dei 4 forum non capisco perché non lo riesco più a configurare e non mi rimane nella home dei forum, oltre al fatto che non riesco a vedere i topic sottoscritti, etc.

Boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho invece notato che quando tappate su un messaggio per selezionare ad esempio il quote vi sono altri due comandi vedi in formto web e condividi che nin funzionano nel senso che non accade nulla

Altra perplessità: Ma come si fa a copiare e pii ad incollare un orte di un messaggio ??

Io nin ci riesco

Ancora non risolto il problema che però ho solo su questo forum degli errori che si hanno quando si aprono thread con foto

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti


Ottimo, anche se non so come hai fatto. Forse c'era qualche problema sul server di "ricerca forum"

Boh...comunque mi ha resettato tutta l'app, pure le impostazioni etc. Ho dovuto reimpostare tutto da capo :S

Io ho invece notato che quando tappate su un messaggio per selezionare ad esempio il quote vi sono altri due comandi vedi in formto web e condividi che nin funzionano nel senso che non accade nulla
Altra perplessità: Ma come si fa a copiare e pii ad incollare un orte di un messaggio ??
Io nin ci riesco

Ancora non risolto il problema che però ho solo su questo forum degli errori che si hanno quando si aprono thread con foto

Anche a me non funzionano quei 2 comandi. Il messaggio o parte del messaggio non c'è modo di copiarlo se non fare "quota", copiare il pezzo da te interessato, tornare indietro e incollarlo.

Anche a me ogni tanto in questo forum mi compaiono alcuni errori.
Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto mi sembra davvero poco, manco il tempo di scrivere.

Ma il tempo è deciso da quelli del forum, oppure dall'app di tapatalk per qualsiasi forum?

dal forum, perché è una funzione che puoi anche non mettere se non erro, ma credo ci sia qualche vincolo esterno perché credo che se potessero lo metterebbero a un milione di minuti così non dovrebbero più unire i post
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy