Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

idem. un mio caro amico ha chiamato a bologna incazzato nero e gli hanno detto certi al.100% che x i bianchi gli arrivano entro questa settimana e i rossi al 100% a fine mese.

ragazzi scusate ma vi ho tradito.

ieri sono andato al 3 store di Roma Termini e mi sono comprato un bel Lumia 920 giallo brandizzato. E' veramente favoloso.

Appena comprato ho mandato mail di rescissione ordine e di richiesta di rimborso della caparra sul mio account pay pal. Appena mi rispondono vi faccio sapere. Ad oggi cmq l'unico modo di comprare un 920 giallo sbrandizzato è di comprarlo tramite Expansys.

In bocca al lupo

Link to comment
Condividi su altri siti

Riepilogando per i 920 NO - FUCKING - BRAND:

- neri in consegna

- bianchi fine settimana

- rossi fine mese

- gialli febbraio

il resto sono tutte pagine di lamentele quindi, visto che oramai siamo agli sgoccioli e visto si è capito che qui dentro son tutti "maschi" pronti ad affrontare senza paura l'NStore, fare e disfare (CI AVETE STUFATO).. direi per cortesia di aggiornare il topic con i soli (appunto) aggiornamenti che siano utili porca di quella misera.

Post della serie

Chiamo ma non rispondono
Alle mail nessuna risposta
Ma credono davvero che qualcuno pagherà 600 euro per avere un cellulare ordinato 4 mesi prima? Qui succede del casino.
Ora vado la di persona e gliene dico 4

sono pura aria fritta, a mio modo di vedere.

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Riepilogando per i 920 NO - FUCKING - BRAND:

- neri in consegna

- bianchi fine settimana

- rossi fine mese

- gialli febbraio

il resto sono tutte pagine di lamentele quindi, visto che oramai siamo agli sgoccioli e visto si è capito che qui dentro son tutti "maschi" pronti ad affrontare senza paura l'NStore, fare e disfare (CI AVETE STUFATO).. direi per cortesia di aggiornare il topic con i soli (appunto) aggiornamenti che siano utili porca di quella misera.

Post della serie

sono pura aria fritta, a mio modo di vedere.

Il giallo a Febbraio da quali fonti l'hai ricavato? Da quello che sappiamo potrebbe anche non arrivare, quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, arrivare arriva. Solo che non hanno la minima idea di quando glielo consegneranno. Da quanto mi hanno detto loro, è praticamente certo Febbraio. Per ora, ripeto, per ora sono queste le direttive. Ma niente vieta loro di rimandare ulteriormente le consegne, a metà o fine febbraio. Hanno rimandato così tante volte che ormai non mi stupirei più di niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

La caparra può essere richiesta e viene restituita nel momento in cui la scadenza non viene mantenuta.

Se è uno store fisico presentatevi e fategli venire il mal di testa e riavrete i vostri soldi, se è uno store online chiamate ed esponete le vostre condizioni (fategli sempre venire il mal di testa).

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

" L'importo di € 99.90 e' corrisposto a titolo di caparra, il resto del pagamento ti verrà richiesto quando il prodotto sarà disponibile nei nostri magazzini per la spedizione."

http://www.differenz...arra-e-acconto/

in teoria essendo inadempiente il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento (cioè 199.8 euro).

Modificato da Cristiolo
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.differenz...arra-e-acconto/

Quindi essendo una caparra ,in teoria essendo inadempiente il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento (cioè 199.8 euro).

Aspetta, io ho usato il termine "caparra" ma non ho fatto questa distinzione, eh.
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.differenzatra.it/differenza-tra-caparra-e-acconto/

Quindi essendo una caparra ,in teoria essendo inadempiente il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento (cioè 199.8 euro).

Faccio giurisprudenza e alla fine hanno ragione loro perché chi ha prenotato al nstore ha firmato un modulo in cui appare la seguente citazioni "che l'eventuale ritardi sull'effetto a disponibilità del prodotto non sono dipesi dalla loro volontà" quindi hanno il fondoschiena parato.

Mentre per il fatto della caparra dal modulo da me firmato non c'è scritto che mi venisse restituito sotto forma di buono me l'hanno solo detto a voce

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna novità

"Buongiorno sig.Altomare,

per il caricatore wireless all'interno della nostra spedizione non sarà possibile, quindi sarà da richiedere dopo aver ricevuto il telefono. Purtroppo non ci è possibile effettuare uno sconto sull'importo finale perchè sul nostro listino il Nokia Lumia 920 non è ancora sceso di prezzo,probabilmente gli sconti che ha visto in altri negozi (sempre che il telefono sia disponibile) sono dovuti al software brandizzato dall'operatore che le fornisce il device e dalla disponibilità solo del colore nero o eventualmente bianco.

L'arrivo dei Lumia 920 red è previsto per fine mese, appena avremo a disposizione il prodotto le invieremo il link per saldare la prenotazione e ricevere il telefono.

Cordiali Saluti''

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy