Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Settings By Mobifun


8gil1
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 313
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 mese dopo...

dv ammettere ke prima di provare quest sw ero un pò scettico, credevo fosse una brutta copia di active today, invece si è rilevato fantastico, pensavo ke quando si entrava nel menù e poi si usciva nn compariva il pulsante start (cm accade cn active today x le icone, invece anke su questo punto sn stato altamente smentito, pensavo occupasse moltissima ram invice ne occupa poca e niente... in conclusione vi consiglio altamente di provarlo, uno dei poki sw di cui sn stato davvero stupito b)

cmq...posto una patch x questo programma ke aggiunge l'icona di windows accanto alla scritta start...davvero stupenda! b)

Win.XP.patch_SmartSettings.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

programma fantastico....non l'ho disinstallato +! è un must ormai! l'unico difetto è ke ogni tanto sballa il tasto Start e cliccandoci sopra mi apre il programma Smart Settings, e non il menu con i colllegamenti...ma è così bello sto prog ke ho messo il SIS nel cell perchè il bug di sopra mi si risolve solo reinstallando

Modificato da V4g4bond
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno che ha il 6600 l'ha provato?

Io ho provato la 1.01 sul mio 6600 ma non compare affatto lo schermo con il menù. Solamente la possibilità di selezionare dal tasto sinistro un elenco di programmi da lanciare.... :sad01_anim: non ho trovato settaggi particolari.

Se a qualcuno funziona come nelle immagini si faccia sentire. b)

Grazie

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato la 1.01 sul mio 6600 ma non compare affatto lo schermo con il menù. Solamente la possibilità di selezionare dal tasto sinistro un elenco di programmi da lanciare.... :sad01_anim: non ho trovato settaggi particolari.

Se a qualcuno funziona come nelle immagini si faccia sentire. b)

Grazie

Alex

ma va che è proprio questo smart setting!!!! in più ti permette di impostare l'easy lock e di disabilitare il blocco tastiera convenzionale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah bene. scusate, sono stato tratto in inganno dall'immagine che appare nel primo post dove si vede un menù tipo 6680.

saluti

come è già stato spiegato quello è proprio il display di un 6680 b) ....

insomma.... si può creare sul 6600 un menù icone sul desktop tipo 6680 o no?

Nessuno lo sa dire con sicurezza?

Ciauz

ci saranno decine e decine di discussioni dv si parla delle icone su desktop cm il 6680 falla una ricerca...cmq si, si può e ci sn più di un programma ke lo fanno, ma occupano parekkia ram e se ti piace iocare ai gioki n gage nn fa x te...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah... no questo qui krea il tasto start dv puoi inserire i programmi ke vuoi (cm in windows) ti fa settare il blocco tasti automatico, puoi inserire un codice da usare apparte a quello normale, oppure usarli entrambi ecc ecc ...

EDIT

ma nel 6630 nel tasto di sinistra si possono settare anke i programmi?? xke io riesco a metterli ma nn so se lo faceva già di default o xke ho installato smart settings...

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

ma nel 6630 nel tasto di sinistra si possono settare anke i programmi?? xke io riesco a metterli ma nn so se lo faceva già di default o xke ho installato smart settings...

no io l'ho faccio di default...ma voi dite il tasto dove per i tim c'è il tasto dedicato ad i.tim?se è quello io l'ho fatto di default

Link to comment
Condividi su altri siti

dv ammettere ke prima di provare quest sw ero un pò scettico, credevo fosse una brutta copia di active today, invece si è rilevato fantastico, pensavo ke quando si entrava nel menù e poi si usciva nn compariva il pulsante start (cm accade cn active today x le icone, invece anke su questo punto sn stato altamente smentito, pensavo occupasse moltissima ram invice ne occupa poca e niente... in conclusione vi consiglio altamente di provarlo, uno dei poki sw di cui sn stato davvero stupito b)

cmq...posto una patch x questo programma ke aggiunge l'icona di windows accanto alla scritta start...davvero stupenda! b)

dove hai trovato questa icona? è possibile cambiarla? come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy