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Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
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Ragazzi/e io vi propongo una piccola iniziativa:

Quando ci sarà arrivata la email per il versamento del saldo......prima di fiondarci a pagare.....che ne dite se tutti proviamo a fare l'ultima telefonata (tanto ormai ne avete fatte tante, una più una meno......) per chiedere la possibilità di avere uno sconto, visto il ritardo accumulato prima della consegna? Puntando sul fatto che il 920 è ormai uscito l'anno scorso e che quindi si è svalutato rispetto il valore di lancio....?

Molto probabilmente ci risponderanno che già ci hanno mantenuto la promozione del carica batteria wireless e che quindi già questo omaggio vale a remunerare l'attesa.

Tuttavia possiamo eccepire che questa promozione ha lo stesso identico valore di quella che sarebbe stata fruibile laddove il prodotto ce l'avessero consegnato il giorno dopo il nostro ordine....per cui il prolungamento della promozione è stato previsto unicamente per consentirci di rispettare il termine entro il quale sbrigare le formalità richieste.

Avendo lo stesso identico valore....la promozione del carica batteria è sì necessaria ma assolutamente non sufficiente a indennizzare questa attesa spropositata, peraltro imputabile in tutto e per tutto a titolo di colpa....se non addirittura di dolo del venditore, avendo accettato le prenotazioni nella logica consapevolezza che la merce in magazzino non sarebbe arrivata per tempo.

FACCIAMOCI SENTIREEEEEEE!!!!!!!

QUESTI SOGGETTI CI HANNO FATTO ASPETTARE UN SACCO DI TEMPO ALLA FINE PER COSA? PER PERMETTERCI DI ARRICCHIRLI DI EURO 600,00 MOLTIPLICATI PER CIASCUNO/A DI NOI!!!!!

Ditemi cosa ne pensate!

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Ragazzi/e io vi propongo una piccola iniziativa:

Quando ci sarà arrivata la email per il versamento del saldo......prima di fiondarci a pagare.....che ne dite se tutti proviamo a fare l'ultima telefonata (tanto ormai ne avete fatte tante, una più una meno......) per chiedere la possibilità di avere uno sconto, visto il ritardo accumulato prima della consegna? Puntando sul fatto che il 920 è ormai uscito l'anno scorso e che quindi si è svalutato rispetto il valore di lancio....?

Molto probabilmente ci risponderanno che già ci hanno mantenuto la promozione del carica batteria wireless e che quindi già questo omaggio vale a remunerare l'attesa.

Tuttavia possiamo eccepire che questa promozione ha lo stesso identico valore di quella che sarebbe stata fruibile laddove il prodotto ce l'avessero consegnato il giorno dopo il nostro ordine....per cui il prolungamento della promozione è stato previsto unicamente per consentirci di rispettare il termine entro il quale sbrigare le formalità richieste.

Avendo lo stesso identico valore....la promozione del carica batteria è sì necessaria ma assolutamente non sufficiente a indennizzare questa attesa spropositata, peraltro imputabile in tutto e per tutto a titolo di colpa....se non addirittura di dolo del venditore, avendo accettato le prenotazioni nella logica consapevolezza che la merce in magazzino non sarebbe arrivata per tempo.

FACCIAMOCI SENTIREEEEEEE!!!!!!!

QUESTI SOGGETTI CI HANNO FATTO ASPETTARE UN SACCO DI TEMPO ALLA FINE PER COSA? PER PERMETTERCI DI ARRICCHIRLI DI EURO 600,00 MOLTIPLICATI PER CIASCUNO/A DI NOI!!!!!

Ditemi cosa ne pensate!

Se l'hai prenotato a Dicembre quando c'era scritto Gennaio 2013 e ti arriva a Gennaio 2013 perchè pensi che ti facciano uno sconto?

Quelli di Novembre hanno tutti i diritti.

PS.

Anche se arrivassero a Febbraio/Marzo vista la grande fornitura dei telefoni sopratutto colorati è più probabile che vi ridanno i 100€ tanto quando pensate che ci mettano a vendere quel prodotto a qualcun'altro?

Modificato da DanielePenna
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come ha giustamente segnalato stiamo ricevendo numerose richieste relative al tanto sospirato arrivo del Nokia Lumia 920.

Purtroppo non siamo noi a comandare le spedizioni della merce che arrivano nei nostri magazzini, le confermiamo che sono già arrivati i primi quantitativi della versione black, attendiamo a giorni l'arrivo anche del colore white e per fine mese del modello red.

Le assicuriamo che stiamo cercando di reperire delle date certe di consegna anche dello smartphone di colore yellow ma per il momento non abbiamo altre informazioni concrete, l'unica notizia che ci hanno fornito è che ci verrà consegnato.

Appena avremo maggiori informazioni in merito alla consegna del prodotto l'avviseremo tramite mail.

Cordiali saluti

Nokia Care

NStore.it

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Barby cara, se tu stai diventando nevrotica per l'attesa, io tra un po' ho bisogno che mi sventolino i sali sotto il naso per farmi rinvenire!

Ti confesso, ma non dirlo a nessuno eh, che il mio psichiatra, a causa di tutto ciò, mi sta diagnosticando una sindrome psicogena paranoide che a breve mi condurrà dritto dritto ad una cecità isterica!

In altre parole, rischio che una volta recapitatomi il lumia 920 non potrò nemmeno ammirarne lo schermino!

Chi presentasse i stessi disturbi mi contatti che intentiamo una class action contro in primis Nokia et in secundis contro Nstore.it per lesioni gravissime.

Sentitamente.

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Non prendetela a male ma solo in determinate occasioni gli sconti vengono accettati.

Fino a che il termine non scade non si ha diritto a nessuno sconto perché prima dell'ordine ogni singolo utente è stato avvisato che la consegna poteva avvenire con ritardo. Alle fine il telefono lo avrete così come lo avete richiesto e così come da disposizione da chi ve l'ha venduto.

Nel caso in cui il termine di consegna non venga mantenuto si ha diritto alla restituzione della caparra, ma non di più. Non è mica il rivenditore sotto casa al quale chiedete lo sconticino :thumbs:

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Non prendetela a male ma solo in determinate occasioni gli sconti vengono accettati.

Fino a che il termine non scade non si ha diritto a nessuno sconto perché prima dell'ordine ogni singolo utente è stato avvisato che la consegna poteva avvenire con ritardo. Alle fine il telefono lo avrete così come lo avete richiesto e così come da disposizione da chi ve l'ha venduto.

Nel caso in cui il termine di consegna non venga mantenuto si ha diritto alla restituzione della caparra, ma non di più. Non è mica il rivenditore sotto casa al quale chiedete lo sconticino :thumbs:

Sono d'accordo con quello che dici :)

Ma secondo me chiedere non fa male

Modificato da Barbis75
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Ormai siamo arrivati al parossismo.....ormai siamo all'isteria collettiva!

Alcuni vorrebbero rinunziare al loro ordine giusto scoccata la mezzanotte del 31 gennaio......

Altri vorrebbero il loro telefono ADESSO.....ad altri ancora non interessa più se arriverà o meno.

Io vi dico questo.....l'ultima volta che ho tentato di evadere dal manicomio criminale nel quale mi hanno (ingiustamente) segregato....dovendo scavalcare i 100 muri che si frapponevano tra me e la libertà.......beh al 99 esimo sono tornato indietro perchè troppo stanco.

MAI PIU'!!! Questa vlta non demordo.....attenderò il mio smartphone fino alla fine.....e quando arriverà...senza nemmeno disimballarlo....eserciterò il diritto di recesso il giorno stesso del recapito e lo spedirò al mittente...così....per dare un MONITO a quelli di Nstore che a Tamburelllo queste attese estenuanti non si infliggono!!!

Come cantavano i Queen......

I WANT IT ALL! I WANT IT ALL! I WANT IT ALL! AND I WANT IT NOW!!!!!!!

PS Ci state anche voi ad unirvi a questa protesta....?

Modificato da Tamburelllo
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Ecco cosa mi hanno risposto alla mia richiesta di informazioni sull arrivo dei terminali:

Buongiorno sig. XXXXXXXX,

stiamo attendendo le consegne dei Nokia Lumia 920 di colore white in questa settimana, appena riceveremo la merce le invieremo una mail con il link per saldare la prenotazione e ricevere il telefono.

Cordiali saluti

NokiaCare

NStore.it

Via Enrico Mattei, 84/22

40138 Bologna (BO) - Italia

Tel: 051/6010862

Fax: 051/6010858

C.F. e P.I. 01948411200

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì

Mattina08:30-12:30

Pomeriggio14:30-18:30

Evidentemente sono arrivati solo i neri per ora

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