Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

Mi sono letto tutte le pagine di questo 3d, ma volevo essere sicuro che questo metodo se creasse problemi, dopo un hard reset non lascia traccia? Nel malaugurato caso che avessi bisogno di fare una riparazione, attraverso l'assistenza, la garanzia non viene negata? Io ho un nokia c6-00.

Link to comment
Condividi su altri siti

:( Ragazzi, nessuno che ha voglia di aiutarmi col mio Nokia E51? Capisco che non sia più l'ultimo modello, ma vorrei riportarlo a nuova vita... Per favore... :( L'hack non mi funziona del tutto: InstallServer rimane con la croce rossa e così non mi serve a niente... Cosa devo fare? :sad: Ho seguito alla lettera la procedura sul telefono praticamente vergine dopo l'aggiornamento al fw300 Tim...

Help me, plz! :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ti fà il programma?

non si avvia in poche parola pigio su mobile security sta x iniziare il caricamento ma non parte.

devo riavviare il cell?? ..

sto provando a disinstallare ma non ci riesce allora il problema è proprio mobile security

Modificato da pakito88
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate la domanda (probabilmente) stupida ma non ne capisco molto... Vorrei fare l'hack al telefono (5530xm)... Vorrei chiedervi se (come nel caso di un flash sbagliato) ci sono dei rischi per il telefono o é una procedura completamente sicura, inoltre volevo chiedere se fosse possibile rimuovere l'hack e far tornare il telefono alle "impostazioni di fabbrica" o se é un procedura permanente e non rimuovibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy