Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

(@morettopoli) l'update che gira in rete degli sms che sono nominati "N8Fanxxxx.com_CPix Search_Package_NOCS" e "N8Fanxxxx.com_msgsrvnstore_package" è consigliabile farli o Xeon li integrerà in qualche update ? o si possono cmq installare senza problemi ?? qualcuno li ha installati e a visto differenze ?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

(@morettopoli) l'update che gira in rete degli sms che sono nominati "N8Fanxxxx.com_CPix Search_Package_NOCS" e "N8Fanxxxx.com_msgsrvnstore_package" è consigliabile farli o Xeon li integrerà in qualche update ? o si possono cmq installare senza problemi ?? qualcuno li ha installati e a visto differenze ?? :mumble:

Che miglioramenti apportano..?

Link to comment
Condividi su altri siti

tramite aggiornamento via cell non mi ha trovato niente.... @morettopoli sai se Xeon ha intenzione i far uscire qualche update nei prox tempi ? Io sono fermo alla 3.4.5, vorrei passare all ultima ma se poi esce qualche up.... Ho 0 voglia di formattare quindi se tra un po esce un update aspetto quello :)

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Che miglioramenti apportano..?

Se non ho letto male, l'aggiornamento fixa dei piccoli bug dei messaggi ricevuti che alcuni perdevano il nominativo visualizzato oltre un tot di messaggi ricevuti in conversazione. Nulal di più.

tramite aggiornamento via cell non mi ha trovato niente.... @morettopoli sai se Xeon ha intenzione i far uscire qualche update nei prox tempi ? Io sono fermo alla 3.4.5, vorrei passare all ultima ma se poi esce qualche up.... Ho 0 voglia di formattare quindi se tra un po esce un update aspetto quello :)

Purtroppo non te lo so dire al momento. Xeon è un po' impegnato in questi giorni e non so se sta lavorando ad un nuovo update.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi buondì,

ho una piccola difficoltà: ho settato come app preferita per il web Opera, ma se apro un collegamenbto, ad esempio da una email, mi parte il browser nativo.

Lo fa solo a me? :worried_anim:

No è del tutto normale, lo ha sempre fatto, non è causato dal cfw. Userà opera solo quando aprirai dei determinati file dal cell, ad esempio .html
Link to comment
Condividi su altri siti

@morettopoli: questa mod sarà implementata in futuro da xeon..? http://www.nokioteca...emoji-negli-sms

Penso di si, non so però dirti quando ci sarà un nuovo aggiornamento. Al momento Xeon si trova fuori per un periodo di lavoro all'estero e penso che se ne riparlerà dopo l'estate di un eventuale aggiornamento. Intanto io sto tenendo tutti i link a mod e aggiornamenti cari così da poterglieli dare appena rientra. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non saprei, spiegami nel dettaglio che devo fare...

Per cancellare il registro premi la cornetta nella home, poi freccia verso l'alto e verso il basso, poi opzioni..

Se clicchi su cancella elenco fai un po di pulizia..

Se clicchi su impostazioni ti esce durata registro.. E indichi la durata in giorni oltre la quale il cell farà pulizia.. Il mio dubbio è che sia impostato su 0 giorni e quindi su nessun registro.. Prova a verificare e a smanettare un pò.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy