Jump to content
Nokioteca Forum

Tamburelllo

Utente
  • Contenuti

    73
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Tamburelllo

  • Compleanno 22/01/1975

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Info Contatti

  • Skype
    Tamburellllo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Tamburelllo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

14

Reputazione

  1. Tutto ok allora. Anche il mio fa così. Meno male tutto a posto allora. Anche se sono convinto che quello vicino al jack sia l'unico mic del cel....
  2. Quindi c'è un secondo microfono dove ci sono gli speacker, giusto? Ma allora quando registro i video é giusto che l'audio entri da quello vicino al jack? Te lo chiedo perché se durante il video passo il dito sopra gli speacker poi quando si guarda il video non si sente lo stesso rumore che senti se tocchi il mic vicino al jack. Se così é allora vuol dire che il mic alla base del cel non va.
  3. Tamburelllo

    Microfono Registrazione Audio

    Ciao gente! Ho un problema col mio lumia 920 mi sa. In rete ho letto che questo cel ha più di un microfono, uno primario e uno secondario. Nella scocca del cel ho notato solo il mic vicino al jack delle cuffie, ma l'altro? O é tutto integrato lì sotto i 5 micro fori? O forse é integrato negli altoparlanti alla base del cel? Se durante un video tocco leggermente gli altoparlanti non si sente rumore ma se tocco la parte sopra si, segno che il microfono è solo vicino al jack. Oppure sbaglio ed è un difetto del mio cel? Anche il vostro Lumia 920 fa così?
  4. Gente, anch'io dovrei riceverlo a giorni....ma.....sono un po' impensierito. Ho letto in giro per internet che diversa gente lamenta difetti di assemblaggio come infiltrazioni di polvere sotto lo schermo, specialmente nel sensore di prossimità rendendo il cel inutilizzabile. E anche scricchiolii della scocca, proprio dove c'è il sensore. Voi avete riscontrato questi problemi nei vostri terminali? Io ho pensato che avendoli ricevuti così in ritardo, forse i nostri sono di più recente costruzione e mi chiedo se chi di dovere abbia preso conscienza di questi difetti e abbia adottato gli accorgimenti necessari. Non è che i nostrrti fanno parte di un qualche lotto prodotto più di recente, facendo tesoro dei difetti emersi in questi mesi?
  5. Di mattina. Per cui all'ora di pranzo saprai già tutto tesora.
  6. Gente! E' il momento della verità......domattina presenteranno il nuovo topgamma lumia...... Domanda: quanti di voi ritireranno l'ordine e chiederanno indietro la caparra di uno smartphone a prezzo pieno che ormai potrebbe essere già obsoleto? Chissà se domani quelli del nokia store riceveranno diverse telefonate in tal senso...paradossalmente si potrebbero ritrovare con un esubero di Lumia 920 gialli in magazzino ahahahah! Quella che si dice "ironia della sorte".
  7. Gentili un bel par di banane: pur sapendone poco più di noi, cioè zero, intanto si sono intascati numerose caparre mentre noi gliele abbiamo date. Ci mancherebbe altro guarda che fossero pure cafoni.
  8. Prenotato fine dicembre, lettera di D'Alessandro dell'altoparlante omaggio metà febbraio. Secondo me, consegna in marzo. Non prima. Gente, vi lancio una provocazione. Premesso che, come noto, il valore totale dell'omaggio altoparlante+caricabatteria wireless ammonta a euro 250,00 e che il lumia 920 ci viene proposto a euro 600, prezzo pieno...... voi trovate più conveniente la soluzione dell'omaggio oppure pagare il cellulare euro 350,00 senza alcun omaggio oppure euro 400 con il solo caricabatteria wireless? Ricapitolando: - Lumia 920 + Altoparlante + Caricabatteria = Euro 600,00 - Lumia 920 + Caricabatteria = Euro 400,00 - Lumia 920 = Euro 350,00 Quale delle tre? Io opterei per il Lumia da solo a euro 350,00 perchè in genere sono un po' tirchio e in fondo dell'altoparlante e del caricabatteria non me ne importa più di tanto. Attendo risposte!!!!! PS provo a condividere un file caricato su skydrive https://skydrive.live.com/embed?cid=F518E29632854121&resid=F518E29632854121%21126&authkey=APYvxWB2V5f4eto
  9. Se pensano che io fino all'8 marzo me ne stia zitto si sbagliano, casse omaggio o meno.
  10. Se questo è vero e per il 28 di febbraio non mi arriva il telefono, mando una bella letterina via mail e poi via RAR con la quale pretendo la restituzione della caparra, altrimenti partirà una bella ingiunzione di pagamento presso il giudice di pace. Essendo avvocato, mi appoggio allo Studio in cui lavoro, l'atto me lo redigo io e quindi non ho spese, a parte dover anticipare il contributo unificato ma poi questo lo recupero assieme alle spese processuali dal debitore ingiunto. L'unica rottura di palle è che l'atto andrà depositato presso la Cancelleria del GdP di Bologna, dovendomi rivolgere al foro di residenza del debitore e avendo la Srl debitrice sede legale a Bologna. Tuttavia, anche solo giusto per non dargliela vinta giuro che una mattina prendo il treno e ci vado poco ma sicuro.
  11. A costo di essere ridondante.....l'omaggio del caricatore e dell'altoparlante mi fa gola.....ma se prima di ricevere l'invito a saldare i 500 ho modo di vedere cosa offre Nokia a Barcellona e se queste novità mi interessano e vedo che non tarderanno ad arrivare allora....ciao ciao Lumia 920. E se invece della caparra mi danno un buono vorrà dire che acquisterò da loro il nuovo top gamma in arrivo usando il buono.
  12. Gente ma sentite, secondo voi questo costoso omaggio dell'altoparlantino a cosa è stato dovuto? In risposta alle disdette che sono cominciate a fioccare presso nstore già dal primo di febbraio? Sono proprio curioso. Cmq io li ho preceduti visto che qualche post fa.....ho auspicato che a seguito di tali ritardi ci dessero un omaggio che andasse oltre il caricatore, visto che quest'ultimo sarebbe stato riservato anche a coloro che avevano ricevuto la consegna senza ritardi. Io avevo pensato ad una custodia......loro poi hanno ribattuto con quest'altro accessorio...... Ma poi diciamocelo....un altoparlantino che costa 200 euro......che li valga veramente o chi lo acquista di tasca sua paga più che altro il design? Che sia questo gran ritrovato della teconologia? Tra l'altro funziona con un banale bluetooth mica col chip nfc mi pare.....giusto?
  13. Bella gente, Io i primi di febbraio ho mandato la disdetta con tanto di coordinate bancarie per accreditarmi la caparra. Dopo qualche giorno di silenzio ho telefonato e mi sono sentito dire che la mia pratica era stata girata all'ufficio competente e che trattandosi di una caparra non era prevista la restituzione cash, semmai sottoforma di buono (evidentemente non hanno mai aperto un codice civile in vita loro o il commesso, con uno spiccato accento bolognese, era stato semplicemente imboccato cioè incaricato di ripetere la stessa filastrocca a tutti). Oggi giorno, ricevo la mail di scuse, dell'altoparlante omaggio e quantaltro: nessun riferimento alla mia disdetta dei primi di febbraio. Insomma, hanno fatto orecchie da mercante. Vero è che questo accessorio sul mercato attualmente vale ben 200 euro (non poco, tanto più che non lo avrei acquistato MAI) e che sommandolo al caricabatterie wireless anch'esso in omaggio, arriviamo su per giù a 250 euro di valore totale. Esso raggiunge il 41,6% del prezzo del telefono: di per sè non è male. Vero è che il 25 febbraio verranno presentati nuovi prodotti nokia tra i quali si vocieferano il Lumia 1000 e il Lumia 920 con scocca in alluminio: fino al 25 mattina resteranno cmq congetture, sia il se e sia il quando questi prodotti arriveranno in Italia. A tutto questo aggiungo che non sono certo che il lumia 920 giallo arriverà prima del 25 febbraio, per cui potremmo fare in tempo a sapere la verità su questi nuovi prodotti prima di trovarci a pagare il saldo di 500 euro. Pertanto, se il 25 febbraio vedo che sto Lumia 1000 sarà davvero cazzuto, molto di più del 920 e che arriverà in tempi ragionevoli, valuterò se ribadire la mia disdetta. Se prima di tale data mi sarà arrivato l'invito a saldare il prezzo del 920 in via di spedizione allora, beh il Lumia 1000 lo si può acquistare anche tra un annetto.......un omaggio di 250 euro su 600 ripeto non è male. Che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy