Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Settings By Mobifun


8gil1
 Share

Recommended Posts

dv ammettere ke prima di provare quest sw ero un pò scettico, credevo fosse una brutta copia di active today, invece si è rilevato fantastico, pensavo ke quando si entrava nel menù e poi si usciva nn compariva il pulsante start (cm accade cn active today x le icone, invece anke su questo punto sn stato altamente smentito, pensavo occupasse moltissima ram invice ne occupa poca e niente... in conclusione vi consiglio altamente di provarlo, uno dei poki sw di cui sn stato davvero stupito b)

cmq...posto una patch x questo programma ke aggiunge l'icona di windows accanto alla scritta start...davvero stupenda! b)

ciao!

Pie91 volevo chiederti hai la patch compatibile con l'ultima versione?la 1.11?ho visto ke con qsta versione non è compatibile in quanto il tasto start rimane bloccato e bisogna reinstallare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche io con la 1.10 dopo qualche giorno ho avuto problemi,non andava piu' almeno nel mio 6630.Per ora sono tornato alla 1.01,poi provero' la 1.11 vediamo come va...

avevo io lo stesso problema con la 1.01... dopo ho trovato la 1.11 ed è tutto ok, credo che della versione precedente era solo una demo...

Link to comment
Condividi su altri siti

non se se può servire a chi ha problemi con il programma ma a me la versione 1.11 quando imposto che mi appaiano le icone su tasto start e la stella avvia una serie di reset infiniti e quando tolgo le due opzioni va tutto bene !!!!

PS: avete avuto lo stesso problema e se si come avete risolto per mettere le iconcine e la stella o altro al suo posto ????

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo kiedere se era possibile

creare skin sul programma stile

linux o xp... .... ... b)

pero sentendo ke la stella da gia problemi

nn vorrei dire 1 cavolata x

impallare alla grande il programma...

cmq sarebbe bella l'opzione

delle skins x poterle abbinare a dei temi dei

sistemi operativi(temi dettagliati compresi di barra,ecc...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi avete notato ke in qst versione (1.11) non c'è più l'opzione per disabilitare il blocco tastiera di default (tasto sinistro e * ) nonostante si possa scegliere un'altra sequenza di tasti? peccato..io lo usavo cambiando lo sblocco tasti e evitando cosi occhi indiscreti.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi avete notato ke in qst versione (1.11) non c'è più l'opzione per disabilitare il blocco tastiera di default (tasto sinistro e * ) nonostante si possa scegliere un'altra sequenza di tasti? peccato..io lo usavo cambiando lo sblocco tasti e evitando cosi occhi indiscreti.. :blink:

sicuro? a me non risulta cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
volevo kiedere se era possibile

creare skin sul programma stile

linux o xp... .... ... :blink:

pero sentendo ke la stella da gia problemi

nn vorrei dire 1 cavolata x

impallare alla grande il programma...

cmq sarebbe bella l'opzione

delle skins x poterle abbinare a dei temi dei

sistemi operativi(temi dettagliati compresi di barra,ecc...)

io ho l,icona dell windows b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provata la 1.12 ma non cambia per niente rispetto alla 1.11.

Quello che mi manca è che la versione 1.10 e precedenti avevano un bell'effetto tipo menu a tendina, le versioni successive hanno solo il menù che compare di colpo.

Cmq l'estetica non è indispensabile, l'importante è che velocizza l'accesso ai programmi, a volte riesco ad usare il cell senza mai aprire il menu (il mio 6600 ci mette 30-40 secondi per aprirlo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy