Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

Mah... di solito lo tornano a pezzi e te lo devi ricomporre tu, a me è capitato così tutte le volte che ho portato il telefono in assistenza...

Prendi, ti rechi al centro assistenza con lo scontrino per la garanzia, gli dici che il telefono ha alcuni problemi di software dopo l'aggiornamento a belle che hai fatto, lo mandano via e ti tornano il telefono con belle refresh installato...

quindi non nomino l'hard reset.........capito........

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi non nomino l'hard reset.........capito........

Se proprio non ti fidi e non vuoi avere problemi ti reinstalli il software da Nokia Suite, e poi glielo porti mostrandogli i problemi che riscontri, così vedono che hai il FW originale installato che da problemi, lo mandano via e ti torna apposto...

Link to comment
Condividi su altri siti

morettopoli è possibile settare il risparmio energetico in modo che la vibrazione resti attiva anche con il risparmio..?? esiste qualche altro modo o app per farlo sennò..??

Risolto utilizzando l'app power saving vibration.. È nello store ma soppratutto è GRATISSSSS.. Un ottima accoppiata con battery power saver secondo me.. :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma si potrebbe spostare le email da C: in E: o, meglio ancora in F:? :worried_anim::mumble:

Vedi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230002-memorizzare-sms-ed-e-mail-nella-memoria-esterna-e/

Per spostarli in f: credo che basti impostare il valore 5.

Necessariamente, verranno spostati anche gli sms.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi qui: http://www.nokioteca...oria-esterna-e/

Per spostarli in f: credo che basti impostare il valore 5.

Necessariamente, verranno spostati anche gli sms.

Ti ringrazio! :)

L'ho trovato in Z: però... ehm non riesco a modificarlo... :blush: :blush: :blush: Che programma devo usare?

Modificato da mercurio79
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho sempre xeon, ma non mi funzionano le mappe...voi dopo l'aggiornmento avete dovuto riaggiornare tutte le mappe con nokiasuite? io ho rifatto il download dell'italia, poi di ogni singola regione, ma niente..trova approssimativamente la zona dove sono, ma una volta impostata la via non mi calcola il percorso... che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! :)

L'ho trovato in Z: però... ehm non riesco a modificarlo... :blush: :blush: :blush: Che programma devo usare?

Esattamente... lo devi copiare da Z: in C: nel medesimo percorso.

Poi lo apri con X-Plore e modifichi il valore... è un comune file di testo.

Accertati anche che non sia presente il file c:\private\10202be9\persist\101F87EB.cre

Nel caso in cui dovesse esistere, cancellalo (è un file di caching, verrà ricreato successivamente dal sistema con le impostazioni aggiornate che hai fornito)

Infine, riavvia il cell.

Se dovessi avere ancora problemi, posta in quella discussione.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho sempre xeon, ma non mi funzionano le mappe...voi dopo l'aggiornmento avete dovuto riaggiornare tutte le mappe con nokiasuite? io ho rifatto il download dell'italia, poi di ogni singola regione, ma niente..trova approssimativamente la zona dove sono, ma una volta impostata la via non mi calcola il percorso... che mi consigliate?

A me mappe funziona benissimo, non le scarico neanche più, man mano che lo devo utilizzare mi scarica il percorso che faccio e funziona alla grande. :)

Penso sia dovuto ad un problema di flash se non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avrei qualche problema con l' audio in capsula. In pratica durante la chiamata il volume nonostante sia regolato al massimo risulta comunque piuttosto basso, cosa che con le precedenti versioni del firmware non mi capitava. C' è forse qualche impostazione che mi è sfuggita?

Scusa, per "Audio in capsula" cosa intendi? Con gli auricolari?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono mi riferisco al classico altoparlante che si usa per ascoltare quando si fa una telefonata (quindi no vivavoce e no cuffie)

Al momento sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, considerando che la v3.4.7 è fuori da più di un mese dubito che altri non se ne siano accorti. :) a me funziona regolarmente quindi, credo sia un problema di flash oppure un problema di altoparlante. In vivavoce funziona tutto regolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, considerando che la v3.4.7 è fuori da più di un mese dubito che altri non se ne siano accorti. :) a me funziona regolarmente quindi, credo sia un problema di flash oppure un problema di altoparlante. In vivavoce funziona tutto regolare?

Sisi in vivavoce è tutto ok! c' è qualche modo per escludere che sia l' altoparlante senza dover riflashare? mi scoccia un po' dover re installare e sistemare xD o se faccio in software update vale comunque come flash e quindi potrebbe risolvere? grazie per l' aiuto :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi in vivavoce è tutto ok! c' è qualche modo per escludere che sia l' altoparlante senza dover riflashare? mi scoccia un po' dover re installare e sistemare xD o se faccio in software update vale comunque come flash e quindi potrebbe risolvere? grazie per l' aiuto :)

Se tutto il resto funziona bene allora il problema potrebbe essere di altra natura. :mumble:

Se fai update software non dovrebbe cambiare nulla, devi eliminare anche il file .UDA.FPSX e cliccare su "Software Update" per flashare senza perdere nulla. Potresti provare per vedere se si risolve qualcosa, anche se dubito. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avete letto la notizia che nokia vuole bloccare l'accesso a navifirm?

Quali potrebbero essere i risvolti?

Ciao e buon anno.

Notizia letta.

I risvolti potrebbero essere che per chi crea CFW si dovrebbe iscrivere per poter scaricare il FW sul quale lavorare.

Buon anno anche a te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy