Jump to content
Nokioteca Forum

V4g4bond

Utente
  • Contenuti

    443
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da V4g4bond

  1. Raga mi si è fregata la MMC e ho perso il tema...qualche anima pia che lo può uploadare? thx
  2. Scusate la mia assenza dall'attività di theme-maker....ma ahimé ho perso tutto. Ho dovuto formattare il PC e ho perso tutto...non ho più nulla. Credo che non potrò riprendere questo soggetto. Fra l'altro tra esami e lezioni non ho avuto proprio il tempo, mi spiace tanto soprattutto per ilbastelli al quale avevo detto che avrei fatto quelle modifiche. In ogni caso se avete idee da propormi fate pure, vedrò tra gli spazietti di tempo libero a fare qualcosa...si spera!
  3. quindi milioni di secondi? Ah la matematica
  4. un indizietto innocente per trovarlo?
  5. Ma in che lingua l'hai trovato burt?
  6. V4g4bond

    High Speed 3d

    Xkè il 6630 ha la tecnologia per eseguirli...solo che alcuni scattano per questioni di RAM. Anche se ormai mi pare di aver capito che spesso dipende dalla qualità del gioco stesso. Ce ne sono alcuni scritti davvero male che scattano, altri (di marche tipo Mr Goodliving, Gameloft, Digital Chocolate, etc) che invece sono fluidissimi anche se sono 3D proprio perchè progettati meglio.
  7. V4g4bond

    High Speed 3d

    non scatta..però a mio avviso è ingiocabile...troppo veloce!
  8. come grafica secondo me supera Urban Asphalt 2 di Ngage. Come giocabilità va bene anche se alla lunga stanca...cmq gran bel gioco!
  9. V4g4bond

    [fantastico!]pocket Ddr

    e soprattutto cosa sono i files SM da convertire???
  10. V4g4bond

    Problema K-rally

    si l'ho riscontrato anch'io....fu lì che abbandonai questo fantastico gioco....sigh
  11. caro Piciar...ti Prego! Mi faresti Homer con la maglia del Palermo?
  12. V4g4bond

    E' Lento!

    Cmq per esperienza il tel diventa lentissimo quando si lasciano molti programmi e/o giochi nel menu senza metterli in cartelle. Capita che quando provo ad installare una decina di giochi tutti insieme il cella diventa subito lentissimo, ma se i collegamenti nel menu li sposto ad esempio nella cartella Giochi da me creata, il cell riprende ad andare veloce. Meglio avere un menu molto pulito e il cell ne guadagna in velocità. Provalo e fammi sapere! Aggiornare è utile, ma non risolve chissà quali problemi.
  13. proverò a fare le modifiche all'inizio della prox settimana...ultimamente il tempo manca X il Cingulate vedrò il da farsi!
  14. grazie samba, in effetti ci stavo pensando...questa era solo una richiesta, ma un pò di iconcine originali non ci starebbero affatto male
  15. su richiesta di ilbastelli, ecco il tema del 6682 (con icone originali) adattato ai 66xx: DOWNLOAD
  16. Ci sto pensando...solo ke sono un novizietto quindi... ce vole tempo
  17. THX...beh si intendevo per OS da 8.0 in giù (6600, 6630, 6680)
  18. Mi piaceva un sacco questo tema per N70 postato nella collezione russa di Cosmo e allora....eccolo qui! Adattato anche per gli s60 v2! DOWNLOAD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy