Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

e mi dispiace ma mi sa che devi fare un bell'hard reset :mumble:

Allora... Niente hard reset per fortuna: ho riavviato il cel in modalità offline e disinstallato Mobile Security, evidentemente va in conflitto con le connessioni, poi ho riprovato a fare l'hack senza riavviare il cel dopo aver installato Mobile Security (che appena installato ti chiede malignamente di riavviare <_< )e disinstallandolo subito dopo aver fatto il restore e ha funzionato alla grande, liscio come l'olio...

Suggerisco di inserire il dettaglio di NON RIAVVIARE ASSOLUTAMENTE IL CEL dopo l'installazione dell'antivirus nelle istruzioni iniziali!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Niente hard reset per fortuna: ho riavviato il cel in modalità offline e disinstallato Mobile Security, evidentemente va in conflitto con le connessioni, poi ho riprovato a fare l'hack senza riavviare il cel dopo aver installato Mobile Security (che appena installato ti chiede malignamente di riavviare <_< )e disinstallandolo subito dopo aver fatto il restore e ha funzionato alla grande, liscio come l'olio...

Suggerisco di inserire il dettaglio di NON RIAVVIARE ASSOLUTAMENTE IL CEL dopo l'installazione dell'antivirus nelle istruzioni iniziali!!! :thumbs:

beh se hai risolto meglio così..io quando avevo fatto l'hack avevo riavviato ma non mi aveva causato tanti problemi :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve , scusate ho un problema ; ho un Nokia 5250 e sono riuscito ad installare tutti i file , il problema è che se metto i file della cartella tmquarantine in C:\ (in C:\Data, E:\ o in E:\Data )il cellulare si blocca e sono costretto a spegnerlo , successivamente quando viene acceso inizia ad andare LENTISSIMO e sono costretto ad andare su XPlore ed eliminare la cartella ( più i files) quindi non concludendo niente :( Potreste aiutarmi per favore?

NB : Il file .zip non lo estraggo con XPlore perchè non ne sono capace , per metterli li estraggo sul computer e li passo via bluetooth su C:\ (in C:\Data, E:\ o in E:\Data )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy