Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

Per cancellare il registro premi la cornetta nella home, poi freccia verso l'alto e verso il basso, poi opzioni..

Se clicchi su cancella elenco fai un po di pulizia..

Se clicchi su impostazioni ti esce durata registro.. E indichi la durata in giorni oltre la quale il cell farà pulizia.. Il mio dubbio è che sia impostato su 0 giorni e quindi su nessun registro.. Prova a verificare e a smanettare un pò.. ;)

Ho controllato e la durata registro è 30 giorni, nonso che fare, non mi rimangono i numeri delle chiamate...

Adesso non mi riceve neanche gli sms, finchè o lo riavvio o tolgo e metto la sim...

Come faccio a capire se è la sim o il cell?

Modificato da n8ttista
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che la sim non c'entri, ho provato a scambiarla con quella di un altro cell. e i messaggi il mio N8 li riceve.

Proverò a rifleschiare il cell. , è una buona idea?

Se hai scambiato la sim e i messaggi l'N8 li riceve, con una sim diversa, evidentemente è proprio la tua sim ad avere qualche problema.

Prova ad eseguire un reset in questo modo: #330*1234# con la tua sim inserita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai scambiato la sim e i messaggi l'N8 li riceve, con una sim diversa, evidentemente è proprio la tua sim ad avere qualche problema.

Prova ad eseguire un reset in questo modo: #330*1234# con la tua sim inserita.

La stringa consigliatomi l'ho fatta ma non cambia niente.

N8 com mia sim invia Sms a Samsung riceve subito.

Samsung invia sms all'N8 con mia sim, non riceve sms, riavvio N8 e compare sms.

N8 con altra sim ho inviato sms a Samsung equipaggiato con mia sim e sms subito ricevuto.

Samsung con mia sim inviato sms a N8 con alta sim, sms non ricevuto, riavviato N8 sms arrivato.

Sei sicuro che il cell. non c'entra?

Link to comment
Condividi su altri siti

La spiegazione è stata molto chiara ora.

A questo punto credo sia un problema del telefono. Una volta riavviato continua a non ricevere gli sms e devi riavviare ogni volta?

Esatto, oltre al fatto degli sms, non mi visualizza più le chiamate senza risposta, chiamate ricevute e chiamate effettuate, rimane la scritta "recupero dati in corso", anche riavviando il cellulare.

Per il resto tutto nella norma, posso telefonare e rispondere alle telefonate (almeno quelle!)

Che mi consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono convertito da poco anche io a Xeon (vers. 3.5.1); tutto perfetto, non c'è che dire, per il momento però ho riscontrato solo una cosa che non mi piace rispetto al firm originale, e cioè che in modalità offline non mi fa usare il wi fi, spiego meglio, mi piaceva ascoltare la internet radio di notte (chiaramente usando la connessione wi fi), però in modalità offline, evitando quindi chiamate o messaggi. Cosa che prima di passare a Xeon si poteva fare. E' possibile risolvere questo problema, è un bug, una dimenticanza o una scelta?

Ringrazio in anticipo e saluto tutti.

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale era il problema alla fine..?

Nessun problema reale, solo che mentre prima (di Xeon) in offline quando andavo ad aprire la internet radio mi usciva il messaggio " aprire I.R. in modalità offline? SI - NO" adesso invece esce il messaggio "connettivita di rete non disponibile". Però basta andare sul menù a tendina e ripristinare il WI FI e tutto è ok sei in offline ma si può ascoltare la internet radio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei tu che decidi se sincronizzare o meno le mail con il client di posta, basta che vai nelle impostazioni e decidi cosa scaricare o meno. :D

Sì lo so, ed infatti l'ho fatto. ;)

Ma a me servirebbe che le email inviate da cellulare le ritrovi, ad esempio, nella cartella "Inviate" di gmail, virgilio ecc., al momento che controllo la posta da web.

Dove sbaglio? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

non sapevo se postare qui o nella sezione dell'N8.

La mia domanda è questa: le email che invio tramite il client, le posso spostare nella crtella "In arrivo"? O, meglio ancora, "sincornizzarle" e quindi "trasefrirle" nella casella email? :worried_anim:

Con outlook la registrazione delle mail inviate avviene in automatico sul mio cell.. Prova a metterti sulle mail inviate e a dare un colpo di sincronizza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Con outlook la registrazione delle mail inviate avviene in automatico sul mio cell.. Prova a metterti sulle mail inviate e a dare un colpo di sincronizza..

Ti ringrazio per la risposta! :)

Temo però di continuare a spiegarmi male: tramite il client del cellulare (non dal browser nativo, non da Opera e/o altro) invio le email e, accedendo questa volta da un browser qualsiasi alla mia casella, chessò virgilio mail ad esempio, vorrei trovare nella cartella "inviate" le email che ho inviato tramite cellulare.

Meglio di così purtroppo non lo so spiegare... :(

Ero sicuro (ma ora non più di tanto) che si potesse fare con Symbian...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta! :)

Temo però di continuare a spiegarmi male: tramite il client del cellulare (non dal browser nativo, non da Opera e/o altro) invio le email e, accedendo questa volta da un browser qualsiasi alla mia casella, chessò virgilio mail ad esempio, vorrei trovare nella cartella "inviate" le email che ho inviato tramite cellulare.

Meglio di così purtroppo non lo so spiegare... :(

Ero sicuro (ma ora non più di tanto) che si potesse fare con Symbian...

Si si Intendevo questo io.. Invio le mail con l'app nativa di belle e poi accedendo con il pc le trovo li, sotto le mail inviate..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy