Jump to content
Nokioteca Forum

Dado86ssj

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Dado86ssj

  • Compleanno 10/10/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.narutoita.net

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

Dado86ssj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dado86ssj

    Editor Video

    Nessuno ha l'808??
  2. Dado86ssj

    Editor Video

    Beh non è proprio la stessa cosa... Con l'altro potevi caricare più video, tagliarli, aggiungere foto ed effetti di transizione, aggiungere testi e musica... Praticamente un editor video completo!!
  3. Dado86ssj

    Editor Video

    Ciao a tutti, una domanda. Ho notato che nel Nokia 808 non c'e il fantastico video editor che c'era nel Nokia N8... L'editor integrato permette solo di tagliare i video, mentre prima si poteva fare un montaggio completo... C'e la possibilità di installare quella versione dell'editor?? Mi sembra assurdo che in un telefono da 600€ e con quasi il doppio delle caratteristiche hardware le applicazioni vengano regredite in questo modo...
  4. Dado86ssj

    Google Maps

    Non funziona neanche a me, e non riesco a risolvere in nessun modo! Ogni volta che lo avvio rimane bloccato su una schermata nera e dopo un po si chiude... Ho provato di tutto ad avviarlo con wi-fi attivo, a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente! Ho addirittura aperto il sis di installazione per visualizzare i file che vengono installati e sono poi andato a vedere dopo la disinstallazione se fosse rimasto qualcosa per eliminarlo a mano... In ogni caso continuo a visualizzare la schermata nera, e non c'è modo di farlo funzionare... Qualcuno è riuscito a farlo ripartire?
  5. Eppure non si vede!! Ho cercato sia con x-plore che con active file, e ho pure usato la ricerca ma non si vede...
  6. Io prima di sovrascrivere il file installserver.exe vorrei fare un backup di quello originale, però nella cartella sys/bin non è visibile!! Se provo a lanciare la copia mi chiede di sovrascrivere quindi il file c'è!! Qualcuno sa come posso fare a fare un backup?? Oppure posso andare tranquillo al 100% e sovrascrivere senza problemi??
  7. Mi aggrego alle richieste per avere una guida piu dettagliata... Anch'io ho l'hack ma non ho traccia di una cartella animazioni in c: Cosa dovremmo fare??
  8. Grazie per il suggerimento, ora sembra funzionare!!
  9. Ciao a tutti, ho riscontrato un bug con il widget di notifica dopo aver effettuato l'aggiornamento a Symbian Anna. Quando ricevo un sms e faccio click sul widget per visualizzarlo, il messaggio non viene segnato come letto, e quando torno sulla homescreen me lo trovo ancora tra le notifiche. Per farlo sparire devo aprirlo di nuovo per la seconda volta. È successa la stessa cosa anche a qualcun altro? Non capisco come sia possibile dato che dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset...
  10. Dado86ssj

    Salvataggi Giochi N8

    Servirebbe saperlo anche a me... Dopo l'aggiornamento ad Anna ho dei problemi e devo effettuare l'hard reset... Qualcuno sa come si esportano i salvataggi dei giochi? Grazie!
  11. Quindi se ho capito bene abbiamo pagato un prezzo pieno per avere un fw sul quale sono state messe ugualmente le mani dai nostri maledetti gestori italiani?? A sto punto conveniva comprarne uno marchiato e risparmiare un bel po di soldi... Per il futuro c'è modo di sapere prima dell'acquisto cosa sto comprando?
  12. Ok, dopo aver aspettato mesi interminabili 2 settimane sono poche, però quello che mi fa inca***** è che nonostante abbiamo un no brand quindi pagato a prezzo pieno, dobbiamo SEMPRE aspettare gli stessi tempi degli altri che l'hanno pagato di meno!! Anche per i primi 2 update ricordo di aver aggiornato 2 settimane dopo tutti gli altri!! Vorrei una spiegazione del perchè nokia ci tratta come clienti di serie B!!
  13. Settembre anche per te, mi spiace Ma perché noi con questo stramaledetto product code dobbiamo SEMPRE aspettare più degli altri?? Eppure è un no brand!!
  14. Dado86ssj

    Problema Ovi Store

    Mi riferisco al problema per il quale lo store non parte più, non può essere disinstallato ne aggiornato se le librerie qt vengono danneggiate, succedeva o dopo l'hard reset o se si installava qualche applicazione tipo nokia bubbles che comprometteva le librerie qt.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy