Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

ragazzi, io sto impazzendo :wacko:

ho messo belle, ma...

l'installazione di xplore non è possibile, dice che il file è danneggiato... intanto il problema l'ho risolto installando la versione 1,56 presa in giro...

la cartella tmquarantine non la apre, però, come fa vedere sul video di enne91, ma c'è una voce diversa... (impostazioni sbagliate??) c'è comunque la voce apposita "zip" però dice file danneggiato!!!

provo a creare manualmente la cartella in c:tmquarantine con il file estratto dentro, ma, aprendo l'antivirus (senza riavviare il telefono), non trova un bel nulla, quindi niente hack... cosa sbaglio??

il telefono è formattato e immacolato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato il mio Nokia C7 a Belle.

Non riesco ad installare l'app.ZDClock(codice errore: 2153775105).

Seguendo la guida non posso installare installserver.exe in C:\sys\bin perchè nel mio C:\sys la sottocartelle bin non esiste.(Quando avvio ROMPatcher+ mi appare il messaggio:"\sys\bin\Patcher*.LDD not found!").

Devo reinstallare ROMPatcher+ ?

Che fare?

Grazie per l'aiuto.

nigolx

Modificato da nigolx
Link to comment
Condividi su altri siti

da quando ho installato questo programma mi si riavvia il cellulare all'infinito!!!cosa diavolo è successo??????

Il problema è mobile security, una volta finita l'installazione NON va riavviato il telefono....ma l'avevo detto nella guida.

ragazzi, io sto impazzendo :wacko:

ho messo belle, ma...

l'installazione di xplore non è possibile, dice che il file è danneggiato... intanto il problema l'ho risolto installando la versione 1,56 presa in giro...

la cartella tmquarantine non la apre, però, come fa vedere sul video di enne91, ma c'è una voce diversa... (impostazioni sbagliate??) c'è comunque la voce apposita "zip" però dice file danneggiato!!!

provo a creare manualmente la cartella in c:tmquarantine con il file estratto dentro, ma, aprendo l'antivirus (senza riavviare il telefono), non trova un bel nulla, quindi niente hack... cosa sbaglio??

il telefono è formattato e immacolato!

Io ho usato la versione di x-plore uppata nel primo post, quindi presumo che il problema di x-plore derivi dal tuo device ;)

La funzione "extract to" è quella che ho usato io, sia nella guida che nell'hack ieri di belle, quindi deve funzionare :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto! Hack riuscito!

Per chi ha il problema del riavvio bisogna segnare no nel restart automatico che propone in software Mobile Secury, ed è necassario anche non spegnere il telefono di propria volantà..

dopo di chè come hanno detto gli altri spostare il file installserver (nokia Belle) previa ttivazione della patch.

Domanda:

Posso cancellare adesso l'archivio rar che abbiamo utilizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mannaggia a TM Quarantine...con Anna potevo usare Dr.Web che non dava tutti questi problemi, ma pare che con Belle non funzioni...dovrò riaffrontare l'agonia del cell che si riavvia da solo (a me a volte succedeva anche senza spegnere, dovevo essere velocissimo a fare quei passaggi)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho risolto il problema dell'installserver andandolo a sostituire manualmente in C.quindi in definitiva non dovrete fare altro che seguire questa guida normalmete e dopo di ciò usando x-plore andare a sostituire installserver nella cartella C:\sys\bin...spero di esservi stato utile :thumbs:

e si che non lo trovavo questo file!!! graaande ;)

Provate a disinstallare mobile security perchè va in conflitto con f-secure

fatto anche questo, anche perchè l'antivirus sul symbian... :rolleyes:

Il problema è mobile security, una volta finita l'installazione NON va riavviato il telefono....ma l'avevo detto nella guida.Io ho usato la versione di x-plore uppata nel primo post, quindi presumo che il problema di x-plore derivi dal tuo device ;)La funzione "extract to" è quella che ho usato io, sia nella guida che nell'hack ieri di belle, quindi deve funzionare :thumbs:

hai ragione... funziona, ma non ho usato la funzione extract to... ho scaricato con un altro browser (chrome ...ndr) e unzippato col computer, poi portato i files su c: con explorer ;)

tutto funzionante ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi funziona questo tipo di hack su bell io lo istallato correttamente - RomPatcherPlus_3.1_LiteVersion mi vede i fail ma quando vado ad istallare mi dice errore certificato devo fare qualcosaltro o con bell non funziona grazie in anticipo poi per istallare Mobile Security.sisx bisogna togliere lantivirus originale f-securyti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi funziona questo tipo di hack su bell io lo istallato correttamente - RomPatcherPlus_3.1_LiteVersion mi vede i fail ma quando vado ad istallare mi dice errore certificato devo fare qualcosaltro o con bell non funziona grazie in anticipo poi per istallare Mobile Security.sisx bisogna togliere lantivirus originale f-securyti

Abbi pazienza, ma rileggiti i post precedenti.....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io prima di sovrascrivere il file installserver.exe vorrei fare un backup di quello originale, però nella cartella sys/bin non è visibile!! Se provo a lanciare la copia mi chiede di sovrascrivere quindi il file c'è!! Qualcuno sa come posso fare a fare un backup?? Oppure posso andare tranquillo al 100% e sovrascrivere senza problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io prima di sovrascrivere il file installserver.exe vorrei fare un backup di quello originale, però nella cartella sys/bin non è visibile!! Se provo a lanciare la copia mi chiede di sovrascrivere quindi il file c'è!! Qualcuno sa come posso fare a fare un backup?? Oppure posso andare tranquillo al 100% e sovrascrivere senza problemi??

sei sicuro di aver controllato bene?,se ti chiede di sovrascrivere deve essere li.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu però avevi problemi con lo zip. A me lo zip scaricato invece funziona tranquillamente ;)

Ok, mi rispondo: pare cambi qualcosa, con xplore funziona, con zip manager, no... :)

Io non riesco proprio ad estrarlo con xplore!!! :crying_anim02::crying_anim02: ed ho scaricato xplore che avete messo voi...

Non mi appare il menu File-extract to.....

quando lo apro mi si apre solo zip manager

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy