Jump to content
Nokioteca Forum

mac_mc83

Utente
  • Contenuti

    615
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

mac_mc83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho per n70 non ho trovato nulla che assomigliassa alla galleria del mio vecchio 6600, alla fine però, dato che non sopporto la galleria originale del n70, ho reinstallato lifeblog, che per le mie esigenze era ottimo. ovviamente glio ho lasciato solo la lettura delle foto e i video, altrimenti diventa un caos!!
  2. memoryn70, senti ma a me il programma che hai modificato da "errore di sistema -2" quando lo installo... a te questo problema sorgeva oppure il programma partiva e non funzionavano solo alcune funzioni? p.s. sull'emulatore pure da sempre il mess di errore sul modulo miso cmq hai aggiunto delle funzioni molto utili... forse l'unica che si potrebbe eliminare o magari sostituire con un altra potrebbe essere quella dello spegnimento... a meno che non riusciamo a modificarla magari con uno spegnimento programmato...
  3. va be ottimo...una mana è sempre ben voluta...è il minimo che ti metti nella pagina dei credits !!! cmq se voui postare il programma modificato lo mettimamo nella prima pagina cosi ci si scrivono pure tutte le modifiche che sei riuscito ad apportare....
  4. allora intanto grazie per l'interessamento...ieri sera non ce l'ho proprio fatta...pure io sto in periodo X sto cn gli ultimi esami e la tesi... cmq cambiando discorso: quell'errore che invia il mess se si annulla l'avevo notato l'ho appena risolto (almeno credo...non mi ha dato problemi ora che l'ho provato) ora mi guardo lo script che hai postato cosi vedo di capirci qlc... thx... a risentirci
  5. grazie per le dritte, per le piccole modifiche ci sono, invece per l'implementazione delle lettura della rubrica del telefono ho ancora qlc problema... ma spero di risolvere presto... a risentirci ciao!!!
  6. grazie...per i consiglio...ci lavorerò su... speriamo che ci riesco
  7. Grazie...dokkis, allora faccio dei test poi faccio sapere i risultati.... ehm si l'icone l'ho disegnata a mano con il photoshop...effettivamente mi sa che non è escita un gra che bene!!! be allora provo ad implemetare il programma con l'uso del modulo contact e vediadiamo se riesco a far funzionare lascelta da rubrica ciao!!! p.s. grazie per le critiche e i consigli ciao!
  8. mac_mc83

    Nuova Appliczione, Utilità X Sms

    Ciao a tutti, oggi ho finito di testare (e pare che funzioni... ) una nuova piccola applicazione. Potrebbe non tornare utile tutti i giorni...insomma dipende dova vai con il cellulare!! mi spiego meglio: spesso mi capita di passare in zone con dei vuoti di campo di qlc chilometro, o per tornare a casa mi devo fare strade cn molte gallerie, quidi la ricezione del telefono lascia spesso a desiderare, quindo mi sono scritto questa semplica applicazione in python che permettedi inviare degli sms... applicazione tuttavia che, in mancanza di copertura di rete, resta in attesa con il mesaggio che si scrive in memoria e aspetta fino a quando non si aggancia all rete per inviare cosi il messaggio. L'ho progettata per utilità personale in principio ma spero che possa tornare utile anche a qlc altro!! ciao !! p.s. Come al solito ringrazio tutti quelli che hanno risposto ai mei interrogativi durante lo sviluppo ...grazie mille ciao!! SmsSender.sis
  9. mac_mc83

    Tv Sul Nostro N70

    ho frainteso un po la tua risposta!
  10. SCRIVERE UN FILE - WRE (2nd edition) import sys miofile = open('e:/prova.txt','w') miofile.wre('questo è il testo') miofile.close() p.s. prova a cercare in questa discussione è piena di piccoli esepi: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=40875 ciao!
  11. mac_mc83

    Tv Sul Nostro N70

    si forse l'unico vero problema potrebbe essere questo:difficoltà nella gestione dei dati. perche per quanto riguarda l'alimentazione faccio notare che i ricevitori digitali per pc funzionano esclusivamente con la corrente fornita dalle porte usb, che se non mi sbaglio è appena 500 mA, tranquillamente erogabile (ma anche superabile) pure con le normali stilo NiCd (io per la digitale ne ho 2 da 1200 Ma l'una ad esempio)
  12. mac_mc83

    Film Nel N70

    la qualita audio video è buona... però bisogna sempre tenere conto che stiamo parlando di un cellulare la cui risoluzione è di 176 x 208 quindi non possiamo pertentendere miracoli. cmq tornando al discorso qualita, ultimamente ho provato a fare una conversione con "pocket divx" (uno dei tanti programmi di conversione che esiston), impostando la bitrate a 380 per il video e 64 per l'audio ho ottenuto un film di 175MB ma con un ottima qialità, si leggevano anche i sottotitoli in lingua (certo che dopo 10 minuti a leggere scritte piccole ti ci viene da piange!! )
  13. mac_mc83

    Tv Sul Nostro N70

    si ok fin qui ci siamo... l'interrogativo comune era se magare esiste tipo un modulo di ricezione DVB-T, che so magari che si connette al telefono con il bt... come si fa per il segnale gps... srebbe niente male!!!!
  14. decisamente l'n70, poi viste le applicazioni che hai segnalato, è perfetto. a me il tom tom gira da paura opera con l'umts va benissimo ciao!!!
  15. ehm si....non ci avevo prorpio fatto caso!!!!hai ragione....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy