Jump to content
Nokioteca Forum

antonio.b90

Utente
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About antonio.b90

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Avellino
  • Interessi
    Windows phone, Rock, Filatelia
  1. mito! ho risolto leggendo.. ti ringrazio
  2. Vendo flip cover in vera pelle bianca, marca ICARER, ho lasciato il link a fondo pagina.. Siccome per problemi di spedizione alla fine me ne sono arrivate due, ne vendo una.. le cover sono favolose e danno un effetto molto raffinato siccome è vera pelle. http://www.i-carer.com/Products/ShowProDuct.aspx?ID=235 Ho dovuto acquistarla dall'Irlanda a 25euro.. l'altra la vendo a 18euro
  3. sei solo stato sfigato.. hai un esemplare fallato! torna in assistenza e fattelo cambiare! cosa che peraltro la apple non fa con un nuovo ma con un rigenerato del ****.. ma dalla tua sfortuna a dire che è un telefono superato e mal progettato (il 920 è avanti)
  4. è successo anche a me! al ritiro dall'assistenza il telefono era lesionato!!! ora ho aperto una pratica sul sito e mi hanno rifatto consegnare il telefono in assistenza.
  5. ma anche a voi non è ancora arrivato nulla??
  6. guarda che sono lavabili comunque io ho risolto con delle pellicole tipo invisible shield. si mettono con l'acqua e aderiscono al vetro curvo.. sono le migliori per questo terminale! ho comprato il kit completo (c'è anche la pellicola per la scocca)..
  7. sono problemi software... io ho risolto con un ripristino.. però avevo un sacco di app e non sapevo quale era l'incriminata.. occhio perchè con il ripristino molti lumia si bloccano e poi sono c****
  8. basta che vai sulla mail di conferma..in fondo c'è CONTATTACI..
  9. antonio.b90

    Polvere

    io ho risolto con l'aspirapolvere.. tira vai tutto.. in ogni caso che vergogna..potevano isolare meglio . stiamo parlando di un top di gamma e che c***
  10. l'assistenza tramite mail.. fatto sta mi sembra stranissimo sto ritardo esagerato
  11. io una settimana fa li ho chiamati e mi hanno detto che non sono ancora arrivati a spedire gli oggetti CONFERMATI il 7 febbraio.. ma dobrebbero essere intorno al 1, 2 feb.. quindi credo che dovremo aspettare qualche settimana
  12. a me ancora niente.. la conferma email è del 7 febbraio.. a voi?
  13. sembrano ottime perchè: 1.non coprono tutto lo schermo ma in compenso non si sollevano dove il vetro curva 2, sono sagomate sul sensore di prossimità è così? le consigli? poi ho visto alcune che sono tipo adesive (applicazione wet).. che ne pensate?
×
×
  • Create New...