Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Dovrebbe essere riferito a tutte le notifiche non lette direi. Poi visto che è possibile inserire in home un tile per ogni forum, ognuno avrebbe il suo.

Cmq era giusto per capire se ero io che non avevo attivato qualcosa da qualche parte nell'app oppure non c'era proprio.

Non mi da particolare fastidio ormai visto che c'è l'action center che non mi fa perdere le notifiche ma mi chiedo come fa chi ancora non ha wp8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Ooooh finalmente è tornato a funzionare il mio account tapatalk. Grazie all'aggiornamento!

EDIT:

Inoltre adesso funzionano anche il tasto condividi, visualizzazione web e ripeto quello che ha scritto l'utente qui sopra e cioè che finalmente si può mettere lo sfondo scuro di nuovo.

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona la web view dopo la reinstallazione ed anche la,share

Purtroppo ora non mi salva la password di utente su unobdeibforum (hardware upgrade) mentre prima li faceva

Edit

Risolto anche questo

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino abbiate visto che tapatalk si è aggiornato

A me va lentissimo e poi sono scomparse ad esempio i quick link barra a sx per passare da un forum alla altro

Anche a voi ?

Quando è arrivato questo aggiornamento da te citato? Oggi?

Se si, a me ancora non risulta, quindi ancora non ho aggiornato e continuo ad avere il quick pink

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy