Jump to content
Nokioteca Forum

Opinione Personale Di Un Acquirente Deluso


Adam Romano
 Share

Recommended Posts

Certo che si: dipende dalla disponibilità dei pezzi nel centro. Spesso li devono ordinare. Se resta al centro della tua città, il tutto si risolve in una quindicina di giorni.

Se il telefono presenta problematiche differenti o più complesse, allora potrebbe essere spedito fuori.

Sulle tempistiche, in questo caso, non saprei risponderti: potrebbero volerci 20 giorni o più. In questo caso, se non passi per il venditore (come da disposizioni del codice del consumo), ti consiglio di monitorare e contattare il servizio mail di Nokia, per valutare il caso della sostituzione del telefono. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino... Comunque, se dicono che verificano la situazione, è certo che lo fanno. ;)

Ti consiglio, però, di contattarli tramite mail, qui: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/

sul forum, a volte, i post vengono rimossi ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

1. Se questo succedeva ad un iPhone, se tu andavi ad una Genius Bar il pomeriggio stesso ti davano un telefono nuovo in cambio. Ecco perchè l'iPhone costa 200 euro in più alla media, hanno un assistenza senza paragoni. A prescindere dal fatto che lo smartphone in se per se difficilmente si rompe
2. Da ex utente Nokia anche a me è capitato spesso che il touch diventi non performante.
3. Sono passato da 2 settimane al Galaxy s4. Non è sicuramente perfetto ma attualmente è il migliore sul mercato. 2 punti a favore del lumia
- Lo stabilizzatore video, il galaxy non lo possiede
- la tastiera (però quella del galaxy è sostituibili... quindi ora la tastiera che ho è decisamente meglio di quella del lumia)

Le foto del galaxy sono nettamente meglio di quelle fatte dal lumia, in condizioni di luce. In condizioni di scarsa visibilità sono appena un po' meno brillanti, ma con il flash si risolve tutto. Android è fantastico perchè puoi cambiare tutto con tutto. Per una settimana ho avuto la GUI di windows 8, ad esempio. L'utilizzo delle app è pefetto ed immediato, e con i comandi vocali posso comandare qualunque cosa al tel. La batteria è impareggiabile, ma se volessi di meglio potrei sostituirla con una ancora più performante. Il tanto contestato policarbonato (plastica) rende in realtà il telefono molto versatile, leggero e resistente agli urti. Contentissimo della mia scelta, sembra di essere fuori da un incubo. Consiglio a chiunque abbia le mie stesse esigenze di migrare a samsung o htc

Link to comment
Condividi su altri siti

Felice per te. b)

Permettimi di aggiungere un paio di osservazioni, più da utilizzatrice di telefoni, che tecnico (che non sono):
la Apple è finita infinite volte sotto accusa per le clausole di garanzia limitate ad un solo anno, anzichè due: come previsto dalla legge. E' probabile che se chiedi la sostituzione nel negozio, ottieni un telefono nuovo: diversamente si tratta di un rigenerato. Scaduto l'anno di garanzia, sono molti a lamentarsi delle difficoltà di sostituzione del telefono o di altri interventi in garanzia.

Personalmente utilizzo tre diversi sistemi operativi: android, wp8 e symbian Belle. Sono soddisfatta di tutti e tre, anche se ognuno ha pregi e difetti: basta sapere cosa si compra all'atto dell'acquisto per evitare spiacevoli sorprese. ;)

P.S. Occhio all'S4: sono in tanti a segnalare che scalda oltre i 50° anche facendo un uso normale del telefono.

Detto questo, ti rinnovo le mie congratulazioni per aver trovato il telefono adatto alle tue esigenze b)

Modificato da Giuseppina
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso questo Nokia lumia 920 dopo un iphone, ne ho difeso la scelta, non ho ascoltato i consigli (il rivenditore mi ha detto: "contro i miei interessi ti consiglio il samsung, se ti compri questo lumia a me fai solo un favore!!), i miei amici sostengono sia un telefono del caxxo, già superato.

Purtroppo è così: telefono mal progettato

:doh:

sei solo stato sfigato.. hai un esemplare fallato! torna in assistenza e fattelo cambiare! cosa che peraltro la apple non fa con un nuovo ma con un rigenerato del ****..

ma dalla tua sfortuna a dire che è un telefono superato e mal progettato (il 920 è avanti) :thumbsdown_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S. Occhio all'S4: sono in tanti a segnalare che scalda oltre i 50° anche facendo un uso normale del telefono.

Detto questo, ti rinnovo le mie congratulazioni per aver trovato il telefono adatto alle tue esigenze b)

Boiata assurda. Ormai e' una settimana che c'e' l'ho. Oggi ci ho fatto 8h di dati di fila, a schermo acceso per lo piu' giocando a Springfield (gioco abbastanza pesante per chi non lo conoscesse). Non solo non si e' riscaldato, ma mi ha succhiato solo l'80% di batteria. Qui le mattonelle reffrattarie sono da cercare altrove....

Quindi basta fare disinformazione e tirare fuori scuse per gettare fumo su qualsiasi device non Nokia.

Che il suo fosse fallato non ci sono dubbi, ma ci si sta' lamentando soprattutto dell'assistenza che, lasciatemelo dire, e' pessima. Senza considerare che, statisticamente parlando, sono i device Nokia (Nokia eh?!? qualsiasi Nokia. Dal wp al Symbian) a essere piu' soggetti a problemi rispetto a Samsung o Apple.

Personalmente ho cambiato perche' mi ero rotto di essere sempre quello col cell fallato (ben 3 telefoni Nokia con relative esperienze) e credo che Adam abbia principalmente cambiato per lo stesso motivo, os e gusti esclusi.

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

1. Se questo succedeva ad un iPhone, se tu andavi ad una Genius Bar il pomeriggio stesso ti davano un telefono nuovo in cambio. Ecco perchè l'iPhone costa 200 euro in più alla media, hanno un assistenza senza paragoni. A prescindere dal fatto che lo smartphone in se per se difficilmente si rompe

2. Da ex utente Nokia anche a me è capitato spesso che il touch diventi non performante.

3. Sono passato da 2 settimane al Galaxy s4. Non è sicuramente perfetto ma attualmente è il migliore sul mercato. 2 punti a favore del lumia

- Lo stabilizzatore video, il galaxy non lo possiede

- la tastiera (però quella del galaxy è sostituibili... quindi ora la tastiera che ho è decisamente meglio di quella del lumia)

Le foto del galaxy sono nettamente meglio di quelle fatte dal lumia, in condizioni di luce. In condizioni di scarsa visibilità sono appena un po' meno brillanti, ma con il flash si risolve tutto. Android è fantastico perchè puoi cambiare tutto con tutto. Per una settimana ho avuto la GUI di windows 8, ad esempio. L'utilizzo delle app è pefetto ed immediato, e con i comandi vocali posso comandare qualunque cosa al tel. La batteria è impareggiabile, ma se volessi di meglio potrei sostituirla con una ancora più performante. Il tanto contestato policarbonato (plastica) rende in realtà il telefono molto versatile, leggero e resistente agli urti. Contentissimo della mia scelta, sembra di essere fuori da un incubo. Consiglio a chiunque abbia le mie stesse esigenze di migrare a samsung o htc

io uso HTC one e s4.Credo che one sia superiore ad s4,anche se la fotocamera di s4 è per me più performante.La fluidità di one è assolutamente impareggiabile,avendo le personalizzazioni Android e ottimi materiali al tempo stesso.Credo di essere stato uno dei primi delusi da wp8,e confermo che per ora non ritornerei su questa piattaforma.

Boiata assurda. Ormai e' una settimana che c'e' l'ho. Oggi ci ho fatto 8h di dati di fila, a schermo acceso per lo piu' giocando a Springfield (gioco abbastanza pesante per chi non lo conoscesse). Non solo non si e' riscaldato, ma mi ha succhiato solo l'80% di batteria. Qui le mattonelle reffrattarie sono da cercare altrove....

Quindi basta fare disinformazione e tirare fuori scuse per gettare fumo su qualsiasi device non Nokia.

Che il suo fosse fallato non ci sono dubbi, ma ci si sta' lamentando soprattutto dell'assistenza che, lasciatemelo dire, e' pessima. Senza considerare che, statisticamente parlando, sono i device Nokia (Nokia eh?!? qualsiasi Nokia. Dal wp al Symbian) a essere piu' soggetti a problemi rispetto a Samsung o Apple.

Personalmente ho cambiato perche' mi ero rotto di essere sempre quello col cell fallato (ben 3 telefoni Nokia con relative esperienze) e credo che Adam abbia principalmente cambiato per lo stesso motivo, os e gusti esclusi.

confermo.Lo uso dal 27-4.Samsung ha rilasciatoun aggiornamento due tre giorni dopo,dimostrando di non abbandonare i suoi device.L's4 scalda quanto un HTC (che posseggo e reputo per ora il top)e quanto un Lumia.Se Nokia e wp8 non si svegliano credo che cambierà poco.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

il rivale non impari mai eh! Non creare post consecutivi.

Boiata assurda. Ormai e' una settimana che c'e' l'ho. Oggi ci ho fatto 8h di dati di fila, a schermo acceso per lo piu' giocando a Springfield (gioco abbastanza pesante per chi non lo conoscesse). Non solo non si e' riscaldato, ma mi ha succhiato solo l'80% di batteria. Qui le mattonelle reffrattarie sono da cercare altrove....

Quindi basta fare disinformazione e tirare fuori scuse per gettare fumo su qualsiasi device non Nokia.

Se però leggi bene, Giuseppina ha scritto "molti" e non "tutti". Quindi menomane che non tutti i device soffrano di certi problemi.

Visto che i forum son pieni di gente che presenta problemi, è normale che ci si imbatta in informazioni negative su di un device. Capita per il lumia come per il galaxy come capiterà anche col prossimo device che uscirà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Boiata assurda. Ormai e' una settimana che c'e' l'ho. Oggi ci ho fatto 8h di dati di fila, a schermo acceso per lo piu' giocando a Springfield (gioco abbastanza pesante per chi non lo conoscesse). Non solo non si e' riscaldato, ma mi ha succhiato solo l'80% di batteria. Qui le mattonelle reffrattarie sono da cercare altrove....

Quindi basta fare disinformazione e tirare fuori scuse per gettare fumo su qualsiasi device non Nokia.

Che il suo fosse fallato non ci sono dubbi, ma ci si sta' lamentando soprattutto dell'assistenza che, lasciatemelo dire, e' pessima. Senza considerare che, statisticamente parlando, sono i device Nokia (Nokia eh?!? qualsiasi Nokia. Dal wp al Symbian) a essere piu' soggetti a problemi rispetto a Samsung o Apple.

Personalmente ho cambiato perche' mi ero rotto di essere sempre quello col cell fallato (ben 3 telefoni Nokia con relative esperienze) e credo che Adam abbia principalmente cambiato per lo stesso motivo, os e gusti esclusi.

Oh... Ma perchè vi sentite subito punti? :lol:

Se si parla di problema noto, per voi vale sempre l'equazione che allora tutti i terminali ne sono affetti. Io non ho detto questo: rilassatevi. ;)

Io posso tranquillamente affermare che il mio 920 non ha problemi tali da farmi tornare dal venditore o rivolgermi in assistenza. Ma non per questo me la prendo quando viene massacrato gratuitamente, magari anche da chi non ce l'ha ;)

Intervengo, però, quando iniziate a dire che uno è più figo di un altro o che un'assistenza è migliore di un'altra. Ogni casa ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. E mi piace ricordarlo ogni tanto: giusto perchè non passi il messaggio che solo i telefoni Nokia siano tutti fallati, stando alla vostra equazione b)

Inoltre...Ognuno cerca nel proprio smartphone caratteristiche che soddisfino i propri bisogni: quando questo non accade, si è sbagliato acquisto.

E a proposito di assistenze, fatevelo un giro, ogni tanto: la Samsung non è da meno, ultimamente. Io gli sono dovuta stare addosso due mesi: ho risolto tramite venditore, che mi ha prontamente sostituito l'apparecchio (anche qui un problema arci noto, stando ai forum, ma negato dalla casa madre). Ma questo è un forum dedicato alla Nokia: le mie lamentele non avrebbero molto senso in questo spazio, non trovate? :thumbs:

Buon proseguimento b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, visto che si è aperta una diatriba sulla qualità dell'assistenza, da parte mia non mi sono mai lamentato di quella.

venerdì ho portato il lumia al centro assistenza ed il tecnico (quello delle chiacchere da bar :lol: ) lo ha fatto resuscitare, dicendomi che era semplicemente freezato.

mi ha spiegato la manovra vol down + on, che io avevo provato a fare una decina di volte senza riuscire e mi ha consigliato di portargli il terminale per un paio di giorni, che pialla il s.o. e ripristina il tutto.

la mia lamentela riguarda il terminale.

ieri si è impallato un'altra volta; la rete 3g consuma troppo (credo che un aggiornamento software potrebbe bastare per ottimizzare l'uso della batteria) e continua a scaldare un botto.

mi dispiace, perchè per il resto il terminale è meraviglioso, win 8 lo trovo adatto alle mie esigenze, lo store non è così misero come alcuni fanno credere...e ormai, quando tocco un iphone, al confronto mi sembra un giocattolo, anche bruttino :thumbdown: .

intanto...domani porto di nuovo il lumia in assistenza, spero si risolva tutto.

Modificato da asafasa
Link to comment
Condividi su altri siti

Oh... Ma perchè vi sentite subito punti? :lol:

Se si parla di problema noto, per voi vale sempre l'equazione che allora tutti i terminali ne sono affetti. Io non ho detto questo: rilassatevi. ;)

Io posso tranquillamente affermare che il mio 920 non ha problemi tali da farmi tornare dal venditore o rivolgermi in assistenza. Ma non per questo me la prendo quando viene massacrato gratuitamente, magari anche da chi non ce l'ha ;)

Intervengo, però, quando iniziate a dire che uno è più figo di un altro o che un'assistenza è migliore di un'altra. Ogni casa ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. E mi piace ricordarlo ogni tanto: giusto perchè non passi il messaggio che solo i telefoni Nokia siano tutti fallati, stando alla vostra equazione b)

Inoltre...Ognuno cerca nel proprio smartphone caratteristiche che soddisfino i propri bisogni: quando questo non accade, si è sbagliato acquisto.

E a proposito di assistenze, fatevelo un giro, ogni tanto: la Samsung non è da meno, ultimamente. Io gli sono dovuta stare addosso due mesi: ho risolto tramite venditore, che mi ha prontamente sostituito l'apparecchio (anche qui un problema arci noto, stando ai forum, ma negato dalla casa madre). Ma questo è un forum dedicato alla Nokia: le mie lamentele non avrebbero molto senso in questo spazio, non trovate? :thumbs:

Buon proseguimento b)

Certo hai ragione. Forse mi sono espresso male. Dal dopo vendita Nokia si difende piuttosto bene. Molto meglio di Samsung, sicuramente.

Il problema sta nei terminali venduti. Se si chiede in giro in negozi di telefonia specializzati e non, il parere sarà sempre lo stesso.

Di nokia ne escono 100 e ne ritornano 40 (tanto per dire un numero) mentre di un'altra marca no.

O perchè la gente li sbatte per terra o Nokia si va scappare dispositivi fallati.

Perchè quasi sicuramente, anche gli altri produttori producono dispositivi fallati, ma quasi altrettanto sicuramente evitano di metterli in commercio. Tutto qua.

Link to comment
Condividi su altri siti

E come fanno ad evitare di mettere in commercio terminali fallati? :lol:

Ma lo sapete come funziona una fabbrica? i test di controllo vengono fatti a campione ;)

Ti sei dimenticato la Apple col famoso effetto mano sul nuovissimo dispositivo appena lanciato? Quante milionate di pezzi erano (magari non una milionata, ma tanto da diventare una notizia passata sui tg)?Tanto per citarne un caso, eh!

La prima partita difettosa di n8, la Nokia l'ha sostituita senza batter ciglio ;)

Partite fallate ne capitano sempre: più l'apparecchio è complesso, più è probabile che possa manifestare malfunzionamenti.

Ma per queste cose c'è quella cosa che si chiama garanzia: se i produttori avessero la certezza di produrre terminali perfetti, la garanzia non esisterebbe. b)

Modificato da Giuseppina
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sapevo che in generale, le fabbriche testassero 1 ad 1 i propri prodotti (es mazze da baseball professionali). Ignoravo il fatto che negli smartphone si proceda a campioni.

Quindi Nokia ha semplicemente avuto meno "cube" rispetto agli altri produttori?

Secondo me il fatto che Apple sostituisca il cellulare difettoso con uno ricondizionazo è un pregio. Infatti se si riceve un dispositivo con gravi problemi è molto più immediato il rilascio di un cell ricondizionato che l'eventuale tempo in assistenza (con un minimo rischio che torni con lo stesso problema, se non se ne presentano di nuovi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapevo che in generale, le fabbriche testassero 1 ad 1 i propri prodotti (es mazze da baseball professionali). Ignoravo il fatto che negli smartphone si proceda a campioni.

Quindi Nokia ha semplicemente avuto meno "cube" rispetto agli altri produttori?

Secondo me il fatto che Apple sostituisca il cellulare difettoso con uno ricondizionazo è un pregio. Infatti se si riceve un dispositivo con gravi problemi è molto più immediato il rilascio di un cell ricondizionato che l'eventuale tempo in assistenza (con un minimo rischio che torni con lo stesso problema, se non se ne presentano di nuovi)

i produttori sono tutti uguali più o meno, la scelta di uno smartphone rimarrà sempre legata a 2 fattori: hardware e sistema operativo. Io ritengo che Windows 8 è superiore agli altri, soprattutto come fluidità e grafica. Il Lumia 920 poi era anche tecnologicamente superiore, poco importa se poi rischi il terminale difettoso.

Mi dispiace per la tua convinzione espressa anche dal tuo avatar ma Android lagga parecchio basta farci un giretto al centro commerciale e lo noti anche sull' ultimo Samsung S4.

Link to comment
Condividi su altri siti

i produttori sono tutti uguali più o meno, la scelta di uno smartphone rimarrà sempre legata a 2 fattori: hardware e sistema operativo. Io ritengo che Windows 8 è superiore agli altri, soprattutto come fluidità e grafica. Il Lumia 920 poi era anche tecnologicamente superiore, poco importa se poi rischi il terminale difettoso.

Mi dispiace per la tua convinzione espressa anche dal tuo avatar ma Android lagga parecchio basta farci un giretto al centro commerciale e lo noti anche sull' ultimo Samsung S4.

credimi non è android che lagga,ma Samsung che li fa laggare,così come le altre case produttrici....se prendi un cellulare "pure Google" (vedi un nexus) è un sistema operativo niente male!!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Sapevo che in generale, le fabbriche testassero 1 ad 1 i propri prodotti (es mazze da baseball professionali). Ignoravo il fatto che negli smartphone si proceda a campioni.

Quindi Nokia ha semplicemente avuto meno "cube" rispetto agli altri produttori?

Secondo me il fatto che Apple sostituisca il cellulare difettoso con uno ricondizionazo è un pregio. Infatti se si riceve un dispositivo con gravi problemi è molto più immediato il rilascio di un cell ricondizionato che l'eventuale tempo in assistenza (con un minimo rischio che torni con lo stesso problema, se non se ne presentano di nuovi)

Nella tua risposta è contenuta un'evidente contraddizione e ammissione di sostituzione di telefono fallato, rispetto alla tua risposta precedente. :)

Quindi i telefoni fallati vengono messi in vendita :D

Vorrei dire, in merito agli apparecchi tecnologici ricondizionati, che si tratta di oggetti usati e che altre case produttrici li vendono a prezzi decisamente inferiori, rispetto al nuovo. ;)

Non so se mi farebbe piacere ricevere un telefono usato, anche se garantito perfettamente funzionante, in luogo di uno che ho pagato per nuovo e a prezzo pieno (700 ).

Considerando l'applicazione della garanzia, spesso limitata, di Apple, ancora meno. b)

Io non ho dati in merito a percentuali di prodotti fallati immessi sul mercato.

Penso, però, che molto dipende dalla capacità e dall'interesse del costruttore di tenersi il consumatore, intervenendo prontamente per porre rimedio. ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, è buona solo come idea. Infatti il rigenerato andrebbe minimo garantito un'altro anno, come accadeva con le console Sony

i produttori sono tutti uguali più o meno, la scelta di uno smartphone rimarrà sempre legata a 2 fattori: hardware e sistema operativo. Io ritengo che Windows 8 è superiore agli altri, soprattutto come fluidità e grafica. Il Lumia 920 poi era anche tecnologicamente superiore, poco importa se poi rischi il terminale difettoso.Mi dispiace per la tua convinzione espressa anche dal tuo avatar ma Android lagga parecchio basta farci un giretto al centro commerciale e lo noti anche sull' ultimo Samsung S4.

Non so tu che S4 abbia provato. Comunque anche se laggasse (e non lagga) fa comunque 1000 cose in più di un qualsiasi Lumia (e meglio). Ripeto, valutare un cellulare solo per la sua velocità (che poi è apparente) è assurdo. Ognuno ha i suoi canoni di scelta più o meno validi.

credimi non è android che lagga,ma Samsung che li fa laggare,così come le altre case produttrici....se prendi un cellulare "pure Google" (vedi un nexus) è un sistema operativo niente male!!!!

Esatto. Già con il root le cose cambiano.
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, è buona solo come idea. Infatti il rigenerato andrebbe minimo garantito un'altro anno, come accadeva con le console SonyNon so tu che S4 abbia provato. Comunque anche se laggasse (e non lagga) fa comunque 1000 cose in più di un qualsiasi Lumia (e meglio). Ripeto, valutare un cellulare solo per la sua velocità (che poi è apparente) è assurdo. Ognuno ha i suoi canoni di scelta più o meno validi.

Esatto. Già con il root le cose cambiano.

Il problema dell's4 è l'eccessiva pesantezza della ROM nonché i vari sensori che lo appesantiscono inutilmente.Con il root il telefono vola.In ogni caso Android su one ha superato la fluidità di ios e wp e la storia dei lag è una boiata tremenda Modificato da il rivale
Link to comment
Condividi su altri siti

Io condivido appieno le vostre risposte... tranne che col root il telefono vola :lol: col root si sblocca una porta, ma non cambia nulla, la situazione cambia se si vanno a installare fix vari e programmi che comunque vanno a migliorare qualcosa... il root di per se né peggiora e né migliora XD non cambia nulla XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Io condivido appieno le vostre risposte... tranne che col root il telefono vola :lol: col root si sblocca una porta, ma non cambia nulla, la situazione cambia se si vanno a installare fix vari e programmi che comunque vanno a migliorare qualcosa... il root di per se né peggiora e né migliora XD non cambia nulla XD

diciamo che su one non c'è bisogno di nulla e siamo tutti più felici.Scherzo ovviamente.In ogni caso la storia che Android lagga è davvero una storia dietro la quale non si può più nascondere e fare paragoni tra i vari sistemi operativi non è ormai più utile.Mi da solo fastidio che si dicano cose fuorvianti sul robottino.Sono sempre stato un cliente Samsung ma non ho faticato a passare ad HTC che ha sfornato il miglior device,così come non faticherei a riprovare Nokia/wp nel caso in cui si allinei alla concorrenza,ma per ora per me,e ribadisco per me,non ci siamo nonostante i progressi.
Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che su one non c'è bisogno di nulla e siamo tutti più felici.Scherzo ovviamente

Tu scherzi ma è comunque vero, HTC ha sfornato un terminale e una personalizzazione software senza precedenti.

Se avessi voglia e possibilità economica di acquistare un terminale Android comprerei sicuramente il One lasciando perdere le "novità" di Samsung.

Il mio problema è che nel 920 e in Windows Phone 8 (con tutti i loro problemi e difetti) ho trovato la mia nicchia e, nonostante in questo periodo abbia diversi problemi (che spero di risolvere oggi stesso), acquisterei ancora una volta il Lumia 920.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tu scherzi ma è comunque vero, HTC ha sfornato un terminale e una personalizzazione software senza precedenti.

Se avessi voglia e possibilità economica di acquistare un terminale Android comprerei sicuramente il One lasciando perdere le "novità" di Samsung.

Il mio problema è che nel 920 e in Windows Phone 8 (con tutti i loro problemi e difetti) ho trovato la mia nicchia e, nonostante in questo periodo abbia diversi problemi (che spero di risolvere oggi stesso), acquisterei ancora una volta il Lumia 920.

È verissimo.È un terminale stupendo il one.Mai visto un Android così.L's4 l'ho venduto in quanto lo reputo ricco di novità che però non hanno giovato nella fluidità e nell'utilizzo giornaliero.Mi spiace solo che Nokia ancora oggi tardi a risolvere i suoi problemi perché in fondo wp non è male
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy